xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:

Sempre il top da vedere i video di questi ipotetici giornalisti che sembrano aver preso un pad in mano da 10 minuti in tutta la loro vita, penso farebbero fatica pure a giocare Tetris :asd:

Comunque tanta roba, mi ci spaccherò in co-op :morris2:

E' IGN... Non vi potete aspettare gameplay di qualità da IGN... :tè:

Ma quindi confermate che il progresso è solo per chi ospita la partita e non per il secondo player?

Ma quindi confermate che il progresso è solo per chi ospita la partita e non per il secondo player?
Al momento sì: ufficialmente solo l'host progredisce.
Chissà che a suon di feedback non cambino la cosa (già stanno provando a togliere l'always online su input dell'utenza).

Ma sto tizio fa sul serio ? :asd:
Comunque il gioco continua a piacermi un botto e non vedo l'ora di metterci le mani sopra. :ivan:
Ma il fatto è che probabilmente questi sono gli stessi che recensiscono pure, dovremmo fidarci di gente che manco sa giocare.

Vabbè che il gamepass ormai li ha resi totalmente inutili, si prova con mano e si giudica da sé.

Io lo giocherò parecchio in co-op comunque, per dire Wo Long non avesse avuto la co-op mi sarebbe durato la metà.

Al momento sì: ufficialmente solo l'host progredisce.
Chissà che a suon di feedback non cambino la cosa (già stanno provando a togliere l'always online su input dell'utenza).
Mah, un titolo che si basa molto sulla coop e poi questo :asd: E ci credo che è stato rinviato

A me i PG più interessanti sembrano la tizia con la telecinesi e il tizio con il teletrasportatore. Sembrano offrire qualche soluzione in più in termini di gameplay e verticalità. Il cecchino mi pare noiosetto.

Io ho visto abbastanza mi fermo quì, ora si aspetta il D1 tanto manca pochissimo. :predicatore:

Me li ero persi. Più interessanti di altro materiale mostrato.
Sì e dire che erano di 6 giorni fa ma erano sfuggite ai canali social.
La clip "The Birds" ha un'atmosfera davvero figà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro