xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Nessun incentivo (a sto punto, immagino, TRISTEMENTE, giusto il loot?) e ripeto, è forse la cosa meno sensata e più indifendibile tra tutte.
E il divertimento semplicemente non è abbastanza.

Si parla di un gioco da 50 ore per il 100%, quindi con una quest principale, ma anche con una serie di attività secondarie da portare a termine.
Con una coop a 4 in cui solo l'host salva i progressi delle suddette attività: ma non gli sembrava una priorità fare in modo che tutti possano mantenere i progressi?

"Ehi amico sì, spariamoci ste 50 ore da te e poi altre 50 UGUALI da me. Sarà meraviglioso."

GIF by NETFLIX
Forse hanno implementato un sistema che ti fa entrare in partita in corso, rendendolo più snello come multiplayer, ma appunto pieno di paletti per non exploitare la progressione.

Tanto che hanno detto che li mettono i 60, il vedere più spesso i 30 non c'entra nulla in questo momento, sono solo gli Arknae non i geni della tecnica e forse il gioco n'attimo rushato nello sviluppo, aka il bisogno di farsi almeno un'altra Estate in sviluppo.
Certo, ma considera che arriverà chissà quando, secondo me. Non saranno dei maghi della tecnica, ma intanto GWT e Deathloop sotto Sony sono usciti al d1 con diverse modalità.

Anche Starfield do per scontato che non ci saranno i 60fps, probabilmente neanche tra qualche mese dall'uscita

Certo, ma considera che arriverà chissà quando, secondo me. Non saranno dei maghi della tecnica, ma intanto GWT e Deathloop sotto Sony sono usciti al d1 con diverse modalità.

Anche Starfield do per scontato che non ci saranno i 60fps, probabilmente neanche tra qualche mese dall'uscita
fine 2023

La mancanza di una modalità performance a 60fps (al D1) è assai grave per un FPS nel 2023.
La gravità si accentua nel momento in cui si sta parlando di un First Party, e qui bisognerebbe aprire una enorme parentesi su Microsoft e alcune piccole cose ma non ne ho proprio voglia.

Ciò detto, questa robetta qui non è NULLA rispetto al fatto che un gioco di questo tipo - che loro per non scontentare una fetta di pubblico/fan possono pure comunicare come Totally Single-Player Oriented (ma chi è un minimo navigato sa che fruirne in cooperativa con gli amici può dare un boost concreto all'esperienza) - NON abbia una condivisione dei progressi in coop. Questa è una mancanza inaudita e una roba veramente indifendibile.

Coop a 4 e nei progressi avanza un giocatore solo.
Male.
Malissimo.
E' da ieri che lo dico.

Su console no e non li avrà.
ma spero ti stia sbagliando! (anche se ho un pc decente volevo prendere anche series X o la futura X pro :D perchè con la console posso giocar ein sala sul tv grande ecc)
Post automatically merged:

VERGOGNA!
Prossima generazione passo al PC.
ma anche col pc ci sono grossi problemi (vedi anche giochi tipo TLOU1 e altro)

ma spero ti stia sbagliando! (anche se ho un pc decente volevo prendere anche series X o la futura X pro :D perchè con la console posso giocar ein sala sul tv grande ecc)

ma anche col pc ci sono grossi problemi (vedi anche giochi tipo TLOU1 e altro)
Lo domando perchè non lo so, un pc di 500€ fa/farà girare Redfall a 60fps?

Aspetta e lo avrai a 60 frame tra qualche mese allora. :asd: Ne parli come se non li avrà, ma ci saranno, solo non al D1, il problema sta tutto qui soltanto, che per puro bisogno di buttarlo fuori non vogliono rinviarlo, ne in un anno sembra abbiano messo delle teste per agevolare sviluppo e ottimizzazione, che dovrebbe essere essenziale in uno sviluppo first in house come questo, e se l'hanno fatto e questi sono i risultati... allora anche più grave.

Poi voglio le foto per vedere se vero però.
si ma un gioco così già doveva essere 60 fps ready.
Ma 'ste console next (ho alla ps5)alla fine valgono qualcosa o sono delle carrette?
perchè se si tribola a far andare red a 60 qualche dubbio mi viene

Per me questi Arkane son proprio dei cani, non riuscire a farlo girare a 60 fps ! manco avesse chissà che gran bella grafica (che non ha) :hmm: Mi spiace ma dopo aver giocato Gotham Knight non voglio più giocare a 30 fps, li trovo terribili ! Ormai sono abituato ai 60, piuttosto abbassassero la risoluzione, non è obbligatorio uscire in 4k ! :chris:
Direi che possiamo chiamarlo Redfail :ahsisi:
Arkani :D

Peccato perchè han fatto alcuni fra i miei giochi preferiti

La mancanza di una modalità performance a 60fps (al D1) è assai grave per un FPS nel 2023.
La gravità si accentua nel momento in cui si sta parlando di un First Party, e qui bisognerebbe aprire una enorme parentesi su Microsoft e alcune piccole cose ma non ne ho proprio voglia.

Ciò detto, questa robetta qui non è NULLA rispetto al fatto che un gioco di questo tipo - che loro per non scontentare una fetta di pubblico/fan possono pure comunicare come Totally Single-Player Oriented (ma chi è un minimo navigato sa che fruirne in cooperativa con gli amici può dare un boost concreto all'esperienza) - NON abbia una condivisione dei progressi in coop. Questa è una mancanza inaudita e una roba veramente indifendibile.

Coop a 4 e nei progressi avanza un giocatore solo.
Male.
Malissimo.
Quella dei progressi è un non problema, quanti sono i giochi co-op in cui vai avanti insieme all'host?
Non sono mica tanti, vedi i giochi From, o il recente di Wo Long, eppure le lamentele le sto leggendo solo adesso.

Se vuoi andare avanti in co-op basta che semplicemente hosti tu.

Per me peggio I 30fps, credo dovuti a inesperienza del team nel genere free roaming, poi anche l'essere co-op complica le cose.

Il fatto poi che non abbiano dato neanche una data per la patch non fa sperare in tempi brevi purtroppo.

Non sono mica tanti, vedi i giochi From, o il recente di Wo Long, eppure le lamentele le sto leggendo solo adesso.
Con la differenza che questo è un gioco basato sulla cooperativa , nei titoli che hai citato è secondaria essendo basati sul single player

Un gioco dove la coop gioca un ruolo importante dovrebbe sempre consentire la progressione a tutti i partecipanti, fare diversamente è, a mio avviso, senza senso. Giochi come wildlands, outriders, e simili, in cui la coop è parte fondamentale dell'esperienza, prevedono tutti questa possibilità. In redfall è una grave mancanza. Io lo giocherò in singolo e solo quando arriverà la patch per i 60fps, quindi non mi cambia nulla, ma se stessi cercando un'esperienza coop da condividere con un amico, questa assenza mi farebbe storcere non poco il naso.

Il progress separato potrebbe anche derivare dal fatto che magari in campagna si fanno delle scelte che portano a risultati differenti, e quindi fare un progresso condiviso in un gioco che presumo supporti il matchmaking con gente a caso non sarebbe stato il massimo.

Tiro ad indovinare eh, però non credo che sia una scelta dettata da incapacità onestamente

Con la differenza che questo è un gioco basato sulla cooperativa , nei titoli che hai citato è secondaria essendo basati sul single player
Che è basato sulla cooperativa chi lo dice? Arkane non di certo, anzi hanno sempre detto il contrario.

Ripeto, fate da host se volete giocare in co-op e proseguire con la storia, problema risolto.

Che è basato sulla cooperativa chi lo dice? Arkane non di certo, anzi hanno sempre detto il contrario.

Ripeto, fate da host se volete giocare in co-op e proseguire con la storia, problema risolto.
Non c’è da dirlo , si vede . Non bisogna confondere un gioco godibile in single con un gioco che da il meglio di se in cooperativa . E redfall rientra nel secondo caso a mani basse . Il discorso di mapaan sulle run è precisamente il mio pensiero .
Poi sinceramente per me questo non sarà un motivo per lasciar perdere perché arkane = fiducia

Cioe´ hanno mostrato il 90% trailer di gente che giocava in coop,lo hanno scambiato fin da subito come un clone di L4D
ci stanno skill di personaggi che curano gli altri e non ´ un gioco in coop? serio?

Ma non scherziamo, suvvia :asd: Un FPS Open, con il loot di mezzo e con quattro eroi unici, presentato poi in un certo modo, adesso "non punta mica sulla Co-op"?
Arkane ha deciso di comunicarlo nell'ultimo periodo in un certo modo per altri (chiari) motivi e va bene così, nessuno poi sta mettendo in dubbio che possa essere godibile anche in Single Player.
Considerando poi che la sfera di cristallo non ce l'ho e che se non ci metto le mani sopra non mi azzardo neanche a parlare di qualità.

Ripeto:

[...] Che un gioco di questo tipo - che loro per non scontentare una fetta di pubblico/fan possono pure comunicare come Totally Single-Player Oriented (ma chi è un minimo navigato sa che fruirne in cooperativa con gli amici può dare un boost concreto all'esperienza) - NON abbia una condivisione dei progressi in coop [...]

Per me è una mancanza gravissima che influisce sull'esperienza di gioco. PER ME.
Poi non devo mica convincere te o nessun'altro.

Ma non venirmi a tirare in ballo i Soulslike che sono esperienze TOTALMENTE diverse. O peggio, non dirmi "fate da host se volete giocare in co-op e proseguire con la storia, problema risolto" che è il classico modo disfunzionale di affrontare un problema o una critica. Perché magari hosto io e ok, gli altri tre miei amici però potrebbero non essere troppo felici di venire a regalarmi delle ore senza la questione dei progressi.

Per il tipo di gioco di cui si parla, sta cosa una cagata era quando era saltata fuori e una cagata è rimasta ancora oggi.
PER ME.

Ma non scherziamo, suvvia :asd: Un FPS Open, con il loot di mezzo e con quattro eroi unici, presentato poi in un certo modo, adesso "non punta mica sulla Co-op"?
Arkane ha deciso di comunicarlo nell'ultimo periodo in un certo modo per altri (chiari) motivi e va bene così, nessuno poi sta mettendo in dubbio che possa essere godibile anche in Single Player.
Considerando poi che la sfera di cristallo non ce l'ho e se non ci metto le mani sopra non mi azzardo neanche a parlare di qualità.

Ripeto:

Per me è una mancanza gravissima che influisce sull'esperienza di gioco. PER ME.
Poi non devo mica convincere te o nessun'altro.

Ma non venirmi a tirare in ballo i Soulslike che sono esperienze TOTALMENTE diverse. O peggio, non dirmi "fate da host se volete giocare in co-op e proseguire con la storia, problema risolto" che è il classico modo disfunzionale di affrontare un problema o una critica. Perché magari hosto io e ok, gli altri tre miei amici però potrebbero non essere troppo felici di venire a regalarmi delle ore senza la questione dei progressi.

Per il tipo di gioco di cui si parla, sta cosa una cagata era quando era saltata fuori e una cagata è rimasta ancora oggi.
PER ME.
Hosto io dai

No tranquillo hosto io

Ma figurati non mi pesa hosto io

Non fare i complimenti hosto io

Dai ragazzi sereni....

...

hosto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro