PS4 Remnant: From The Ashes

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo averlo mollato diverse volte in passato, l'ho ripreso in questi giorni e stavolta sembra essere la volta buona :sisi:

Più che altro non vedo l'ora di passare al 2 di cui ho sentito parlare solo un gran bene. Questo mi sta piacendo ma dopo quasi 8 ore, sto ancora utilizzando lo stesso equipaggiamento iniziale ma potenziato, il gameplay mi diverte ma vorrei tanto trovare nuove armi per variare un po' :dsax:
niente di sbagliato nel continuare ad utilizzare l'equip iniziale potenziandola, specie se ti ci trovi bene :ahsisi: poi volendo pìù avanti nell'avventura potrai sperimentare nuove armi in base alle necessità o anche solo per divertimento(se raccatti bene materiali e valuta per i mercanti non avrai problemi a potenziare un po quello che ti pare).
per quanto riguarda il seguito migliora praticamente tutto e ci sono alcune bossfight che sono spettacolari:unsisi:

niente di sbagliato nel continuare ad utilizzare l'equip iniziale potenziandola, specie se ti ci trovi bene :ahsisi: poi volendo pìù avanti nell'avventura potrai sperimentare nuove armi in base alle necessità o anche solo per divertimento(se raccatti bene materiali e valuta per i mercanti non avrai problemi a potenziare un po quello che ti pare).
per quanto riguarda il seguito migliora praticamente tutto e ci sono alcune bossfight che sono spettacolari:unsisi:
Ma le armi si trovano anche o sono solo in vendita dai mercanti? :hmm:

Ho comprato questo gioco tempo fa, ma devo ancora iniziarlo. Si tratta di un action frenetico oppure di un action un po’ più ragionato?

Ho comprato questo gioco tempo fa, ma devo ancora iniziarlo. Si tratta di un action frenetico oppure di un action un po’ più ragionato?
È quasi un soulslike ma incentrato molto di più sulle armi da fuoco. Diciamo che ha un ritmo abbastanza movimentato ma senza esagerare troppo visto che, anche qui, è presente la stamina e se non stai attento, puoi morire in pochi colpi :asd:

È quasi un soulslike ma incentrato molto di più sulle armi da fuoco. Diciamo che ha un ritmo abbastanza movimentato ma senza esagerare troppo visto che, anche qui, è presente la stamina e se non stai attento, puoi morire in pochi colpi :asd:
Ah ok, quindi non si tratta di un action caciarone. Interessante, magari lo inizio in questi giorni, grazie!

Se ti piace giocati anche il secondo che e' uno dei migliori giochi usciti quest' anno

Il genere mi piace, sono sicuro che lo apprezzerò. Dovevo iniziarlo in questi giorni, ma gli ho preferito l’ultimo Syberia. Dopodiché passerò a questo.

Sconfitto
Bruciatura
e sono arrivato al Labirinto. Finalmente un'arma nuova :sard:

Sto odiando abbastanza il fatto che ogni boss affrontato abbia più o meno lo stesso pattern
lui che preso singolarmente non è tanto fastidioso ma per compensare, il gioco ti butta addosso una marea di minion
Metodo abbastanza cheap per metterti i bastoni tra le ruote :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro