xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Screenshot-2023-05-02-at-02-34-46-Redfall-Reviews.png

Ultima modifica:
Ehh cmq in effetti è bruttarello in tante robe. Non so se è perché gioco su serie S, ma entrati in città e fra le casette ci sono una marea di texturacce low res, ombre che vanno e vengono etc. Un peccato che sia uscito così rushato, perché cmq la cittadina avrebbe un suo fascino. Anche il level design dei pochi interni che ho esplorato non è ai livelli dei dishonored purtroppo. C'e roba ma abbastanza anonima.

Posso dire onestamente che, esattamente come Forspoken, dal primo trailer puzzava di mediocrità.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Si può dire di un prodotto indegno per un titolo first party, è ora che Phil Spencer paghi per queste scelte immagino sue nel chiedere di uscire con un titolo palesemente non pronto.

Letta la recensione di spazio. Se è veritiera si sta alzando un polverone per niente. Sembra un buon gioco, vero è che xbox aveva e ha bisogno di altro e questo redfall in questo fallirà miseramente. Leggendo la recensione, mi pare che il tasto più dolente sia l'IA veramente stupida e appena accennata. In ogni caso continua a ispirarmi. Stasera gli darò comunque una possibilità.

Ultima modifica:
Siamo dalle parti di sea of thieves. Direi che fra un anno lo si potrà giocare :)

Siamo dalle parti di sea of thieves. Direi che fra un anno lo si potrà giocare :)
Magari. Sea of thieves è un giocone.
Possibile che in Microsoft non si siano accorti che il titolo non è completo? Cioè manca pure l'animazione per la kill alle spalle che ormai hanno tutti i giochi. Capisco che era già stato rinviato una volta e che quindi un ulteriore rinvio sarebbe stato un brutto colpo, ma così il danno di immagine è pure peggiore.

Magari. Sea of thieves è un giocone.
Possibile che in Microsoft non si siano accorti che il titolo non è completo? Cioè manca pure l'animazione per la kill alle spalle che ormai hanno tutti i giochi. Capisco che era già stato rinviato una volta e che quindi un ulteriore rinvio sarebbe stato un brutto colpo, ma così il danno di immagine è pure peggiore.

Infatti, sul fatto che andava rinviato di un'altro anno non ci sono dubbi. Il problema è che per esigenze commerciali tocca fare cosi. Tanto la gente fra un mese si dimentica che esiste e tornerà tra un'anno con una media di 10-15 milioni di giocatori. Ormai il mercato di questo tipo di giochi va cosi. Poi non dimentichiamoci che usciamo da 2 anni di pandemia, cosa che su generi come gli open world ha sicuramente un peso.

Ma non credo, come dicevo ai tempi SoT andava solo arricchito di contenuti, poi il gioco c'era tutto. Su Redfall non saprei, dalle recensioni sembra quasi un gioco non finito. Vediamo, non resta che provarlo

Che fosse indietro veramente era il mio timore più grande, che dire è cmq un Fps, la mia materia, stasera vediamo se si salva qualcosa.:uhmsisi:

Però a 7 anni dall'uscita di Prey... cioè che davvero avevano bisogno di 8/9 anni di sviluppo?
Nn so cosa pensare, ammetto di cascare un po' dalle nuvole con Arkane, ma avendo vissuto sia Cyberpunk che Halo* con enormi aspettative ormai sono abituato a sti colpi bassi :ahsn:

*si fa' per dire, da giocatore storico sapevo bene cosa fosse 343.

Non ci voleva :facepalm2:
Mi spiace per gli Arkane e per Microsoft (il web si sta scatenando.)

Stasera lo proverò su PC e dirò la mia.

Leggo che la difficoltà è settata verso il ribasso, ecco questa è una cosa che potrebbe farmi incazzare. Nel pomeriggio lo provo e vediamo se fa così cagare come dicono.

Leggo che la difficoltà è settata verso il ribasso, ecco questa è una cosa che potrebbe farmi incazzare. Nel pomeriggio lo provo e vediamo se fa così cagare come dicono.
Anche Deathloop aveva una difficoltà bassina, più che altro leggo che i vampiri sono tosti, è tutto il resto dei nemici che è rimbambito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro