Raga ma sbaglio o il topic dei consigli per gli acquisti é l'unico non in rilievo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo tipo di esigenze tecniche è meglio chiederle nella sezione Supporto Tecnico in cima alla homepage del forum.Ho notato che se si va a capo viene lasciata una riga vuota, mentre invece andando a capo tenendo premuto Shift va a capo normalmente (da mobile non ho idea di come si possa fare).
Non sarebbe meglio invertirle le due opzioni?
C'è, sarabbe quello indicato con Lista dei topic ufficiali. La scritta Consigli per gli Acquisti è sparita perchè era un prefisso (tutti da rifare).Raga ma sbaglio o il topic dei consigli per gli acquisti é l'unico non in rilievo?
Credo vengano indicati dalla scritta Trader Feedback nel profilo.io invece suggerisco di inserire nel profilo i feed del mercatino così da capire se uno si può fidare a acquistare da un utente![]()
si credo che vengono indicati li ho visto oraCredo vengano indicati dalla scritta Trader Feedback nel profilo.
Strano, si vede in homepage.Sarò nabbo io ma non trovo più la discussione sui trofei :morris:
Ah ok è stata spostata, pensavo fosse ancora all'interno della sezione PS. Grazie.
Anche prima era lì. Adesso però non abbiamo più il collegamento diretto in cima alla sezione PS4.Ah ok è stata spostata, pensavo fosse ancora all'interno della sezione PS. Grazie.
Io non riesco a farlo vedere bene...quando lo carico e mi appare il quadrato dove aggiustarla non ho toccato nulla, ho provato ma allargando non cambia nulla perchè già sta al massimoAnche prima era lì. Adesso però non abbiamo più il collegamento diretto in cima alla sezione PS4.
Intanto ho scoperto solo ora che gli avatar vengono sgranati perchè nella sezione Aggiusta dimensioni c'è un riquadro più piccolo di 125x125 a selezionare. Quindi bisogna allargarlo manualmente altrimenti dopo ridimensiona in automatico facendo perdere nitidità.
Usate il listone, la funzione "cerca" (che trovate in alto a destrafunziona decentemente solo con quelli uppati di fresco.come si fa a cercare i thread ?
Perchè la tua immagine è 120x120 e viene ridimensionata a 125x125, è il contrario perchè parte da un'immagine più piccola.Io non riesco a farlo vedere bene...quando lo carico e mi appare il quadrato dove aggiustarla non ho toccato nulla, ho provato ma allargando non cambia nulla perchè già sta al massimo![]()
Tu puoi mettermi l'immagine come avatar essendo Admin? Se sì vedi se riesci tu, questa è quella che si vede beneAd occhio pare più piccola...![]()
Si scusa, è che il rosso lo collego all'admin XDPerchè la tua immagine è 120x120 e viene ridimensionata a 125x125, è il contrario perchè parte da un'immagine più piccola.
Adesso provo così sperimento il pannello di moderazione.
PS: io non sono admin.
EDIT: no, non trovo l'opzione.
Se sistemi il riquadro in cambia dimensioni il forum non avrebbe nessun motivo a ridimensionarlo. Fai un tentativo.Si scusa, è che il rosso lo collego all'admin XD
Quindi se l'avatar fosse 125x125 mi si vedrebbe bene giusto?
Non sapevo neanche si potesse fare nelle versioni di prima. :morris:Non è più possibile nascondere la visualizzazione degli avatar oltre che della firma?
Ne ho messo uno che aveva quelle dimensioni e notte XDSe sistemi il riquadro in cambia dimensioni il forum non avrebbe nessun motivo a ridimensionarlo. Fai un tentativo.![]()