xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Realisticamente quando potrebbe uscire il big update con i 60fps ?

Per me per Natale/inizio anno nuovo, sperando che sistemino anche IA e resa grafica
io lo giocherei su pc...presumo ch ei problemi siano gli stessi riscontrati su console e non ancora sistemati giusto?
Post automatically merged:

Bah. Magari tra qualche mese perché costretti ma che vadano a fare qualche altra cosa, tipo Prey 2.
mi sa ch eoltre mezzo team original enon c'è più

io lo giocherei su pc...presumo ch ei problemi siano gli stessi riscontrati su console e non ancora sistemati giusto?

Su pc almeno stanno i 60 fps, poi per il resto problemi uguali

Ma hanno comunicato qualcosa di ufficiale? La prima e ultima patch è del 23 giugno. Non mi pare un bel comportamento.

Settimane fa hanno detto che stanno a lavoro per migliorare il gioco. Non sono problemi risolvibili subito.

Su pc almeno stanno i 60 fps, poi per il resto problemi uguali

Settimane fa hanno detto che stanno a lavoro per migliorare il gioco. Non sono problemi risolvibili subito.
Lo immagino, però nei mesi scorsi potevano dire qualcosa, non so, non mi è sembrato un comportamento positivo. Pensavo fosse morto.

Leggendo il changelog abbiamo l'ennesima conferma che il gioco è stato rushato di brutto, se avessero avuto più tempo per lo sviluppo il gioco sarebbe stato sicuramente molto più apprezzato. È un update enorme, appena finisco un paio di giochi faccio una seconda run sicuramente, vediamo che hanno combinato. La modalità performance potevano evitarla però, i 60fps andavano implementati senza scendere a compromessi, anche perché non stiamo parlando di un gioco pesante.

Ultima modifica:
Seri, già arrivati i 60fps? :|

Quante chiecchiere per niente, lo rinviavano a sto punto era meglio.

Ora è arrivato il momento di provarlo come si deve, appena si sfoltisce il backlog però :asd:

Seri, già arrivati i 60fps? :|

Quante chiecchiere per niente, lo rinviavano a sto punto era meglio.

Ora è arrivato il momento di provarlo come si deve, appena si sfoltisce il backlog però :asd:
5 mesi, di già non mi paiono le parole giuste.
Che sia stato lanciato in mariera incompleta era più che evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro