PS4 Redemption Reapers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,565

Sviluppatori di Ender Lilies.
Con la partecipazione di Horikawa: Director di FE The Binding Fate, FE Path of Radiance, FE Shadowdragon, e Scenario Writer e Supervisor di svariati altri titoli della saga di FE.

Sviluppatori di Ender Lilies.
Con la partecipazione di Horikawa: Director di FE The Binding Fate, FE Path of Radiance, FE Shadowdragon, e Scenario Writer e Supervisor di svariati altri titoli della saga di FE.
Director dei FE belli = pipo ritto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Qualcuno l'ha preso ? opinioni ?

Non trovo nessuna recensione per farmi un idea, e su steam trovo solo commenti in cinese :asd:

Qualcuno l'ha preso ? opinioni ?

Non trovo nessuna recensione per farmi un idea, e su steam trovo solo commenti in cinese :asd:
c'è un recensione in inglese che lo distrugge, dice che il livello di difficoltà è totalmente sballato e qol inesistente(non mi sorprende visto il precedente gioco)

se lo tengono

c'è un recensione in inglese che lo distrugge, dice che il livello di difficoltà è totalmente sballato e qol inesistente(non mi sorprende visto il precedente gioco)

se lo tengono
Vabbè ma una recensione vuol dire poco e niente, io posso farti una recensione e dire le stesse cose di qualsiasi titolo. :asd:

Aspetterei pareri un minimo più affidabili

Vabbè ma una recensione vuol dire poco e niente, io posso farti una recensione e dire le stesse cose di qualsiasi titolo. :asd:

Aspetterei pareri un minimo più affidabili

uscita seconda rece (tra l'altro di un tipo col quale mi trovo d'accordo il 90% delle volte) e dice piu o meno le stesse cose di quella straniera :sisi:

mi tengo le mie belle 50 euro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro