Giochi Redout | Racing futuristico italico by 34BigThings | Xbox One, PS4, PC, Switch

Pubblicità
Ma la versione Switch?

Vaporware?

Ci tenevo a supportare un team italiano con uno dei miei generi preferiti sulla mia console preferita, ma vabbè

E' uscita una patch 1.03 per PS4 ma dicono che rende il gioco estremamente più difficile tanto da sconsigliare di scaricarla.
Ho letto. A sto punto se non patchano comincio a giocarlo offline finche' non padroneggio un po' I comandi, poi magari metto sta 1.03 se mi sentiro' un campione :asd:

Anzi speriamo che tengano sta difficolta' ulteriore sottoforma di modalita' a parte, a Wipeout non mi sarebbe dispiaciuto avere un quarto gradino di difficolta' :asd:

Online su ps4 si riesce a giocare o e' deserto?

Ma la versione Switch?Vaporware?

Ci tenevo a supportare un team italiano con uno dei miei generi preferiti sulla mia console preferita, ma vabbè
Hanno patchato, han fatto uscire un DLC e mi pare che la patch VR fosse ancora in produzione poco tempo fa. Considerando il flop delle versioni console avrei detto che mollavano tutto e invece no. Believe.

Pero' ti consiglio di prenderlo a 10 la prox volta che capita su ps4, tanto presto o tardi quella console ti dovra' entrare in casa :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro