xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Sono dei cani si, su ogni piattaforma, ma ancora non capisco perché ne parliate come se il gioco rimarrà a vita natural durante a 30 frame.
Perchè si farà una pessima pubblicità, non so quanti avranno pazienza di aspettare le patch, i giocatori "normali" non vanno sui forum a informarsi su quando usciranno le patch.
Comunque a me non interessava lo stesso, non mi piacciono lo stile grafico e i personaggi.

Che schifo delusione totale.
Dai che arrivano, la questione è brutta principalmente a livello di immagine
Post automatically merged:

Perchè si farà una pessima pubblicità, non so quanti avranno pazienza di aspettare le patch, i giocatori "normali" non vanno sui forum a informarsi su quando usciranno le patch.
Comunque a me non interessava lo stesso, non mi piacciono lo stile grafico e i personaggi.
I giocatori normali manco sanno delle opzioni grafiche e dei 30/60fps

Dai che arrivano, la questione è brutta principalmente a livello di immagine
Ma io lo gioco lo stesso al D1 e l'hype non è diminuito, però un po' deluso lo sono non me l'aspettavo.

Va be' raga i 60FPS arriveranno su. Se si vuole fruire del titolo a 60 (legittimo essendo un FPS) si aspetta (speriamo non troppo)... Se il gioco vi interessava (per X ragioni) non tramutatelo in merda per l'assenza di una modalità che arriverà.
Beh oddio, se dall'altra parte ti fanno vedere FFXVI che va a 60 e muove mari e monti in tempo reale, poi tu hai la super macchina hardware finale e ti ritrovi redfall a 30... Io non ho una series, quindi anche sticazzi, ma se la avessi starei maledicendo Spencer e compagnia cantante

Beh oddio, se dall'altra parte ti fanno vedere FFXVI che va a 60 e muove mari e monti in tempo reale, poi tu hai la super macchina hardware finale e ti ritrovi redfall a 30... Io non ho una series, quindi anche sticazzi, ma se la avessi starei maledicendo Spencer e compagnia cantante
Per me è un'esagerazione. O meglio capisco e condivido lo scazzo, e non capisco minimamente la scelta in un gioco così frenetico di dare la precedenza alla modalità a 30 (sì ok, l'eye candy ma...), però alla fine se interessa (se non interessa si passa oltre a prescindere) e si pretendono i 60FPS (ed è assolutamente legittimo), basta considerarlo un "soft-rinvio", ed aspettare la versione a 60FPS (sperando che Arkane dia un ETA in tempi brevi), ma il trasformare il gioco che interessa da atteso a merda per sta cosa secondo me è eccessivo.

Aspetta e lo avrai a 60 frame tra qualche mese allora. :asd: Ne parli come se non li avrà, ma ci saranno, solo non al D1, il problema sta tutto qui soltanto, che per puro bisogno di buttarlo fuori non vogliono rinviarlo, ne in un anno sembra abbiano messo delle teste per agevolare sviluppo e ottimizzazione, che dovrebbe essere essenziale in uno sviluppo first in house come questo, e se l'hanno fatto e questi sono i risultati... allora anche più grave.

Poi voglio le foto per vedere se vero però.

E' questa la cosa più grave :sisi:
(non ho detto nulla per APTR, perchè era un titolo mutipiatta ed ok, ci può stare.), ma per un titolo firstparty esclusiva.. non lo si può accettare.
Cioè posticipano spesso il lancio dei videogiochi per "ottimizzarli e fixarli" ed a sto giro, non l'hanno fatto?
Quando devono posticipare un uscita, non lo fanno :asd:

Vediamo tra quanto tempo, rilasceranno questi 60 fps.

Esatto!
(Sotto quell'aspetto, non si può dire nulla alla Squarenix.)

E' questa la cosa più grave :sisi:
(non ho detto nulla per APTR, perchè era un titolo mutipiatta ed ok, ci può stare.), ma per un titolo firstparty esclusiva.. non lo si può accettare.
Cioè posticipano spesso il lancio dei videogiochi per "ottimizzarli e fixarli" ed a sto giro, non l'hanno fatto?
Quando devono posticipare un uscita, non lo fanno :asd:

Vediamo tra quanto tempo, rilasceranno questi 60 fps.

Esatto!
(Sotto quell'aspetto, non si può dire nulla alla Squarenix.)
Redfall è stato rinviato praticamente un anno

Redfall è stato rinviato praticamente un anno
Peggio mi sento.

Mi spiace ma a sto giro, sono indifendibili.
Non oso immaginare un Starfield (dopo il rinvio), al lancio.. pieno di Bugs ecc, che shitstorm potrebbe ricevere.
Speriamo davvero bene.

Peggio mi sento.

Mi spiace ma a sto giro, sono indifendibili.
Non oso immaginare un Starfield (dopo il rinvio), al lancio.. pieno di Bugs ecc, che shitstorm potrebbe ricevere.
Speriamo davvero bene.
Starfield andrà a 30fps
E si, avrà bug.
Li avrebbe anche se lo rinviassero di altri 10 anni

Starfield andrà a 30fps
E si, avrà bug.
Li avrebbe anche se lo rinviassero di altri 10 anni

Mi aspetto cmq che tecnicamente sia ottimizzato BENE almeno.
(e non parlo della fase shooting in questo caso) ma proprio di aspetto tecnico generale.
Spero vivamente, che l'abbiano reso giocabile e godibile :sisi:

Mi aspetto cmq che tecnicamente sia ottimizzato BENE almeno.
(e non parlo della fase shooting in questo caso) ma proprio di aspetto tecnico generale.
Spero vivamente, che l'abbiano reso giocabile e godibile :sisi:
Bug ce ne saranno ma tutti speriamo che non ci siano crash e roba critica.

Da quel che leggo insomma come prevedevo si tratta dell'ennesima scelta scellerata di Microsoft per lanciare a tutti i costi il gioco a maggio.
Davvero non capisco, a sto punto non facevano prima a posticiparlo ancora di qualche mese?
Tanto maggio o che ne so agosto sarebbe cambiato poco.
Non capisco questa fobia di dare date secoli prima per poi rimandare di un anno, come lo scorso anno, oppure quando serve, non rinviare pur di farlo uscire.
Già il gioco non convince da quando lo han presentato. Poi annunci l'obbligo dell'online che poi a causa delle proteste dicono toglieranno. Ora questa, davvero una gestione incomprensibile.

Da quel che leggo insomma come prevedevo si tratta dell'ennesima scelta scellerata di Microsoft per lanciare a tutti i costi il gioco a maggio.
Davvero non capisco, a sto punto non facevano prima a posticiparlo ancora di qualche mese?
Tanto maggio o che ne so agosto sarebbe cambiato poco.
Non capisco questa fobia di dare date secoli prima per poi rimandare di un anno, come lo scorso anno, oppure quando serve, non rinviare pur di farlo uscire.
Già il gioco non convince da quando lo han presentato. Poi annunci l'obbligo dell'online che poi a causa delle proteste dicono toglieranno. Ora questa, davvero una gestione incomprensibile.
Potevano rinviarlo a Novembre, si

La mancanza di una modalità performance a 60fps (al D1) è assai grave per un FPS nel 2023.
La gravità si accentua nel momento in cui si sta parlando di un First Party, e qui bisognerebbe aprire una enorme parentesi su Microsoft e alcune piccole cose ma non ne ho proprio voglia.

Ciò detto, questa robetta qui non è NULLA rispetto al fatto che un gioco di questo tipo - che loro per non scontentare una fetta di pubblico/fan possono pure comunicare come Totally Single-Player Oriented (ma chi è un minimo navigato sa che fruirne in cooperativa con gli amici può dare un boost concreto all'esperienza) - NON abbia una condivisione dei progressi in coop. Questa è una mancanza inaudita e una roba veramente indifendibile.

Coop a 4 e nei progressi avanza un giocatore solo.
Male.
Malissimo.

La mancanza di una modalità performance a 60fps (al D1) è assai grave per un FPS nel 2023.
La gravità si accentua nel momento in cui si sta parlando di un First Party, e qui bisognerebbe aprire una enorme parentesi su Microsoft e alcune piccole cose ma non ne ho proprio voglia.

Ciò detto, questa robetta qui non è NULLA rispetto al fatto che un gioco di questo tipo - che loro per non scontentare una fetta di pubblico/fan possono pure comunicare come Totally Single-Player Oriented (ma chi è un minimo navigato sa che fruirne in cooperativa con gli amici può dare un boost concreto all'esperienza) - NON abbia una condivisione dei progressi in coop. Questa è una mancanza inaudita e una roba veramente indifendibile.

Coop a 4 e nei progressi avanza un giocatore solo.
Male.
Malissimo.
Più che altro mi chiedo che incentivo ci sia a giocare in coop se non per divertirsi (sì lo so, suona strano, dovrebbe essere la ragione principale ma servono anche dei rewards :asd: )
Aiutare gli altri a superare determinati boss?
Classifiche online?

Comunque anche Microsoft non ci fa una bella figura, l'ennesimo problema di gestione di sviluppo degli studi first party, era stato pure rinviato e arrivano comunque lunghi al lancio.

Che poi questo è pienamente old gen come titolo, francamente incomprensibile avere difficoltà con i 60 fps per un titolo che non è nemmeno lontanamente next (ormai current) gen.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Più che altro mi chiedo che incentivo ci sia a giocare in coop se non per divertirsi (sì lo so, suona strano, dovrebbe essere la ragione principale ma servono anche dei rewards :asd: )
Aiutare gli altri a superare determinati boss?
Classifiche online?

Nessun incentivo (a sto punto, immagino, TRISTEMENTE, giusto il loot?) e ripeto, è forse la cosa meno sensata e più indifendibile tra tutte.
E il divertimento semplicemente non è abbastanza.

Si parla di un gioco da 50 ore per il 100%, quindi con una quest principale, ma anche con una serie di attività secondarie da portare a termine.
Con una coop a 4 in cui solo l'host salva i progressi delle suddette attività: ma non gli sembrava una priorità fare in modo che tutti possano mantenere i progressi?

"Ehi amico sì, spariamoci ste 50 ore da te e poi altre 50 UGUALI da me. Sarà meraviglioso."

GIF by NETFLIX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro