Ufficiale Red

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,495
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Red

Tagline: Crescere è bestiale.

Genre: Animazione, Famiglia, Commedia, Fantasy

Director: Domee Shi

Cast: Rosalie Chiang, Sandra Oh, Ava Morse, Hyein Park, Maitreyi Ramakrishnan, Orion Lee, Wai Ching Ho, Tristan Allerick Chen, Lori Tan Chinn, Mia Tagano, Sherry Cola, Lillian Lim, James Hong, Jordan Fisher, Finneas O'Connell, Topher Ngo, Grayson Villanueva, Josh Levi, Sasha Roiz, Addie Chandler, Lily Sanfelippo, Anne-Marie, Evan Agos, Trinity Bliss, Devin Bright, Kimberly Brooks, David Chen, Ian James Corlett, Juliet Donenfeld, Terri Douglas, Ellen Dubin, Alison Fernandez, Jack Fisher, Erin Fitzgerald, Poon Fong-Fong, Hadley Gannaway, Kim Mai Guest, David Hayter, Karen Huie, Caleb Jeon, Arif S. Kinchen, Sean T. Krishnan, Paul Kwo, James Taku Leung, Ethan Loh, Lydia Look, Noel Mason, Jason Maybaum, Jaiden McLeod, Ulka Simone Mohanty, Iara Nemirovsky, Capri Oliver, Benjamin Plessala, Tsang Pui-Yee, Maddix Robinson, Zeno Robinson, Vivienne Rutherford, Violet Grace Schaffer, Mariel Sheets, Christian J. Simon, Artemis Snow, Sydney Thomas, Timothy Cheng, Benjamin Valic, Shondalia White, Cedric L. Williams

Release: 2022-03-10

Runtime: 100

Plot: Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ispira meno di zero, ma poi che brutto il panda rosso fatto così :(

Forse siamo di fronte alla prima cagata Pixar.

Non sapevo nulla di questo nuovo film, guardando il trailer inizialmente mi son detto "mi interessa meno di 0" ma poi quando si è trasformata, ho pensato che ha grandissime potenzialità, lo aspetto pure io su D+ sperando non sarà in accesso vip.

Continua a non piacermi il viso del panda rosso, poi il film mi sembra molto improntato per un target solo di bambini piccoli. Lo vedrò ma ho aspettative bassine.

Mmh si non pare avere niente di avventuroso, solo l'ennesimo mesaggio di "è bello essere diversi amati per quel che sei"

Finito di vedere ora, tutto sommato un buon film, il panda è stupendamente puccioso , mamma mia devo avere il peluches gigante il prima possibile da affiancare allo stregatto :asd:

Ho provato a vederlo ma davvero bruttino, mollato a metà
Trama e messaggio già visto e rivisto, peccato

Visto ieri sera
Carino ma niente di che e tutto ampiamente già visto e prevedibile
Non capisco i votoni
Per me nel complesso 7 (lato tecnico è bello)

La parte finale non mi è dispiaciuta, ma per il resto è veramente un film anonimo...

Visto poco fa al Cinema.

A me non è dispiaciuto, mi è sembrato un film maturo non particolarmente adatto ai bambini troppo piccoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro