PS4 Remnant: From The Ashes

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,363

Ultima modifica da un moderatore:
su pc è uscito e ne stanno parlando bene

e anche a me pare una gran figata

Niente male sto Remnant, sono riuscito a provarlo su pc un paio d'orette, mi ha fatto una buonissima impressione. Sono rimasto sorpreso dalle animazioni del personaggio, ci hanno messo cura e dettaglio nel crearle. Equipaggiamenti ed armi anche non sembrano per niente male a design e stile ed è molto pulito anche graficamente. Per il gioco in se invece non mi esprimo dato che ero all'inizio ma sembra proprio sullo stile souls e tps, un accoppiata che sembra coesistere ottimamente, se fatta bene. 

piu che un souls a me sembra piu sulla falsa riga di diablo e warframe

in ogni caso rientra proprio nei miei gusti lo piglio sicuro piu avanti, peccato solo che esce il mondo nei prossimi mesi e devo dare priorità ad altro :asd:

cmq per chi si volesse vedere un pò di gameplay 

Ultima modifica da un moderatore:
Preso su one X perché avevo un residuo. Fatte le prime tre ore in singolo e l’impressione è positiva, non ha la supergrafica ma scorre bene. Ed è pure tradotto in italiano, parlato compreso. Non me lo aspettavo. E costa 30 euro meno rispetto alle produzioni maggiori.

Il gunplay funziona e diventerà sicuramente più vario. Mi è capitato di morire vicino il falò contro un boss secondario, credo, attivato per errore, e sono risorto lì. Senza perdere nulla.

E ora il congegno per attivare il boss non c’è più. Sarà per via dei dungeon procedurali?  Non ho capito se la difficoltà varia in base ai mondi. Nel dungeon che sto facendo dice normale.

I miniboss però sono duri e fanno un botto di danni, ho rischiato due volte di morire per un pelo.

Per approfondire la storia consiglio di leggere subito un diario che si trova nelle camerate dell’hub.

Poi appena fate il primo dungeon dove si ottiene una tessera magnetica all’inizio dello stesso, conviene tornare all’hub per sbloccare le aree sotterranee del rifugio, si trovano oggetti utili e si scoprono notizie sulla storia leggendo dai PC che si trovano nelle varie stanze.

La storia sembra ganza.

Quindi è un titolo solo per i digitariani fibrosi? Sono oltre 30 giga  + una patch di 6.

Arrivato al primo boss, peccato che in singolo è calibrato male, troppi nemici che non finiscono più nell’arena del primo boss. Chiaramente è pensato per il multi, e in singolo per acrobati del joypad.

Ho provato una decina di volte ma c’è troppa ressa, si gioca male quella bossfight, e durante i tentativi non sono mai arrivato a toglierli mezza barra. Comunque gli sviluppatori si perdono nei bicchieri d’acqua.
In singolo bastava lasciare solo il boss e diventava un combattimento equilibrato.  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro