Bar Relax Nintendaro

Pubblicità
visto? l'avevate richiesto in tanti, e ora è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ci si poteva arrivare dai, gli indizi erano abbastanza interpretabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... ma quindi quel coso era il prototipo di Wii U? Cioè il Project Cafè? Ed era l'indizio per l'apertura per Cafè Break Nintendaro? Ma dai! :rickds: :rickds: :rickds:

Io sono da 7 anni alle superiori, non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non fai un altro video su Bayonetta 2 all'E3 ci puoi rimanere anche altri 10 anni per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E nessuno ha capito i miei indizi?
BARbapapà.

UbriBARista.

BARbalbero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Genius :rickds:

Giorno a tutti nintendari :nfox:

Oggi ho una voglia matta di tè alla pesca, quello in polvere che si mischia con l'acqua ghiacciata...

Però fuori fa un freddo assurdo, mai visto un Maggio del genere :wush:

Parlando di esami ho un libro di diritto privato da studiare. 854 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Genius :rickds:
Giorno a tutti nintendari :nfox:

Oggi ho una voglia matta di tè alla pesca, quello in polvere che si mischia con l'acqua ghiacciata...

Però fuori fa un freddo assurdo, mai visto un Maggio del genere :wush:
winter is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nessuno ha capito i miei indizi?
BARbapapà.

UbriBARista.

BARbalbero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' una persecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da 7 anni ???:rickds::rickds::rickds: meh spicciati:rickds:
Li farei domani maremma, so stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che adesso tu stia all'ultimo anno :rickds:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bayonetta ti ha portato via 2 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi spiace comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png daje che ce la fai :hype:
2 anni e qualche diottria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non fai un altro video su Bayonetta 2 all'E3 ci puoi rimanere anche altri 10 anni per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

winter is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma davvero, ho la sensazione che tra un po' inizierà a nevicare :tragic:

E' una persecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds::rickds::rickds:

Però tutte le continue allusioni al caffè, Project Cafè... e che si dica in giro che Wii U manco lo fa il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però tutte le continue allusioni al caffè, Project Cafè... e che si dica in giro che Wii U manco lo fa il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il mio lo fa, servito da Clooney... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah ecco che voleva dire project cafè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il mio lo fa, servito da Clooney... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai beccato il bundle con Clooney incluso? Era un'edizione limitatissima! :sardjack:

Avrei voluto fare un post in prima pagina, ma sono arrivato tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, un altro posto dove sp...dialogare con altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai beccato il bundle con Clooney incluso? Era un'edizione limitatissima! :sardjack:
Ebbene si, ho avuto questo privilegio. :pedobear:

Oggi "voglia di lavorare" zero...

bene visto che siamo in tema ora ci vuole un bel caffè e poi sotto con lo studio :mak2:
che università fai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro