PS5 Rematch | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato sul pass

Io non so come i creatori di quella perla di Sifu abbiano potuto partorire uno scempio simile

Menomale ho potuto provarlo " gratis " sennò penso avrei tirato dei bestemmioni da antologia

Tra gameplay profondo come una pozzanghera, che neanche i giochi per cellulari, ad una ia stupida come la merda, l'unica cosa che si salva è lo stile grafico, il resto mi ha fatto vomitare e partivo veramente tanto fiducioso

Dio mio.

Ma poi sistema di controllo scomodo come pochi, lo hanno almeno testato prima? Io boh
Commento superficiale, già che dici che il gameplay non è profondo fa capire la tua reale voglia di apprciarsi al gioco. IA che non esiste in sto gioco. I comandi sono poco intuitivi se li vuoi stile fifa o pes, altrimenti sono fatti bene una volta che ci prendi la mano perché permettono di fare robe assurde. Ricordo che qui non c'è lo script del mazzo di figurine più forte ed è tutto full manual e conta solo l abilità delle squadre.

Provato per 5/6 ore. Una droga totale. Peccato per gli idioti che vogliono dribblare chiunque :facepalm:

In 5 vs 5 diventa di un tatticismo allucinante. Anche se devono rivedere alcune cose, tipo i sombreri mi sembrano op

Provato per 5/6 ore. Una droga totale. Peccato per gli idioti che vogliono dribblare chiunque :facepalm:

In 5 vs 5 diventa di un tatticismo allucinante. Anche se devono rivedere alcune cose, tipo i sombreri mi sembrano op
concordo per il fattore droga,passi due ore e manco te ne accorgi.Il sombrero secondo me devono dargli quell'attimo in meno di velocità perché tecnicamente saltando di testa con triangolo si blocca ma tempo che salta l'80% delle volte la palla ti ha già superato.Speriamo che spingano di più sul passare la palla coí punti cosi sti Messi improvvisati magari la piantano,il più delle volte ho perso match per colpa loro:temeno:

Naaah, è counterabilissimo, aspetti un minimo andando indietro e li becchi quando vuoi. (oppure come ha detto Metalx82, ma io mi trovo meglio con l'altro metodo)
Più che altro sì, il male sono quelli che tengono palla come ultimi uomini in difesa, ouch :tristenev:

Naaah, è counterabilissimo, aspetti un minimo andando indietro e li becchi quando vuoi. (oppure come ha detto Metalx82, ma io mi trovo meglio con l'altro metodo)
Più che altro sì, il male sono quelli che tengono palla come ultimi uomini in difesa, ouch :tristenev:
io sfrutto anche tanto il mantenere la posizione premendo L2 :ahsisi: nel faccia a faccia li mantieni perché non sanno se salterai o gli farai tackle

Ah e comunque chi ha dato meno di 7 a questo gioco evidentemente o non sa giocare, o non ci ha capito una mazza :asd:
Post automatically merged:

concordo per il fattore droga,passi due ore e manco te ne accorgi.Il sombrero secondo me devono dargli quell'attimo in meno di velocità perché tecnicamente saltando di testa con triangolo si blocca ma tempo che salta l'80% delle volte la palla ti ha già superato.Speriamo che spingano di più sul passare la palla coí punti cosi sti Messi improvvisati magari la piantano,il più delle volte ho perso match per colpa loro:temeno:
Che poi, quanto è bello fare assist? A me anche nel calcio vero, da molta più soddisfazione del gol

io sfrutto anche tanto il mantenere la posizione premendo L2 :ahsisi: nel faccia a faccia li mantieni perché non sanno se salterai o gli farai tackle
Esatto, intendevo quello con "andando indietro" (:rickds:), mantieni la posizione con L2 e glie la sottrai easy easy con il tondo. (il tackle è più rischioso in quella situazione)

Ah e comunque chi ha dato meno di 7 a questo gioco evidentemente o non sa giocare, o non ci ha capito una mazza :asd:

Che poi, quanto è bello fare assist? A me anche nel calcio vero, da molta più soddisfazione del gol
Favoloso, infatti è proprio per quello che ho citato i vecchi titoli arcade, perché qua fare un assist mi ha ricordato tantissimo quello stile di gameplay :asd:

Ma me lo riuscite a trovare un video dove qualcuno gioca col lock-on sulla palla? Purtropo nella beta non mi ero reso conto ci fosse e non so se davvero migliora la situazione (dal mio punto di vista, perchè so che quasi tutti giocano senza).

ma perché c'è gente che fa le classificate senza manco saper fare un passaggio senza guardare con la telecamera o alzare la palla con un cross??? :phraengo:

Io avrei alzato il numero di partite per accedere le classificate,eppure le basi di sto gioco non sono difficili :facepalm:

ma perché c'è gente che fa le classificate senza manco saper fare un passaggio senza guardare con la telecamera o alzare la palla con un cross??? :phraengo:

Io avrei alzato il numero di partite per accedere le classificate,eppure le basi di sto gioco non sono difficili :facepalm:
E' un problema normale di giochi di questo tipo :asd: C'è chi non impara anche facendo 100 partite, perchè nessuno gli dice le cose, io a rocket league ero un misero bronzo, poi ho giocato in squadra con uno che mi parlava dicendomi le cose e arrivai a oro :asd:

È molto tecnico e soprattutto se si hanno altri 2/3 amici con cui giocare o anche un full team ci si diverte e si fanno belle cose e soprattutto si passa la palla.( sulla prima beta ci ho fatto le peggio ore)

Siamo contenti anzi che dopo anni e anni di mediocrità di giochi di calcio ( FC, efootball ,ufl tutti pattume da anni ) esce qualcosa di diverso e anche ben fatto.

E ora si muovessero con il crossplay però.

Ma me lo riuscite a trovare un video dove qualcuno gioca col lock-on sulla palla? Purtropo nella beta non mi ero reso conto ci fosse e non so se davvero migliora la situazione (dal mio punto di vista, perchè so che quasi tutti giocano senza).
Ho provato a farlo ma non capisco cosa cambia, non segue la palla come rocket anche se nella descrizione lo dice, però compare un riquadro in mezzo allo schermo, andrebbe spiegato da qualche pro.

Se non fosse per 3 trofei buggati,l avrei già platinato. Speriamo arrivi la patch per sistemarlo insieme al cross play

Infognatura totale comunque, anche il launch trailer che è una sfida diretta a Fifa gasa. Ci sono parecchie cose da migliorare ma la base è ottima e rischia, almeno per me, di detronizzare Fifa e farmi smettere di pagare il pizzo a EA :asd:

Premesso che odio i giochi di calcio e da ormai piu di 15 anni non ne tocco uno.. forse proprio per questo che sto adorando questo gioco.. è divertentissimo!!
Va aggiustato qua e la.. nel 5vs5 non passano mai la palla e questo fa imbestialire.. io però avrei messo una super da usare magari solo una volta a partita non so un ''tiro della tigre'' tipo :asd: qualcosa del genere.. perchè alla fine i gol che si fanno sono sempre quelli piu o meno.. detto cio è divertente molto appassionante!

Ieri sono arrivato a diamante 3, sto gioco da troppe soddisfazioni: ho vinto partite che sembrano perse per il gioco avversario, ma tenendo duro all italiana, catenaccio e contropiede abbiano vinto e alle 23 di sera urlare con le finestre aperte: si va a Berlino Beppe!!! e il calcio cone tifo 3 cazzate varie non mi piace, mi piace solo lo sport.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro