Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancelli la partita/run corrente e inizi con nuove location generate proceduralmente...se riparti con una campagna potresti giocare con i biomi in sequenze diverse rispetto alla volta precedenteCosa vuol dire rerollare ?![]()
Uguale a quaPer curiosità, il primo Remnant era simile con questo elemento di randomizzazione dei biomi, o aveva le aree sempre fisse?
Ora mi informo e magari chiedo in uno dei topic dell'1 se non capisco bene come funziona per non andare troppo OT: negli ultimi mesi sto giocando l'1 saltuariamente in co-op con un amico e non mi sono per nulla reso conto di questa cosa (ed ho due run separate da confrontare, una parziale in single player mia e quella del mio amico che hosta le sessioni co-op) :OUguale a qua![]()
Sì diciamo che visto in maniera ""superficiale"" (non prenderla come accezione negativa nei tuoi confrontiOra mi informo e magari chiedo in uno dei topic dell'1 se non capisco bene come funziona per non andare troppo OT: negli ultimi mesi sto giocando l'1 saltuariamente in co-op con un amico e non mi sono per nulla reso conto di questa cosa (ed ho due run separate da confrontare, una parziale mia in single player mia e quella del mio amico che hosta le sessioni co-op) :O
Ma non c'è un NG+? accenti sembra piuttosto incasinatoCancelli la partita/run corrente e inizi con nuove location generate proceduralmente...se riparti con una campagna potresti giocare con i biomi in sequenze diverse rispetto alla volta precedente(escludendo le porzioni "fisse" per questioni di trama)
Sì ovviamente c'è l'NG+, ogni volta che ricominci che sia per tua scelta o perché hai finito il gioco, mantieni il tuo pg con le armi equip eccMa non c'è un NG+? accenti sembra piuttosto incasinato![]()
OddioSì ovviamente c'è l'NG+, ogni volta che ricominci che sia per tua scelta o perché hai finito il gioco, mantieni il tuo pg con le armi equip ecc![]()
Io lo considero comunque tale perchè alla fine di quello parliamo, finisci il gioco e hai l'opzione per rifare tuttoOddionon ricordo il new game plus "classico"...c'è la possibilità di selezionare la difficoltà per campagna e adventure.
E parlando di contenuti qualcuno in questi lidi ha giocato i dlc? Siccome il gioco mi è piaciuto parecchio ma sarà quasi un annetto che non lo tocco potrei pensare di accattarli![]()
ti consiglio di utilizzare l'archetipo esploratore per migliorare le probabilità di ritrovare ferro indurito e altri materiali rariremnant2 non salgo oltre il livello 16 e non trovo ferro indurito nonostante giochi da 100 ore a veterano
Oddionon ricordo il new game plus "classico"...c'è la possibilità di selezionare la difficoltà per campagna e adventure.
E parlando di contenuti qualcuno in questi lidi ha giocato i dlc? Siccome il gioco mi è piaciuto parecchio ma sarà quasi un annetto che non lo tocco potrei pensare di accattarli![]()
Ma è ancora nel piano di abbonamento Plus?