UFFICIALE PC Remember Me

Pubblicità
Una via di mezzo, no? :rickds: Buon titolo, ma quando leggo le parole "LiS è un capolavoro" mi viene egualmente da ridire :rickds:
Siamo esseri umani (e siamo su internet), le cose ci piacciono molto o non ci piacciono affatto. Le vie di mezzo son dimenticate :asd:

Insomma, io l'ho trovata piuttosto banale come meccanica, e in fin dei conti poco approfondita.Questo gioco l'ho apprezzato soprattutto per questioni puramente audiovisive, non a caso non ho esitato a comprare l'artbook :asd:
Poco approfondita concordo, dopo aver manipolato i ricordi nel prologo poi non è più capitato :sad:

Mi è piaciuto il fatto che in base alle tue manipolazioni cambiassero le reazioni dei personaggi, ogni dettaglio porta ad una reazione diversa.

Il comparto audiovisivo è ottimo. L'unica cosa che non mi piace è quel filtro tipo tv inizio anni '90 :rickds:

Cominciato oggi per la terza volta, che dovrebbe essere quella buona :asd:
Sono al capitolo 7. Sto apprezzando di più il combat system, anche se non è che sia tutto sto granché. È un titolo con parecchi difetti, ma almeno la storia merita

È proprio uno di quelli che ho installato questo i giorni, per finirlo questo periodo che sono senza internet, speriamo non mi deluda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro