PS5 Rematch | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di solito non serviva il plus , ma ho letto su era uno dire questa cosa sorpreso boh

Please note you will need an active PlayStation Plus subscription to play online.

bello schifo, ci sta scritto nell'email di cui parlavi
Gestione della beta davvero pessima.
Addirittura serve anche il Plus.. andassero proprio a cagar..

E' Sony che scassa purtroppo :facepalm2: Dubito vogliano far pagare l'abbonamento, è sconveniente per loro perchè se era senza ci giocava tanta gente non abbonata e magari gli piaceva e si faceva quindi l'abbonamento per comprarlo. Quindi lo sviluppatore ha un modo per mostrare pad alla mano il gioco a chiunque aumentando il bacino di utenza e lato Sony hai gente non abbonata che se vuole poi giocarlo dovrà abbonarsi, e sfrutti quindi il gioco per te. Invece no, "paga". Il loro caxxo di motto.

Per 4 ore di beta :shrek:
Ma di solito per le beta non ci vuole nessun tipo di abbonamento, questi invece fanno i sofisticati.
Se prima avevo un po di cuorisità(dato che stiamo pur sempre parlando dei devs di Sifu per me giocone) ora mi è passata.
Deluso.

E' Sony che scassa purtroppo :facepalm2: Dubito vogliano far pagare l'abbonamento, è sconveniente per loro perchè se era senza ci giocava tanta gente non abbonata e magari gli piaceva e si faceva quindi l'abbonamento per comprarlo. Quindi lo sviluppatore ha un modo per mostrare pad alla mano il gioco a chiunque aumentando il bacino di utenza e lato Sony hai gente non abbonata che se vuole poi giocarlo dovrà abbonarsi, e sfrutti quindi il gioco per te. Invece no, "paga". Il loro caxxo di motto.
Ma è tipo la prima volta che succede
Post automatically merged:

Ma di solito per le beta non ci vuole nessun tipo di abbonamento, questi invece fanno i sofisticati.
Se prima avevo un po di cuorisità(dato che stiamo pur sempre parlando dei devs di Sifu per me giocone) ora mi è passata.
Deluso.
Chissà con la open se servirà uguale

Ma è tipo la prima volta che succede
Non vedo però quali vantaggi lato devs ci sarebbero. Ecco perchè do la colpa a Sony. Anche fosse un modo per i devs di ridurre la gente sui server lo potevano fare dando meno codici, non trovo proprio motivo :asd:
Magari Sony mo s'è svegliata così...

E' arrivato qualcosa a qualcuno? Non avrei tempo di scaricarla se mi arrivasse ora. Che palle :facepalm2:

E' arrivato -.-'''
Non ho la fibra porca trota. Ma che stronz*. Ma come si fa a mandarlo 30 minuti prima che inizia e dura tre ore :rickds: Provo col cell, se è meno di 20 giga (sarebbe assurdo il contrario) ce la faccio.

Arrivata anche a me.

Se non riuscite tranquilli ci sarà un 'ultima beta il 28/30 maggio

Se a qualcuno interessa un codice mi faccia sapere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro