PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trattare così un gioco come RDR che è stato tra i titoli più iconici di quella generazione è roba da denuncia.
Per me la Rockstar può anche chiudere. Non mi farebbe nè caldo nè freddo ora come ora.

arrive together for [...] modern PlayStation systems.

d2e.gif

Tanto il mercato darà ragione a loro.

Il fatto poi che non esca su xbox doce c'è la retro boostata, la dice lunga sulla natura di questa riedizione. :rickds:

Anche questo è in outsourcing (Double Eleven).

E' chiaro che fino a GTAVI in R* non si farà altro a livello di risorse.
Inutile poi sperare anche in solo in uno sblocco di RDR2, anche solo di semplice frame e risoluzione, con sta Rockstar. Per un attimo ho pensato che l'uscita della Remaster potesse sbloccare questa cosa, e invece... :asd:

Inutile poi sperare anche in solo in uno sblocco di RDR2, di frame e risoluzione, con sta Rockstar. Per un attimo ho pensato che la Remaster potesse sbloccare questa cosa, è invece... :asd:
RDR2 non ci gira a 60 su PS4. :azz:

È una operazione per pareggiare il fatto che su Xbox ci sia già da anni il port della versione 360, a questo punto spero almeno che includano i miglioramenti del FPS boost delle Series, anche se ho il timore che non sarà così

Ma non è un Modern PlayStation System. Al massimo è Post Modern, o Futuristic. R* non sviluppa per simili hardware. :morty:
Transavanguardia.

Almeno stavolta niente cazzi sulla fisica visto che esce solo su PS4. :sard:

Allucinante, pur essendo meglio così, va a finire che c'è stato più lavoro sulla Trilogy che non questo. :sard:

Va là, che sto cazzo di GTA si sbrighi ad uscire che la mia tolleranza verso R* sta raggiungendo i minimi storici...

PS: Se ci saranno nuove news su progetti R* (al di là di GTAVI) potete aprire un nuovo topic dedicato.

Spero che gta VI sia almeno una roba otto gen avanti al resto perché altrimenti sono dei pagliacci

you-sure-really.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro