PS5 Rematch | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tutt’ora sto cercando di capire per quale diavolo di motivo si siano messi a fare questa…cosa.

Manco il topic c'è xD Non frega proprio a nessuno?

A me frega, mi hai ninjato o 10 minuti fa non aprivo l'altro topic (che immagino sia stato eliminato XD)

Non ho però capito se ci sarà una beta :sisi:
Post automatically merged:

Io tutt’ora sto cercando di capire per quale diavolo di motivo si siano messi a fare questa…cosa.
Perchè giocare a calcio e bello se fatto bene :asd: Rocket league ha fatto successo perchè la base quella è, se pensata in modo arcade :sisi:

A me ispira e sono curioso di provarlo anche perché i giochi di calcio stanno uccisi c'è bisogno di qualcosa di nuovo.
Bisogna dire che è rischioso al giorno d'oggi 25 euro per un gioco di calcio che probabilmente sarà solo online con poche modalità ?

Staremo a vedere.

Nel mentre mi sono iscritto alla beta.

Sicuramente è un gioco totalmente agli antipodi da sifu però è pur vero che è una nicchia praticamente inesplorata... Potrebbe aver un suo senso, i provati mi paiono entusiasti. Una possibilità gliela si da!

Prezzo onesto, magari lo recupero più avanti.
Da non amante del calcio (e degli sport in generale) le versioni alpha non mi sono dispiaciute, secondo me se si riesce a padroneggiare bene il gameplay può dare soddisfazioni.
Peccato che dipenda troppo dalla cooperatività tra giocatori che non ho trovato tra coloro con cui ho giocato.

quanto mi st sul cazzo sto gioco solo a vederlo... solo a sapere che esiste

Sembra sfizioso ma so già che durerebbe 3 partite e poi addio per sempre.
Poi queste tipologia di giochi la trovo fin troppo ripetitiva. Una volta imparati tutti i setting, non c’è più molto da fare.
Mi sono iscritto alla BETA. Oltre quello non andrò.

La beta comunque ho provato l'altro giorno ma è solo per l'america. Però ho appena visto che uno youtuber italiano assieme ad un altro lo ha giocato. Avranno fatto l'account americano? :asd:

Chi lo prova ne parla bene! Secondo me l'unica cosa che manca è un po' più di spettacolarità scenica alla giapponese, tipo tiri infuocati e colpi speciali :asd: Manca un po' di Holly e Banji e Blue Lock insomma :asd:

Ma un gioco di calcio vero nessuno lo vuole più fare?
Siamo passati dalla competizione tra Pes e Fifa al monopolio di EA Sports con il copia incolla tutti gli anni del suo simulatore di razzi driblomani con la palla

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Siamo passati dalla competizione tra Pes e Fifa al monopolio di EA Sports con il copia incolla tutti gli anni del suo simulatore di razzi driblomani con la palla

Credo costi troppo a livello di licenze e nessuno si accolla un rischio del genere.

lo sta facendo la fifa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro