xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Hosto io dai

No tranquillo hosto io

Ma figurati non mi pesa hosto io

Non fare i complimenti hosto io

Dai ragazzi sereni....

...

hosto io.
Si vabbè ciao, mi sa che il genere di gioco non lo avete capito, si rifanno le missioni per il piacere di giocare, il loot, magari potenziare il pg..
Ma se deve diventare una gara a chi fa l'host perché sennò non vai avanti con la storia mi sa che non fa per voi imo.

Ps: Stendiamo un velo pietoso per chi ho summonato che è meglio, che si danno pure le pacche sulle spalle coi Like poi vabbè va 🙄

Per me ben venga se in realtà è co-op centrico comunque.

Si vabbè ciao, mi sa che il genere di gioco non lo avete capito, si rifanno le missioni per il piacere di giocare, il loot, magari potenziare il pg..
Ma se deve diventare una gara a chi fa l'host perché sennò non vai avanti con la storia mi sa che non fa per voi imo.
Partiamo dal fatto che rifare le missioni non e´ la stessa identica cosa di farlo la PRIMA volta con un amico/amici
per di piu´ bisogna rifarlo piu´ volte perche´ dovete fare a cambio di chi hosta :stress: altrimenti uno gioca tutta la serata e alla fine gli rimane il personaggio a livello 1 lol
qui non stiamo parlando di un competitivo alla Cod,ma di un gioco che ti da la possibilita´ di fare la coop in un gioco con delle skill da sviluppare
cioe´ per te sta bene cosi´ perche´ ti piace giocare solo?ottimo
ma io sinceramente dopo una scelta allucinante come questa (e i 30fps) faro´ fatica pure a scaricarlo e a consigliarlo ad un amico per giocarci insieme perche´ non ha senso proprio,preferisco aspettare che lo patchano tra´ 1 anno
sono tipo 15 anni che esistono giochi simili come Fps o roba alla Monstert Hunter che ti danno la possibilita´ di potenziare insieme al team online

ma dai

Ma davvero si discute sul fatto che Redfall sia un gioco nato palesemente per la coop?
Il discorso sulla godibilità in singolo è la classica corsa ai ripari per non scontentare i fan, suvvia :asd:

E la cosa peggiore è che stiamo parlndo di Arkane e non di un team nato ieri. :facepalm:

Credo che per fine di questa o inizio della prossima inizieranno a spedire i codici review. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro