Refereum | Criptovaluta powered by Twitch&Unity | "Ragazzi sono veramente euforico"

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la cosa migliore che potesse capitare :asd:Il prezzo crolla quando la valuta inizia a scarseggiare.

Comunque nel mio conto Etherscan mi sono visto caricare anche altri metacoin NON Refereum senza aver fatto assolutamente nulla :morristend:
Sì anche io. qualcosa come play.io

Su reddit lessi che qualcuno diceva che essendo il tuo ID pubblico ci può stare che a random ricevi transazioni...Non molto chiara la cosa però tranquillo che non accade solo a te, ecco.

Mi sfugge solo una cosa: se volessi fare il cashout che procedura dovrei seguire?

Ovviamente quando il mio portafogli conterrà qualche milione di dollari :nfox::rickds:

Crescita costante negli ultimi giorni, siamo tornati sopra il centesimo :ahsisi:

Terza stagione ho fatto 5080 punti, peccato per non essere entrato in gold con 6000.

Io ho deciso che vedrò quanti RFR verranno accreditati con questa 3 season...

Se saranno pochi come la 2 abbandono la cosa. Tanto se mai prima o poi varranno qualcosa saranno i 2000 RFR a fare cassa non di certo quei 30 o 40 in più delle successive Season.

Comunque il valore è tornato ai massimi dell'inizio della messa sul mercato.

A breve dovrebbero dare le reward della season 3

Seguite questo canale, di [MENTION=202683]Rakros[/MENTION] di del forum, è iscritto anche lui a refereum :stema:

Seguite questo canale, di [MENTION=202683]Rakros[/MENTION] di del forum, è iscritto anche lui a refereum :stema:
Grazie snake
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

grazie, mi domandavo, infatti, dove ci fossero news per la S3.

Non so se qualcuno di voi era arrivato a Gold nella S3...però per i silver, dove son rientrato anche io, hanno dato 300RFR sta volta...sicuramente meglio dei 42 della S2 ma comunque di certo non 2000 come la S1.

Non so se qualcuno di voi era arrivato a Gold nella S3...però per i silver, dove son rientrato anche io, hanno dato 300RFR sta volta...sicuramente meglio dei 42 della S2 ma comunque di certo non 2000 come la S1.
A me han dato 226.17, avendo concluso la season 3 con 3600 punti :sisi:

Il valore è schizzato tipo in 2 giorni del 100% ed è tornato ai massimi storici.

Io ora ho quasi 300 dollari, non mi immagino gli streamer di successo quanti quattrini abbiano fatto con sta storia...

Facendo un calcolo a spanne, per le 4 season, ovvero temporalmente si parla di 4 mesi:

Horizont :onixenon:13.333 RFR = 284$ (

Diamante: 40.000 RFR = 760$

Elite: 200.000 RFR = 3.800$ (un fottuto stipendio cacchio)

https://coinmarketcap.com/currencies/refereum/

Certo non si parla di quattrini ma il controvalore, ad oggi è quello, pochi cazzi :O

Ad ogni modo la questione è sempre la stessa.

Che sia Horizont, Topo Gigio o Medioman 284$ sono il risultato, ad oggi (l'altro ieri erano 130$) di 24h di visione di streaming + video giornalieri, quindi significa che se non si ha modo di metter da parte il costo dell'elettricità sta roba non ha alcun senso se non quello di dire: "Mi rischio a farmi sto tesoretto di RFR magari per X tempo sperando che fra un centiliardo di anni 1RFR = 1$ e ci ho fatto fortuna". Intanto però ho speso un capitale in elettricità.

Per i Diamante il discorso è molto simile...certo la cifra è diversa ma secondo me rimaniamo comunque ancora nell'ambito del "Meh..."

Gli Elite è tutto un altro discorso perchè si presuppone arrivino alla top 10 perchè già stanno facendo un fottìo di visualizzazioni e hanno streaming di successo con tanta gente live a vederli...quindi già lì i revenue ci sono....se ci aggiungi un controvalore che sta intorno ai 4000$ in 4 mesi allora...cioè...si capisce che siamo su un altro livello di convenienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro