PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho letto le pagine, sono solo tornato indietro per vedere video, prezzo, info generali. Quindi entro a gamba tesa e dico: se lo tengono.
Buon proseguimento :asd:

Comunque ci pensate a tutti i rumor che si leggevano prima di questo annuncio?
Remake col motore grafico di RDR 2 e tante altre bellissime cose che possiamo solo sognare ormai :asd:

Ormai gli insider hanno perso ogni credibilità.

Grazie rockstar di sto scempio. Mancava solo il remake fatto bene in sto periodo leggero di uscite hahahah

"And modern Playstation system" non lo so rick

In un'epoca dove tutti fanno ormai remake totali o anche solo grafici arriva RS con un PORTING. Una cosa che ormai non fa praticamente più nessuno la fa la software house che più di tutti non dovrebbe aver problemi di fondi per fare le cose come si deve.
Complimenti RS, sei una merda.

In un'epoca dove tutti fanno ormai remake totali o anche solo grafici arriva RS con un PORTING. Una cosa che ormai non fa praticamente più nessuno la fa la software house che più di tutti non dovrebbe aver problemi di fondi per fare le cose come si deve.
Complimenti RS, sei una merda.
Sono dei pionieri

Io sincerente penso che sarebbe andato bene anche il porting, almeno per me. Per dire, secondo me ci è andata anche bene che Undead Nightmare sia incluso (chissà se sarà incluso anche quel mini DLC single player che se non ricordo male c'era per il gioco base di RDR1).

Poi però lo mettono a 50 testoni, proponendo a quel prezzo il porting 1:1 di un gioco di due decenni e passa fa a 30 FPS invece che 60 e senza fare una versione PS5 dedicata (chissà a quale risoluzione girerà su TV sopra al Full HD). Io che sono ancora su PS4 ho pure i miei dubbi che terrà un frame rate solido sulla versione base della console (GTA Definitive docet).

Insomma, che diamine :O

Veramente pigri e sfaticati, 50€ per un porting del genere è una vera rapina ! -_- Pensare che potevano usare tutti gli assets di Red Dead 2, l' ambientazione dovrebbe essere la stessa, potevano farlo girare a 60 fps magari a 1440p e invece niente ! :hmm:

Invece di riproporre Bully (che rimane comunque un gioco vecchio) hanno preferito concentrarsi su sta m*rda. Ottimo!

Con TLOU R molte critiche, poi sul forum son più chi l'ha comprato che chi non lo ha fatto :asd: Qui vi vedo convinti però. Ma vedremo.
Alla fine se vende un botto la ragione e dalla loro. Se un porting a 50 euro vende, c'è poco da fare purtroppo.

Io sarò lì in prima linea, non vedo l'ora spunti la pagina su Amazon.
Da questo porting l'unica cosa che chiedo sono i 1080p, per il resto mi basta averlo in collezione e poterlo giocare come cristo comanda :asd:

Con TLOU R molte critiche, poi sul forum son più chi l'ha comprato che chi non lo ha fatto :asd: Qui vi vedo convinti però. Ma vedremo.
Alla fine se vende un botto la ragione e dalla loro. Se un porting a 50 euro vende, c'è poco da fare purtroppo.
Vabbè ma figurati, spunteranno tranquillamente gli indignati che "eh me l'hanno regalato" poi lo prenderanno :asd:

Io capisco i tempi di sviluppo più lunghi e quello che volete, ma siamo passati da una generazione con:

-GTAIV
-GTAIV espansioni
-Red Dead Redemption
-Red Dead Redemption espansione
-L.A.Noire(non propriamente il team principale R*, ma comunque hanno collaborato)
-Max Payne 3
-GTAV

Tutti pezzi da 90, senza considerare poi anche titoli più piccoli.

Negli ultimi 11 anni invece:
-Red Dead Redemption II (senza supporto)
-GTA Collection HD (piena di problemi)
-GTAV nuova versione
-GTAVI (disperso)
-Red Dead Redemption (PORTING PEZZENTE)

Non so cosa stiano combinando li dentro, se c’è qualche problema all’interno di R* o se T2 stia gestendo di merda R* e i suoi team, però la situazione non è delle più confortanti…

Bene, aggiornato il mio vecchio post sullo stato dei lavori (imbarazzante) dell’attuale R*.

Mi viene da piangere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro