PS5 Rematch | 19 Giugno 2025

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto youtuber giocarlo, a me pare divertente, proprio come rocket league con una variante casuale enorme e partite sempre diverse perchè dipende da chi ti trovi in squadra e contro. Poi non stai lì a pensare a vincere per forza se lo si prende con lo giusto spirito :asd:
Vorrei capire però pad alla mano, spero poi esca una Open Beta.

Credo costi troppo a livello di licenze e nessuno si accolla un rischio del genere.
Proprio perché manca la voglia di originalità in questo tipo di videogiochi.
Devi per forza farlo con le licenze? Punta tutto sul gameplay e squadre inventate.
Sicuramente non venderà quanto un fifa. Sicuramente non ci saranno youtubers e bimbetti a spacchettare.
Ma visto il costo notevolmente inferiore a realizzare un gioco del genere senza pagare un euro di licenze riesci comunque a raccogliere tutta l'utenza ormai stufa che non aspetterebbe altro che un gran bel gioco di calcio con gameplay fatto bene, online funzionante e modalità offline fatte bene.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ho visto youtuber giocarlo, a me pare divertente, proprio come rocket league con una variante casuale enorme e partite sempre diverse perchè dipende da chi ti trovi in squadra e contro. Poi non stai lì a pensare a vincere per forza se lo si prende con lo giusto spirito :asd:
Vorrei capire però pad alla mano, spero poi esca una Open Beta.
In realtà da quello che ho letto non è semplice da imparare

Link per le iscrizioni dell'open beta ( la scorsa mi sa era chiusa ai creator non ci ho capito nulla )

Neanche a me arrivava ho cambiato email ed è arrivata quella di conferma vacci a capire perché :facepalm:
Appena usata una mail diversa, invece che gmail ho usato una che ho su hotmail ed è arrivata...nello spam però, ma vabbè. Mo mi devo ricordare di controllare quella però che non apro mai :asd:
Quando vi arriva avvisate così non mi scordo :asd:

Mi è arrivata l'email che avvisa che la beta di questo weekend sarà solo per PC. Per le console daranno aggiornamenti più avanti.

Mi incuriosisce molto. Gameplay ce ne sono?

Anche a me adesso, ma mica mi ero iscritto per il PC, è normale che non ci sia il codice quindi? Non vorrei che mi arriva per PS5 e poi niente codice. Potrei ammazzare qualcuno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro