Cosa c'è di nuovo?

Relax Nintendaro

Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
cuciniamohype.gif
luigirilassato.gif



Lo Staff di Sezione è felice di inaugurare il topic completamente dedicato agli utenti della nostra community! Finalmente un posto dove poter dialogare tranquillamente con i vostri amici senza cadere nell'off topic , un posto dove poter parlare della vostra vita e delle vostre esperienze! Mi raccomando seguite con attenzione il regolamento e tutto andrà bene, sgarrate....e conoscerete la nostra furia BUAHAUAHUAHAUHAUAH :nev:


Regolamento :

  • E' severamente vietato lo spam

  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di flame

  • E' severamente vietato postare nudi o parlare di pratiche sessuali

  • E' severamente vietato parlare di altre console

  • E' severamente vietato parlare di problemi tecnici legati alla/alle console

  • E' severamente vietato offendere religioni/ pariti politici/squadre altrui

  • Sono severamente vietati post di sole emoticons

  • Sono severamente vietati post poveri di contenuto : del tipo "ciao" , "notte","giorno"

  • Non è vietato parlare di videogiochi ma i post sull'argomento devono essere molto ridotti dato che esistono i topic ufficiali
Chiunque non rispetti il regolamento del topic sarà sanzionato dallo staff di Sezione. La pena sarà decisa dallo staff in base alla gravità della situazione. Se un post sarà ritenuto Non adatto sarà cancellato e la contestazione di tale atto non potrà avvenire in pubblico secondo il regolamento ufficiale di Gamesforum.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
oh guarda! hanno aperto un nuovo Café... eppure nell'insegna hanno un birra

qui c'è qualcosa di losco :kele2:

comunque figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

ZioMasu

L'uomo nuovo
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,741
Reazioni
0
Medaglie
4
Sinceramente con tutti questi vieti ho paura a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

wiizard il grigio

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2008
Messaggi
1,079
Reazioni
0
Medaglie
1
Il venerdì è considerato già weekend?

 
S

Shady

Sinceramente con tutti questi vieti ho paura a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
addirittura ?:pffs:

 


---------- Post added at 12:19:15 ---------- Previous post was at 12:18:52 ----------

 




Il venerdì è considerato già weekend?
certo, venerdì-sabato-domenica

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Figata! Però sarebbe più bello se il topic rimanesse aperto tutta la settimana.

Ci voleva proprio comunque un luogo dove poter cazzeggiare tra nintendari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

wiizard il grigio

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2008
Messaggi
1,079
Reazioni
0
Medaglie
1
certo, venerdì-sabato-domenica
ahhhhh bene... magari fosse così anche nell'azienda dove lavoro. :rickds:

 
S

Shady

ahhhhh bene... magari fosse così anche nell'azienda dove lavoro. :rickds:
appunto tu sfanculali e posta qui con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ps : abbiamo optato per il weekend in modo da fare una cosa più contenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

wiizard il grigio

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2008
Messaggi
1,079
Reazioni
0
Medaglie
1
appunto tu sfanculali e posta qui con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ps : abbiamo optato per il weekend in modo da fare una cosa più contenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prontissimo! Anche perché, da Nintendaro d'annata, è poi anche ora che inizi a farmi vedere da queste parti e non solo in sezione PS Vita.

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Saggia decisione quella del week-end di sfogo e libertà con la propria sezione, bella idea ragazzi:gab:

 
S

Shady

Prontissimo! Anche perché, da Nintendaro d'annata, è poi anche ora che inizi a farmi vedere da queste parti e non solo in sezione PS Vita.
Bravo così di parla!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Saggia decisione quella del week-end di sfogo e libertà con la propria sezione, bella idea ragazzi:gab:
grazie caro :cat:

 

MarioIta

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2009
Messaggi
630
Reazioni
1
Volete che mi sfoghi? Ok, ho studiato come un folle nell'ultimo mese per superare un maledettissimo esame di Analisi matematica B per scoprire poi che la professoressa ha lasciato un compito che, anche con la sua giusta difficoltà, era lunghissimo (9 punti uno più lungo dell'altro) e ha lasciato solo 2 ore e mezza. Bè voi penserete "ma due ore e mezza sono tante, sei tu lento", ma vi assicuro che il compito era lunghissimo e ha lasciato una funzione da derivare sia rispetto a x sia rispetto a y che era lunga una pagina per ogni variabile, più altre 2 normali. Comunque, quasi tutti i miei colleghi non sono riusciti a finire il compito, io personalmente l'ho finito, però non sono sicuro di quel che ho fatto perché non ho potuto ricontrollare.

Detto ciò, è da mercoledì (giorno dopo l'esame) che mi sto spaccando di giochi gamecube. Adesso sto giocando Star Fox adventures, il prossimo sarà Eternal Darkness e poi ne ho comprati altri, tutti in blocco alla somma di 5€l'uno... che dire bell'affare :game:

 
S

Shady

Volete che mi sfoghi? Ok, ho studiato come un folle nell'ultimo mese per superare un maledettissimo esame di Analisi matematica B per scoprire poi che la professoressa ha lasciato un compito che, anche con la sua giusta difficoltà, era lunghissimo (9 punti uno più lungo dell'altro) e ha lasciato solo 2 ore e mezza. Bè voi penserete "ma due ore e mezza sono tante, sei tu lento", ma vi assicuro che il compito era lunghissimo e ha lasciato una funzione da derivare sia rispetto a x sia rispetto a y che era lunga una pagina per ogni variabile, più altre 2 normali. Comunque, quasi tutti i miei colleghi non sono riusciti a finire il compito, io personalmente l'ho finito, però non sono sicuro di quel che ho fatto perché non ho potuto ricontrollare. Detto ciò, è da mercoledì (giorno dopo l'esame) che mi sto spaccando di giochi gamecube. Adesso sto giocando Star Fox adventures, il prossimo sarà Eternal Darkness e poi ne ho comprati altri, tutti in blocco alla somma di 5€l'uno... che dire bell'affare :game:
Ah ! Maledettissima analisi! Ho fatto anche io quell'esame e so di cosa parli......

Ora sono impegnata con un altro tipo di matematica che solo chi studia informatica potrà capire : Discreta!!! Ma si può chiamare una matematica così?????

Il bello è siccome è una materia propedeutica mi blocca altri esami che ho fatto ma che non posso ancora verbalizzare..... :tragic::tragic:

 

wiizard il grigio

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2008
Messaggi
1,079
Reazioni
0
Medaglie
1
Ah ! Maledettissima analisi! Ho fatto anche io quell'esame e so di cosa parli......Ora sono impegnata con un altro tipo di matematica che solo chi studia informatica potrà capire : Discreta!!! Ma si può chiamare una matematica così?????

Il bello è siccome è una materia propedeutica mi blocca altri esami che ho fatto ma che non posso ancora verbalizzare..... :tragic::tragic:
Esiste "Matematica Discreta"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

IMMAGINARIO COLLETTIVO

eve of carnival
LV
0
 
Iscritto dal
22 Giu 2012
Messaggi
685
Reazioni
0
Bella idea sì, mi chiedevo appunto come mai la sezione Nintendo non avesse un ritrovo del genere come altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: il logo di Sunshine mi ha fatto scendere una lacrimuccia sigh!

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Bell'idea, mi piace!

 

linkan

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
291
Reazioni
0
Bella!! Io pomeriggio vado a fare una garetta in pista sui 1500, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,688
Reazioni
42
Medaglie
7
bello questo topic:nev:, oggi corsetta di 15 km poi torno e accendo il WiiU:predicatore:

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
bello questo topic:nev:, oggi corsetta di 15 km poi torno e accendo il WiiU:predicatore:
E la mia "corsetta"? :morristend:

 
Top