Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ommioddio ma su Switch esce retail?
Altrimenti si piglia in DD su Switch perché me lo gioco ovunque, e retail PS4 per collezione (o One magari. Chissà)
boh ma più che altro è possibile che in 6 mesi siano usciti redout, ff su pc, fast e la collection di wipeout? dopo anni di nulla cosmico?Nulla e' superiore a WipeoutMa senza Fast, Redout e Formula Fusion sto genere sarebbe estinto. Quindi W Redout, ultima fiammata d'orgoglio per il genere dI wipeout
VerissimoNulla e' superiore a F-ZeroMa senza Fast, Redout e Formula Fusion sto genere sarebbe estinto. Quindi W Redout, ultima fiammata d'orgoglio per il genere dI wipeout
Sarebbe bello organizzare qualcosa, però tu non farti bannare ogni due per treraga ma chi l'ha preso su ps4 scriva nel thread specifico, cosi perlomeno ci famo una gara tra di noi, anche se la vedo brutta visto non siamo riusciti neanche a fare un torneo banale di wipeout
io come vedete dai vecchi miei post in questo thread, seguivo il gioco da tempo, come ho saputo stava a 10euro preso al volo
peccato abbia fatto poco su ps4 ma si sa che in italia son tutti su fifa, cod e gta
non si scampa