PS5 Rematch | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio fare un po il tutorial fidati :asd:
comunque rispetto a quando l'ho provata su Steam noto più lag probabilmente questa fase preliminare serve anche per regolare ste cose :sisi:
Per me senza mouse non va bene la camera senza il lock sulla palla come rocket league. Col pollice o giro la camera o tiro/controllo la palla. Col mous iinvece la muovi mentre puoi premere due tasti. O mettono il lock di quel tipo o mi sa passo :asd:

Arrivato il codice anche a me.
Dovrei provarlo stasera.

Fino a quanto dura?

• If our servers are holding up, starting on the 29th, we will progressively open direct access (no sign-ups required) on PlayStation & Steam. Note that you need to be a PS+ subscriber to play on PS5, as required by PlayStation for all premium online games.

ciaone

Che gli è venuto in mente di fare :galliani1:
Fare questo dopo sifu questo è proprio un progetto che non capisco.

Ah, quindi "premium" sarebbe a pagamento. Quindi i giochi che ad oggi non richiedono plus sono i F2P. Ecco quel'erà il punto.
Evidentemente Sony sa che con i F2P puntano alle microtransazioni e guadagnano da lì, mentre a pagamento no. Che schifo.

Ah, quindi "premium" sarebbe a pagamento. Quindi i giochi che ad oggi non richiedono plus sono i F2P. Ecco quel'erà il punto.
Evidentemente Sony sa che con i F2P puntano alle microtransazioni e guadagnano da lì, mentre a pagamento no. Che schifo.
Fatal fury non ne aveva bisogno

• If our servers are holding up, starting on the 29th, we will progressively open direct access (no sign-ups required) on PlayStation & Steam. Note that you need to be a PS+ subscriber to play on PS5, as required by PlayStation for all premium online games.

ciaone
Passata proprio la voglia.
L'unica curiosità era per il team stesso, ma per il resto ci si vede al prossimo progetto(sempre che non abbiano intenzione di rimanerci anni e anni su questo).

dico la open beta di fatal fury
Ah ok, ma io trovo normale che la open beta sia stata fatta solo per i plus dato che il gioco base sarà così, era peggio se veniva fuori che la fai provare a tutti e poi li "inculi" col gioco base dopo che magari gli è piaciuto :asd:

Ah ok, ma io trovo normale che la open beta sia stata fatta solo per i plus dato che il gioco base sarà così, era peggio se veniva fuori che la fai provare a tutti e poi li "inculi" col gioco base dopo che magari gli è piaciuto :asd:
ma è sempre stato cosi sirio , le beta non richiedevano il plus anche se nel gioco finale si :asd:

Provato ieri la Beta.
Eravamo prima in 5 e poi in 4. All'inizio devi capire bene i comandi, ma 3 ore sono volate
Divertensissimo perchè premia la skill ed il gioco di squadra
Piacevole sorpresa

Cavoli provato stamattina con amico, una droga, ms ha fatto bene a metterlo sul pass, sony doveva seguire a ruota, questo può fare il botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro