PS5 Remnant II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vuol dire rerollare ? :morristenda:

Cosa vuol dire rerollare ? :morristenda:
Cancelli la partita/run corrente e inizi con nuove location generate proceduralmente...se riparti con una campagna potresti giocare con i biomi in sequenze diverse rispetto alla volta precedente :ahsisi: (escludendo le porzioni "fisse" per questioni di trama)

Per curiosità, il primo Remnant era simile con questo elemento di randomizzazione dei biomi, o aveva le aree sempre fisse?

Ora mi informo e magari chiedo in uno dei topic dell'1 se non capisco bene come funziona per non andare troppo OT: negli ultimi mesi sto giocando l'1 saltuariamente in co-op con un amico e non mi sono per nulla reso conto di questa cosa (ed ho due run separate da confrontare, una parziale in single player mia e quella del mio amico che hosta le sessioni co-op) :O

Ultima modifica:
Ora mi informo e magari chiedo in uno dei topic dell'1 se non capisco bene come funziona per non andare troppo OT: negli ultimi mesi sto giocando l'1 saltuariamente in co-op con un amico e non mi sono per nulla reso conto di questa cosa (ed ho due run separate da confrontare, una parziale mia in single player mia e quella del mio amico che hosta le sessioni co-op) :O
Sì diciamo che visto in maniera ""superficiale"" (non prenderla come accezione negativa nei tuoi confronti :asd: ) è facile non accorgersi di questa struttura.

Considera che è fatto per spingerti a rigiocare il gioco per sbloccare nuovi equipaggiamenti o segreti di gioco. Non ricordo fino a che profondità arrivava il primo, ma nel seguito ci sono delle vere e proprie quest e/o feature del gioco che si basano proprio sulla randomicità delle mappe (anche se in alcuni casi basta semplicemente ricaricare al "falò" per cambiare certe cose) :sisi:

Cancelli la partita/run corrente e inizi con nuove location generate proceduralmente...se riparti con una campagna potresti giocare con i biomi in sequenze diverse rispetto alla volta precedente :ahsisi: (escludendo le porzioni "fisse" per questioni di trama)
Ma non c'è un NG+? accenti sembra piuttosto incasinato :tristenev:

Sì ovviamente c'è l'NG+, ogni volta che ricominci che sia per tua scelta o perché hai finito il gioco, mantieni il tuo pg con le armi equip ecc :sisi:
Oddio:hmm:non ricordo il new game plus "classico"...c'è la possibilità di selezionare la difficoltà per campagna e adventure.
E parlando di contenuti qualcuno in questi lidi ha giocato i dlc? Siccome il gioco mi è piaciuto parecchio ma sarà quasi un annetto che non lo tocco potrei pensare di accattarli:uhmsisi:

Oddio:hmm:non ricordo il new game plus "classico"...c'è la possibilità di selezionare la difficoltà per campagna e adventure.
E parlando di contenuti qualcuno in questi lidi ha giocato i dlc? Siccome il gioco mi è piaciuto parecchio ma sarà quasi un annetto che non lo tocco potrei pensare di accattarli:uhmsisi:
Io lo considero comunque tale perchè alla fine di quello parliamo, finisci il gioco e hai l'opzione per rifare tutto :asd:

Io ho giocato buona parte del primo dlc e mi è piaciuto parecchio. Per quanto non mi stesse facendo impazzire l'ambientazione "riciclata" dal gioco base, con l'avanzare del gioco ha iniziato ad avere comunque la sua personalità estetica. Del secondo invece ne ho sentito parlare ancora meglio, probabilmente una volta finito SotE mi ributterò su RII per farmi i dlc :sisi:

remnant2 non salgo oltre il livello 16 e non trovo ferro indurito nonostante giochi da 100 ore a veterano

remnant2 non salgo oltre il livello 16 e non trovo ferro indurito nonostante giochi da 100 ore a veterano
ti consiglio di utilizzare l'archetipo esploratore per migliorare le probabilità di ritrovare ferro indurito e altri materiali rari
Post automatically merged:

Sono davvero molto belli i DLC, meritano davvero! Anche le classi che si sbloccano sono divertenti da usare

Lo sto provando da un paio di giorni tramite l'abbonamento e devo dire che non è affatto male..anzi! :unsisi:
Direi che può diventare anche molto appagante quando si va avanti..
Tante build da scoprire Dungeons e tante altre cose.
Per adesso direi che da parte mia ho un buon giudizio sul Game ;)

Ciao. Sono abbastanza pratico di shooter e soulslike. A che difficoltà consigliate iniziarlo per un livello di sfida adeguato per me? Gioco in single player. Grazie.

Ultima modifica:
Salve, sto giocando a Remnant 2. Come si fa a cambiare la difficoltà durante la campagna? Grazie.

Ma è ancora nel piano di abbonamento Plus?

:ahsisi:

Ho scoperto il gioco un mese fa e lo sto giocando in solitaria. Anche se è stato creato per la coop io mi sto divertendo molto. Gioco a livello di difficoltà normale. Per me va bene così in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro