[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma sbaglio o il topic dei consigli per gli acquisti é l'unico non in rilievo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mi sembra molto migliorato adesso il forum, mi ricorda quello vecchio, spero con tutto il mio cuore che si prenda a ingranare di nuovo come nei vecchi mesi, questo è il mio forum preferito

Ho notato che se si va a capo viene lasciata una riga vuota, mentre invece andando a capo tenendo premuto Shift va a capo normalmente (da mobile non ho idea di come si possa fare).

Non sarebbe meglio invertirle le due opzioni?
Questo tipo di esigenze tecniche è meglio chiederle nella sezione Supporto Tecnico in cima alla homepage del forum.

Raga ma sbaglio o il topic dei consigli per gli acquisti é l'unico non in rilievo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

C'è, sarabbe quello indicato con Lista dei topic ufficiali. La scritta Consigli per gli Acquisti è sparita perchè era un prefisso (tutti da rifare).

Adesso inserisco la scritta.

io invece suggerisco di inserire nel profilo i feed del mercatino così da capire se uno si può fidare a acquistare da un utente :sisi:

Sarò nabbo io ma non trovo più la discussione sui trofei  :morris:

Ah ok è stata spostata, pensavo fosse ancora all'interno della sezione PS. Grazie.
Anche prima era lì. Adesso però non abbiamo più il collegamento diretto in cima alla sezione PS4.

Intanto ho scoperto solo ora che gli avatar vengono sgranati perchè nella sezione Aggiusta dimensioni c'è un riquadro più piccolo di 125x125 a selezionare. Quindi bisogna allargarlo manualmente altrimenti dopo ridimensiona in automatico facendo perdere nitidità.

Anche prima era lì. Adesso però non abbiamo più il collegamento diretto in cima alla sezione PS4.

Intanto ho scoperto solo ora che gli avatar vengono sgranati perchè nella sezione Aggiusta dimensioni c'è un riquadro più piccolo di 125x125 a selezionare. Quindi bisogna allargarlo manualmente altrimenti dopo ridimensiona in automatico facendo perdere nitidità.
Io non riesco a farlo vedere bene...quando lo carico e mi appare il quadrato dove aggiustarla non ho toccato nulla, ho provato ma allargando non cambia nulla perchè già sta al massimo :sisi:

Tu puoi mettermi l'immagine come avatar essendo Admin? Se sì vedi se riesci tu, questa è quella che si vede bene 
zGbOOtx.png
 Ad occhio pare più piccola...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco a farlo vedere bene...quando lo carico e mi appare il quadrato dove aggiustarla non ho toccato nulla, ho provato ma allargando non cambia nulla perchè già sta al massimo :sisi:

Tu puoi mettermi l'immagine come avatar essendo Admin? Se sì vedi se riesci tu, questa è quella che si vede bene 
zGbOOtx.png
 Ad occhio pare più piccola...
Perchè la tua immagine è 120x120 e viene ridimensionata a 125x125, è il contrario perchè parte da un'immagine più piccola.

Adesso provo così sperimento il pannello di moderazione.

PS: io non sono admin.

EDIT: no, non trovo l'opzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè la tua immagine è 120x120 e viene ridimensionata a 125x125, è il contrario perchè parte da un'immagine più piccola.

Adesso provo così sperimento il pannello di moderazione.

PS: io non sono admin.

EDIT: no, non trovo l'opzione.
Si scusa, è che il rosso lo collego all'admin XD

Quindi se l'avatar fosse 125x125 mi si vedrebbe bene giusto?

Bella versione, più moderna rispetto alla precedente. Devo ancora girarmela un po' per capire le nuove funzioni, ma a primo impatto mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro