xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Sono arrivato all'ultima missione, ho fatto anche tutte le secondarie e sbloccato tutti i punti d'interesse sulla mappa. Al momento nonostante le condizioni disastrose mi ha divertito parecchio, soprattutto in coop. Ovviamente è un vero peccato che il gioco sia uscito in queste condizioni perche il potenziale c'è tutto. Spero si diano una mossa con gli update perchè il gioco ne ha bisogno disperatamente.

Iniziato oggi, ma solo io non mi trovo con la mira? La trovo imprecisa. Premetto che non sono proprio un’asso, ma non ho avuto tutti sti problemi con altri giochi. C’è qualche impostazione da sistemare?

Iniziato oggi, ma solo io non mi trovo con la mira? La trovo imprecisa. Premetto che non sono proprio un’asso, ma non ho avuto tutti sti problemi con altri giochi. C’è qualche impostazione da sistemare?
Prova a sistemare qualcosa tipo ritardo dei comandi dal menù, c'era una impostazione di questo tipo se vedi bene

Fatte otto ore e mi è spuntato l'obbiettivo "hai completato tutte le missioni secondarie"
Ma il gioco è davvero così piccolo?

Pensavo di averlo finito e invece
dopo aver lasciato il centro di Redfall c'è un'altra zona
:allegri:

Comunque è buggata persino la musica di sottofondo, ogni tanto va a scatti. :asd:

Niente, provato per un 3/4 ore ma non è scoccata la scintilla. Pace.

Sì, per fortuna. Per quanto divertente è uno strazio questo gioco. :rickds:

E questo è un altro dei motivi che mi fa impossibile credere ci sia stata sotto Arkane per cinque anni. È un gioco in cui manca tutto.

L'unica cosa fatta veramente bene sono i dialoghi tra i protagonisti quando si gioca in co-op.

Sì, per fortuna. Per quanto divertente è uno strazio questo gioco. :rickds:

E questo è un altro dei motivi che mi fa impossibile credere ci sia stata sotto Arkane per cinque anni. È un gioco in cui manca tutto.

L'unica cosa fatta veramente bene sono i dialoghi tra i protagonisti quando si gioca in co-op.
A me sta divertendo e lo trovo anche piacevole da giocare. :azz:

A me sta divertendo e lo trovo anche piacevole da giocare. :azz:

Divertente è divertente, ha qualche idea interessante, tipo le abilità dei personaggi, ma manca completamente tutto il resto del gioco (l'IA dei nemici secondo me non l'hanno nemmeno implementata).
Anche io lo sto giocando e in co-op lo avvio sempre volentieri, ma per fortuna è contenuto. :asd:

Anche io sto continuando a portarlo avanti in singolo e mi sta prendendo per ora. Ha una miriade di problemi come già detto però il setting mi piace, sparare sui vampiri anche, l'audio, i rumori ambientali e l'atmosfera sono sul pezzo e il gunplay mi garba (in particolare i fucili d'assalto hanno un bel feeling). Peccato che l'IP morirà però francamente su queste basi ci si poteva lavorare per un prodotto interessante.

Anche io sto continuando a portarlo avanti in singolo e mi sta prendendo per ora. Ha una miriade di problemi come già detto però il setting mi piace, sparare sui vampiri anche, l'audio, i rumori ambientali e l'atmosfera sono sul pezzo e il gunplay mi garba (in particolare i fucili d'assalto hanno un bel feeling). Peccato che l'IP morirà però francamente su queste basi ci si poteva lavorare per un prodotto interessante.
Beh, quello si vedrà nel lungo periodo, se fanno un buon supporto post lancio e sistemano i vari problemi, potrebbe avere nuova vita in futuro. Certo ci credo poco anch’io ma si vedrà

Io ancora non riesco a spiegarmi come sia potuto uscire in queste condizioni, è stato in sviluppo per parecchio tempo quindi boh...

Io ancora non riesco a spiegarmi come sia potuto uscire in queste condizioni, è stato in sviluppo per parecchio tempo quindi boh...
Con il covid di mezzo, già altri sviluppatori hanno parlato di come la cosa ha inficiato negativamente di tantissimo. Il fatto è che qui manca proprio l'IA, da loro non me lo aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro