xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Non sarebbe male come periodo. È uno dei giochi che attendo di più su Xbox perché gli Arkane sono una garanzia.

:hmm:

:hmm: Story Trailer? Launch Trailer? (Troppo presto IMHO) Semplice data?

Beta? :hmm:
Ultimamente va di moda droppare info a caso quindi risponderò:
"Sì"
:shrek:

Boh magari trailer sfuso con data reveal... E questo spiegherebbe perché alcuni dicono Marzo, magari dietro le quinte qualcuno ha già sentito del trailer.

"Sì"

Boh magari trailer sfuso con data reveal... E questo spiegherebbe perché alcuni dicono Marzo, magari dietro le quinte qualcuno ha già sentito del trailer.
Se fosse un trailer YT non lo saprebbe Snitch?
Comunque anche in Bethesda iniziano a leakare cose? Sarà l'influsso di Ms? :asd:

da come avevano parlato all' E3 era chiaro che redfall sarebbe stato il piro e sarebbe arrivato intonro a marzo.
ottimo

"Sì"

Quel tweet é stato fatto dall'account Australia e Nuova Zelanda e da oggi a domenica in Australia c'é il Pax, potrebbero mostrarlo in qualche panel li

"Sì"

Switch saprebbe qualcosa in tal caso, probabilmente.

Se è davvero Marzo potrebbero portare la data ai TGA

Marzo sarebbe ottimo, non vedo l'ora. :ivan:

Nuovo trailerozzo

Ma nessuno che commenta :tristenev:
IMHO è stato forse il miglior trailer fatto sul gioco finora a livello di montaggio e atmosfera.

io era già più che convinto dopo le loro spiegazioni in germania
Io all'opposto in Germania ho trovato la presentazione abbastanza moscia, mentre sto trailer mi sembra avere parecchia atmosfera in più rispetto a quanto mostrato prima... Ci sono delle buone tinte horror nelle ambientazioni, pur mantenendo la natura "over the top".

Io all'opposto in Germania ho trovato la presentazione abbastanza moscia, mentre sto trailer mi sembra avere parecchia atmosfera in più rispetto a quanto mostrato prima... Ci sono delle buone tinte horror nelle ambientazioni, pur mantenendo la natura "over the top".
idem con patate, il trailer mi ha convinto di più, manca solo capire effettivamente gameplay e sopratutto il loro caratteristico level design riportato nell' ow

più che la presentazione sono state le interviste con le spiegazioni a convincermi.
devo dire comunque che non partivo scettico

idem con patate, il trailer mi ha convinto di più, manca solo capire effettivamente gameplay e sopratutto il loro caratteristico level design riportato nell' ow
IDEM. La cosa che vorrei vedere di più è il gameplay loop all'interno dell'OW.
Idealmente un hands on della stampa con in mano un'area dell'OW sarebbe l'ideale per togliermi i dubbi residui.

Però lato ambientazione / art style ci siamo molto di più... Soprattutto quando spingono sulla parte orrorifica e il paranormale (che sembra quasi a cavallo del new weird).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro