Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Redfall | Arkane |

Redfall
The quaint island town of Redfall, Massachusetts, is under siege by a legion of vampires who have blocked out the sun and cut the island off from the outside world. Trapped with a handful of survivors against diabolical enemies threatening to bleed the town dry, choose your hero from a diverse roster, grouping up with others to create the perfect team of vampire slayers. Redfall is an open-world co-op FPS being developed by Arkane Austin and will launch exclusively on Xbox Series X|S and PC . Play it Day One with Xbox Game Pass.

Official Site: Redfall.com
Twitter: twitter.com/playRedfall
Facebook: facebook.com/playRedfall
Instagram: instagram.com/playRedfall
ESRB RATING PENDING: May contain content inappropriate for children. Visit www.esrb.org for rating information.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Redfall è un gioco che non volevano fare, non era nelle corde dello studio e fu imposto loro da quei cazzoni di Zenimax/Bethesda
manco io al lavoro certe cose non le voglio fare...ma MI TOCCA altrimenti devo andare altrove...
Suvvia...s elo hai giocato avrai visto che poteva essere più curato in tutti i suoi aspetti
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,730
Reazioni
4,500
Medaglie
8
manco io al lavoro certe cose non le voglio fare...ma MI TOCCA altrimenti devo andare altrove...
Suvvia...s elo hai giocato avrai visto che poteva essere più curato in tutti i suoi aspetti
Infatti se ne sono andati altrove, hanno perso il 70% dei dipendenti durante lo sviluppo.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,889
Medaglie
12
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,889
Medaglie
12

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,889
Medaglie
12

Post comprensibilmente super striminzito, gg agli Arkane di Austin con l'augurio che trovino presto un occupazione

Un messaggio da Arkane Austin:

Siamo lieti di pubblicare l'Aggiornamento 4 di Redfall. *

Vogliamo ringraziare i milioni di giocatori che si sono uniti a noi. Da parte di Arkane Austin, grazie per aver giocato ai nostri giochi e amato i nostri mondi; è stato un onore creare queste esperienze per voi.

- Arkane Austin
 
Top