Cosa c'è di nuovo?

Nindies Remothered: Tormented Fathers + Broken Porcelain

Remothered: Tormented Fathers + Broken Porcelain
TORMENTED FATHERS:
Primo titolo dell'attesa trilogia horror in terza persona. Una fitta trama di bugie, in cui prendono vita crimini e ossessioni. Un'esperienza di gioco rivoluzionaria creata per i fan del genere survival horror. Rosemary Reed, un'affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l'infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio. Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.

BROKEN PORCELAIN:
Con le numerose modifiche alla serie, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima, per far piacere ai nuovi fan e a quelli che tornano. Non sarà facile scoprire le verità custodite nell’hotel Ashmann: tanti misteri si intrecciano e sono custoditi dagli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura, che rappresentano sempre una minaccia incombente. Per la sopravvivenza in questa inquietante avventura non basterà solo una risposta rapida: sarà necessario un approccio strategico con l’uso di numerose risorse. Bisogna farsi furbi perché, riconoscendo il momento migliore per eludere, fuggire o combattere i pericoli imminenti, la situazione potrebbe ribaltarsi: i cacciatori diventerebbero prede.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Modus Games

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
[
demotherell.jpg





Sviluppatore: Stormind Games
Genere: Survival Horror
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca



Video











tempestini.gif
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
CONTENTO che arrivi, giocato su ps4. HA i suoi difetti ma come atmosfera ci siamo. 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
ma con tutti gli youtuber validi, proprio zeb89 dovevate caricare :sad2:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
è stato annunciato che anche il seguito Remothered: Going Porcelain, arriverà su switch, nel 2020

la data di uscita di questo è il 26 Luglio

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
A essere precisi, lo sviluppatore del gioco è Stormind Games. Darril Arts sono i creative director.

Edizione fisica annunciata per Remothered :sisi:




 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Già giocato su ps4, mi piacerebbe supportarli con la versione switch anche se il gioco non mi è tanto piaciuto 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Graficamente da quello che ho visto la versione Switch sembra davvero una presa in giro, roba da psp proprio...

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Graficamente da quello che ho visto la versione Switch sembra davvero una presa in giro, roba da psp proprio...




Ti riferisci a questo video?

A me non sembra male! Un bell'horrorino ci sta sempre :love:

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
uscita spostata dal 26 Luglio al 30 Agosto

Il seguito si chiamerà Remothered Broken Porcelain ed uscirà per l'estate 2020




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Uscita switch spostata ulteriormente al 6 Settembre

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Hai capito, gli arancini...!

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Questo volevo prenderlo fisico, però il pre-order sta solo su shop4italia per ora, qualcuno ci ha mai ordinato? 

 

Rika

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
17 Feb 2016
Messaggi
186
Reazioni
3
Medaglie
4
Questo volevo prenderlo fisico, però il pre-order sta solo su shop4italia per ora, qualcuno ci ha mai ordinato? 
Sito affidabile solo che spedisce senza fornire il codice per tracciare il pacco. Ci ho comprato un paio di volte e non ho mai avuto problemi. Comunque se lo compri ovviamente te lo scrocco  :omegalul:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Passo pure io, lo prenderò su PS4.

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Non vi perdete nulla, non mi è piaciuto. Alla fine è un corri /nasconditi. 

 

paskua

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
422
Reazioni
4
Io lo voglio e anche qui, come per bloodstaained, sono disposto ad accettarne i difetti. Uscira' retail vero?

 
Top