Giochi Redout | Racing futuristico italico by 34BigThings | Xbox One, PS4, PC, Switch

Pubblicità

Ommioddio ma su Switch esce retail? :bruniii:

Altrimenti si piglia in DD su Switch perché me lo gioco ovunque, e retail PS4 per collezione (o One magari. Chissà :rickds: )

avevo letto in giro che con buona probabilità lo avrebbero adattato anche per PS VR. Ma a vedere una stream su youtube mi sembra di aver capito che questa speranza mia speranza verrà irrimediabilmente infranta.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi raga l'attesa per la ps4 di quanto sarà? se l'hanno annunciato penso massimo 6 mesi che dite?

non avrebbe senso fare trailer e tutto quanto ad un anno dall'uscita effettiva

complimenti ho letto solo cose belle su questo gioco,

non vedo l'ora che arrivi la mia copia!! :asd:

Ma la data Switch? Daje

https://www.gamestop.it/PS4/Games/104369

Redout a 20.98 per i level 3 da gamestop.

Fino al 22 mi pare.

Per l'Italia, per I racing futuristici, per farvi ganzi gamer di nicchia ... ma sganciate sto ventone :ivan:

Ps: non centra una mazza ma fino a domenica c'e' l'online free su ps4. Vi aspetto su Wipeout Omega :biocaf:

Mi sa che oggi sono state vendute piu' copie di redout che negli ultimi 3 mesi :asd: Piu' di GT, Forza, NFS, qualunque racing in italia :asd:

Spero che voi devs incassiate qualche soldo con queste vendite. Ho visto che non ha venduto davvero niente, al d1 tipo un ventesimo di *** wipeout, tristissimo.

Oggi ve ne ho comprati sei + il mio preso a 20 euro il mese scorso, unico cristo del forum ad averlo preso per giocarci :asd: (dopo gli esami maledetti). Speriamo che questa giornata di sciacallaggio contribuisca a far conoscere il gioco a qualche persona in piu'

Per tutti I nuovi possessori di Redout dategli una fottuta chance prima di rivenderlo, tanto se non lo han tolto oggi dalla lista non lo toglieranno domani.

Per chi non l'ha preso:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/104369

Mah, io l'ho provato un po' e mi ha deluso per adesso. Ha dei problemi di frame rate, in alcuni momenti va a 1fps :rickds:

Qualcuno diceva che era pure superiore a wipeout, mi sembra un po' esagerato :asd:

Preso anche io per giocarci :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla e' superiore a Wipeout :ahsisi:

Ma senza Fast, Redout e Formula Fusion sto genere sarebbe estinto. Quindi W Redout, ultima fiammata d'orgoglio per il genere dI wipeout

Nulla e' superiore a Wipeout :ahsisi:Ma senza Fast, Redout e Formula Fusion sto genere sarebbe estinto. Quindi W Redout, ultima fiammata d'orgoglio per il genere dI wipeout
boh ma più che altro è possibile che in 6 mesi siano usciti redout, ff su pc, fast e la collection di wipeout? dopo anni di nulla cosmico?

assurdo, stessa cosa successa coi platform 3d con 3000 uscite in mezzo a odyssey, pare quasi vogliano sabotarsi da soli

- - - Aggiornato - - -

comunque preso anch'io da gamestop, e si, per il gioco e non per le promo :asd:

Nulla e' superiore a F-Zero :ahsisi:Ma senza Fast, Redout e Formula Fusion sto genere sarebbe estinto. Quindi W Redout, ultima fiammata d'orgoglio per il genere dI wipeout
Verissimo :sisi:

Comunque io glielo prenderei ad occhi chiusi, solo che si sono dimenticati della versione Switch e non ho altre console su cui prenderlo, a una certa è anche colpa loro :asd:

Specie perché FAST su console N è un successo e gli indie su Switch vanno alla grande, non capisco perché si vogliono togliere questa opportunità :patpat:

raga ma chi l'ha preso su ps4 scriva nel thread specifico, cosi perlomeno ci famo una gara tra di noi, anche se la vedo brutta visto non siamo riusciti neanche a fare un torneo banale di wipeout

io come vedete dai vecchi miei post in questo thread, seguivo il gioco da tempo, come ho saputo stava a 10euro preso al volo

peccato abbia fatto poco su ps4 ma si sa che in italia son tutti su fifa, cod e gta

non si scampa

raga ma chi l'ha preso su ps4 scriva nel thread specifico, cosi perlomeno ci famo una gara tra di noi, anche se la vedo brutta visto non siamo riusciti neanche a fare un torneo banale di wipeout
io come vedete dai vecchi miei post in questo thread, seguivo il gioco da tempo, come ho saputo stava a 10euro preso al volo

peccato abbia fatto poco su ps4 ma si sa che in italia son tutti su fifa, cod e gta

non si scampa
Sarebbe bello organizzare qualcosa, però tu non farti bannare ogni due per tre :asd:

Altrimenti la vedo difficile mettersi d'accordo :rickds:

E' uscita una patch 1.03 per PS4 ma dicono che rende il gioco estremamente più difficile tanto da sconsigliare di scaricarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro