[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me qua nessun problema su quel versante ma ad esempio su un altro forum che ha sempre Vbullettin 5 invece ho il tuo stesso problema. Ogni tanto arrivano notifiche di sottoscrizione da topic dove non mi sono mai sottoscritto. Ogni volta li disabilito ma dopo un pò ritornano.

C'è poco da fare, questa 5° versione pare proprio avere in generale un moltitudine di problemi in diversi forum che lo adottano.
Esattamente, alcune sono notifiche di topic in cui non ho mai scritto nulla...è abbastanza fastidiosa la cosa...

A me qua nessun problema su quel versante ma ad esempio su un altro forum che ha sempre Vbullettin 5 invece ho il tuo stesso problema. Ogni tanto arrivano notifiche di sottoscrizione da topic dove non mi sono mai sottoscritto. Ogni volta li disabilito ma dopo un pò ritornano.

C'è poco da fare, questa 5° versione pare proprio avere in generale un moltitudine di problemi in diversi forum che lo adottano.
Le avevo tolte e ora dopo aver letto questo post sono andato a controllare e c'erano nuovamente iscrizioni a topic da me mai visitati :mellow:

Sì, in effetti le notifiche sono fastidiose. Spero che li tolgano, a me interessano solo quelle relative ai messaggi sul profilo e a quelli privati.

Non proprio prestante nemmeno questa versione di vBulletin. Ancora lento nei reindirizzamenti, difficoltà nell'accedere nelle impostazioni utente (carica infinitamente).

Non proprio prestante nemmeno questa versione di vBulletin. Ancora lento nei reindirizzamenti, difficoltà nell'accedere nelle impostazioni utente (carica infinitamente).
Però al situazione sta migliorando Imho, adesso carica più velocemente.

Comunque riguardo la cosa che avevo detto settimane fa, sul fatto che questo forum prima di questo bel crollo del post aggiornamento era di gran lunga il forum videoludico italiano con più attività mentre al secondo posto l'unico altro forum decente era quello di un sito concorrente, che però in confronto a questo aveva comunque 1/5 dell'attività, quindi lo stacco tra primo e secondo era elevato.

Beh oggi se prendiamo ad esempio la notizia del primo gameplay di RDR 2 in arrivo domani, nel topic ufficiale da loro ha scatenato ben 3 pagine ovvero 45 post mentre qua solo 8 miseri post.

Insomma fa notare come la situazione inizi ad essere abbastanza preoccupante qua visto che ai vecchi tempi facevamo sempre minimo minimo il doppio se non il triplo di quell'altro per qualsiasi argomento e in sto caso avrebbero dovuto esserci tranquillamente minimo 5 pagine.

Al contrario invece, per la poca attività che aveva solitamente il forum concorrente negli ultimi tempi direi che 3 pagine per un semplice annuncio sono insolitamente tante. Da qualche settimana infatti in contemporanea alla grossa diminuzione in questo ho come la sensazione che l'attività del forum concorrente sia discretamente aumentata.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque riguardo la cosa che avevo detto settimane fa sul fatto che spazio prima dell'aggiornamento era di gran lunga il forum videoludico italiano con più attività mentre al secondo posto l'unico altro forum decente era quello di un sito concorrente, che aveva comunque 1/5 dell'attività di questo.
Beh oggi alla notizia del primo gameplay di RDR 2 nel topic ufficiale hanno già fatto 3 pagine mentre qua solo 8 post. Tanto per notare quanto la situazione inizi ad essere grave qua visto che ai vecchi tempi avrebbe fatto minimo il doppio di qell'altro.

Ad essere sincero 3 pagine nell'altro mi sembra pure troppo e da qualche settimana ho la sensazione che l'attività di quel forum sia leggermente aumentata in contemporanea alla grossa diminuzione di questo.
Tieni presente che è estate.

Aspettiamo settembre col topic di spiderman per esempio e vedremo meglio :asd:

Si per carità sarà anche quello, però è estate anche di la e al contrario mi pare che abbiano ben più attività ora di un mese fa.

Frequentando molto entrambi i forum posso confermare che mentre 10 anni fa erano alla pari, poi dagli ultimi 5 anni fino a poco fa non è mai capitato che qua facessimo meno di 3 volte i loro post per ogni cavolata e ci fosse una media di solo mezza pagina al giorno nella maggior parte dei topic.

Probabilmente pure tapatalk fa davvero tanto, specie appunto di estate.

Comunque riguardo la cosa che avevo detto settimane fa, sul fatto che questo forum prima di questo bel crollo del post aggiornamento era di gran lunga il forum videoludico italiano con più attività mentre al secondo posto l'unico altro forum decente era quello di un sito concorrente, che aveva comunque in generale 1/5 dell'attività di questo quindi lo stacco tra primo e secondo era elevato.
Beh oggi se prendiamo ad esempio la notizia del primo gameplay di RDR 2 in arrivo domani, nel topic ufficiale da loro hanno già fatto 3 pagine ovvero 45 post mentre qua solo 8 post. Insomma fa notare come la situazione inizi ad essere preoccupante qua visto che ai vecchi tempi facevamo sempre minimo minimo il doppio se non il triplo di quell'altro per qualsiasi argomento.

Ad essere sincero però ben 3 pagine per un semplice annuncio mi sembra pure troppo per l'attività che aveva solitamente quel forum negli ultimi tempi. Da qualche settimana infatti ho come la sensazione che l'attività di quel forum sia discretamente aumentata in contemporanea alla grossa diminuzione di questo.
Giuro che è la prima cosa che ho pensato (e scritto) stamattina appena aperto il forum :asd:

sta versione non piace completamente, io non capisco come mai si è andati a optare per questa versione, dicono che è la più recente ma a me sembra un forum del 2000, lenta vecchia e per mandare un messaggio sta un sacco di tempo, con questo passo purtroppo prevedo un tracollo, spero che optono per una versione che assomigli a quella precedente, poi sto colore mi fà bruciare gli occhi mettete un colore bianco per favore e non questo grigio/blu

sta versione non piace completamente, io non capisco come mai si è andati a optare per questa versione, dicono che è la più recente ma a me sembra un forum del 2000, lenta vecchia e per mandare un messaggio sta un sacco di tempo, con questo passo purtroppo prevedo un tracollo, spero che optono per una versione che assomigli a quella precedente, poi sto colore mi fà bruciare gli occhi mettete un colore bianco per favore e non questo grigio/blu
La skin è modificabile in basso a sinistra e ce ne sono varie, questa è l'unica cosa che non si può contestare sinceramente :asd:

Ragazzi purtroppo è normale che la gente si trasferisca in altri lidi...c'è chi può seguire 2 forum...chi uno solo.

Io prima seguivo la concorrenza in un rapporto da 1 a 10 a favore di spaziogames.

Ora sono più di la che di qua. E il motivo è appunto tecnico.

Non c'è una sola cosa in cui questo v5 non sia peggiore dell'altro forum

La skin è modificabile in basso a sinistra e ce ne sono varie, questa è l'unica cosa che non si può contestare sinceramente :asd:
si ho visto ora grazie del consiglio non lo sapevo, chiedo scusa per l'ultima cosa che ho detto :asd:, ora ho messo desktop lightgrey-blue font+, così mi ricorda il vecchio forum:bruniii:

Da mobile è praticamente inusabile il forum

rendetelo compatibile con tapatalk prima che si svuoti completamente, altro che estate di qua e vacanze di la

​​​​​

Sto qua da 11 anni e non è mai stato così "morto" questo forum.

Sto qua da 11 anni e non è mai stato così "morto" questo forum.
straquoto, ma poi non ci sono più neanche i moderatori? ne vedo pochissimi, nella pagina di microsoft (frequento di più quella sezione, anche se qui un occhi c'è lo do sempre) mi ricordavo di casseruola axwell ecc non vedo più nessuno dopo l'aggiornamento, nemmeno utenti come falo che era sempre presente nella sezione ms, questa sezione ms è morta completamente, al massimo c'è un messaggio al giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro