xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Bah, è un gioco abbastanza "meh". Che gran peccato!

chaos.gif

Still, gunplay and exploration stay consistently fun, thanks to the satisfaction of taking down enemies and the level design.

Ah già, i difetti dei giochi di oggi. :rickds: Ecco perchè ho chiuso con le review.
Si, però ti sta anche dicendo che per lui è un miscuglio di idee, anche multiplayer, in cui non ne funziona nessuna.
Peggio ancora se mi dici che in single la campagna è noiosa. Questo voglio capire, quanto sia effettivamente godibile in single player.

Si, però ti sta anche dicendo che per lui è un miscuglio di idee, anche multiplayer, in cui non ne funziona nessuna.
Peggio ancora se mi dici che in single la campagna è noiosa
Ma per lui, per chiunque, può essere qualsiasi cosa, non mi esprimo sul fatto che il setting "funzioni", quello è un aspetto tecnico che avrò modo di capire, magari dirò la stessa cosa.

Per il fattore noia io conosco me stesso, in ogni caso come ho detto delle review non mi fido più.

Credo abbiano bloccato tutto sigh, mi ha buttato fuori mentre giocavo :rickds:

Still ci ho fatto mezz'oretta e boh, sono giusto riuscito a liberare il primo avamposto. Allora, graficamente non è niente di che ma l'ambientazione ha un bel carattere, mi gasa sicuramente di più di quel papocchio di deathloop. La narrazione ambientale tipica arkane c'e', così come (almeno in questo primo pezzettino) un level design interessante e duttile. Il personaggio che ho scelto (lo scrittore) è già insopportabile, ma si vedeva dal primo trailer che ci sarebbe stato un tono zoomer nei dialoghi (sigh). I vampiri sono fighi, ottimo lo shooting. A normal i seguaci sono carne da cannone, imho c'è da giocare a difficile per un minimo di sfida.

Si stanno bloccando l'accesso.

Aggiungo: a me il framerate non ha dato problemi. È a 30 ma bello fluido (non sono però un maniaco delle performance). In generale mi ha fatto una buonissima prima impressione (non gli avrei dato due lire a sto gioco).

Confermo stanno bloccando tutto, mi dice "Connessione ad Arkane Persa". :sadfrog:

Aggiungo: a me il framerate non ha dato problemi. È a 30 ma bello fluido (non sono però un maniaco delle performance). In generale mi ha fatto una buonissima prima impressione (non gli avrei dato due lire a sto gioco).
La mia speranza è che almeno siano 30 stabili, sparare con i frame drop non è bello. :azz: Good news.

È stato bello arrivare nel menù. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro