UFFICIALE PC Redout 2

Pubblicità
Cioè prima gara e mi sparano Giorgio Moroder cosi de botto :sowhat:

Ammazza che stile sto gioco.
Colori, pulizia e grafica clamorosa :coosaa:

La prima pista con fondo trasparente é da trip mentali pesantissimi :rickds:
Post automatically merged:

Mr. Jim Oak te giocavi a che difficoltà e con o senza aiuti? Giusto per avere un metro di paragone :morris2: :hmm:

Ultima modifica:
Cioè prima gara e mi sparano Giorgio Moroder cosi de botto :sowhat:

Ammazza che stile sto gioco.
Colori, pulizia e grafica clamorosa :coosaa:

La prima pista con fondo trasparente é da trip mentali pesantissimi :rickds:
Post automatically merged:

Mr. Jim Oak te giocavi a che difficoltà e con o senza aiuti? Giusto per avere un metro di paragone :morris2: :hmm:
mmm, sai che non ricordo? :morris2:
Mi sembra giusto un aiutino sulla parzializzazione del peso, in avanti ed indietro (se c'era, non ricordo), perchè con lo stick analogico era scomodo. Per il resto niente aiuti

mmm, sai che non ricordo? :morris2:
Mi sembra giusto un aiutino sulla parzializzazione del peso, in avanti ed indietro (se c'era, non ricordo), perchè con lo stick analogico era scomodo. Per il resto niente aiuti
Si il beccheggio é la cosa meno semplice da gestire.

Tra ieri sera e stamattina sto già a 4/5 ore di gioco 😂😂😂😂

Si migliora gara dopo gara e la quantità di eventi, piste, ambientazioni, upgrades, spaceships è monumentale. Musiche, grafica, colori e menu sono da trip mentale.

Anche la lore dietro è fighissima. Ogni circuito ha la sua storia e spiegazione.

Ad ora unica nota stonata è l’IA nelle gare che praticamente corre come se non esistessi ed è incoerente tra una gara e l’altra. Posso arrivare primo con tempo x.xxx e poi la rifaccio e con un tempo migliore mi sverniciano :coosaa: :sowhat:

Ho scoperto che è un team tutto italiano….bravissimi veramente!

Tra ieri sera e stamattina sto già a 4/5 ore di gioco 😂😂😂😂

Si migliora gara dopo gara e la quantità di eventi, piste, ambientazioni, upgrades, spaceships è monumentale. Musiche, grafica, colori e menu sono da trip mentale.

Anche la lore dietro è fighissima. Ogni circuito ha la sua storia e spiegazione.

Ad ora unica nota stonata è l’IA nelle gare che praticamente corre come se non esistessi ed è incoerente tra una gara e l’altra. Posso arrivare primo con tempo x.xxx e poi la rifaccio e con un tempo migliore mi sverniciano :coosaa: :sowhat:

Ho scoperto che è un team tutto italiano….bravissimi veramente!
Sì sono di Torino, quando vivevo là li ho pure incontrati :asd:
Per altro sono stati acquisiti da THQ quindi hanno le spalle un pò più coperte adesso

L'IA è la cosa che meno mi è piaciuta e negli antigrav game è molto importante, non si deve dare la sensazione di correre a caso, senza un reale riferimento. Ma il primo Redout lo hai mai giocato? E' diverso, lì ci stanno le armi, nel 2 totalmente rimosse :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro