PS4/PS5 Relayer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però aspettate la versione Europea che poi qui vende ancora meno dai dati che gli arrivano :asd:
Tanto non ci vorrà molto visto che le localizzazioni son fatte.

Si capisce davvero poco a causa della lingua, ad istinto mi piace poco, pare uno di quei giochini con miliardi di scenette ma poca profondità, speriamo si decidano a rilasciare un gameplay in una lingua comprensibile

Le mappe sono parecchio mhe, il resto è interessante.

Demo il 25 febbraio.

Ma c'è un premio a chi rilascia qualcosa il 25 febbraio? Elden Ring, Atelier Sophie 2, Monark, demo di Babylon's Fall, demo di Relayer...:sowhat:

Questo gioco mi potrebbe interessare ( ma io spendo poco, quindi non al lancio o nei mesi successivi) però ho visto un filmato e sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, lieto quindi della demo.
Siamo sicuri però che esce da noi?
Il post è in giapponese, non vorrei uscisse solo lì la demo

Questo gioco mi potrebbe interessare ( ma io spendo poco, quindi non al lancio o nei mesi successivi) però ho visto un filmato e sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, lieto quindi della demo.
Siamo sicuri però che esce da noi?
Il post è in giapponese, non vorrei uscisse solo lì la demo
Dato che esce worldwide (con tanto di sub ita, fra , ted, spa) ci sono buone probabilità che diano la demo anche a noi perchè sembra ci puntino abbastanza ma pensandoci non si sa mai e potrebbe davvero essere solo jap.

Dato che esce worldwide (con tanto di sub ita, fra , ted, spa) ci sono buone probabilità che diano la demo anche a noi perchè sembra ci puntino abbastanza ma pensandoci non si sa mai e potrebbe davvero essere solo jap.
Ti ringrazio, non ho certo fretta, ma mi piacerebbe davvero provarla, speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro