Rent-A-Girlfriend - Kanojo, Okarishimasu | J-POP | Crunchyroll | Seconda stagione nel 2022

Pubblicità
in attesa del ritorno di sumi gli episodi avanzano (tra l'altro, la nuova opening mi piace molto, ma nella nuova mossa a 4 lo spezzone di sumi è cortissimo rispetto alle altre, cos'è questa differenza di trattamento? :rickds: )

comunque mi aspettavo una reazione del web maggiore per questa clip, invece per anone anone vennero fuori tutti i lol... ehm, tutti gli appassionati nel mondo :ahsisi:

Ep 4

Beh Kaguya si è fatto sfuggire un’occasione d’oro con Ruka però è stato comunque abbastanza da vero uomo dirle la verità alla fine avrebbero potuto anche fare sesso ma lui è in fissa con la sua Chizuru e la ama veramente

Ep 5

Kazuya è il solito imbranato a raccontare le cose come stanno difatti Mizuru se ne va mentre le parla di Raku e del fatto che fosse stata a casa sua…
si intravede quanto lei sia gelosa
Beh lui è in cerca di un regalo per lei e le regala delle prugne aspre che lei quantomeno apprezza per fortuna anche se comunque avrebbe fatto prima a parlare di persona con lei del fatto accaduto per chiarirsi visto quanto tengono l’uno all’altra

Io sono fermo alla terza puntata della seconda stagione.
Una parte di me vorrebbe fermarsi perchè siamo a livelli di sceneggiatura e caratterizzazione veramente ma veramente bassi. Talmente bassi che a confronto School Days è un capolavoro, ma dall'altra parte sono curioso di vedere fin quanto in basso può arrivare.

Io sono fermo alla terza puntata della seconda stagione.
Una parte di me vorrebbe fermarsi perchè siamo a livelli di sceneggiatura e caratterizzazione veramente ma veramente bassi. Talmente bassi che a confronto School Days è un capolavoro, ma dall'altra parte sono curioso di vedere fin quanto in basso può arrivare.
Dici per le scenette demenziali del protagonista ?

Dici per le scenette demenziali del protagonista ?
Ma tutto!
Ci sono situazioni veramente da facepalm
Si presenta lei davanti alla porta... "Ho perso le chiavi", ok ci sta andiamo avanti
Lui: "mi faccio avanti... Lei è in casa.... Ha un buon profumo" (e in 15 puntate l'avrà detto almeno 5 volte) Via di flashback... Lei è straordinaria (arrait u deic! L'hai detto per metà episodio 2!), e via così per tutta una puntata. Poi arriva Mami, così de botto... Non nota la borsa quando è in casa... Lo fa tramite flashback! Cazzo che hai la vista da talpa e la memoria fotografica?!

Ultima modifica:
Ma tutto!
Ci sono situazioni veramente da facepalm
Si presenta lei davanti alla porta... "Ho perso le chiavi", ok ci sta andiamo avanti
Lui: "mi faccio avanti... Lei è in casa.... Ha un buon profumo" (e in 15 puntate l'avrà detto almeno 5 volte) Via di flashback... Lei è straordinaria _(arrait u deic! L'hai detto per metà episodio 2!), e via così per tutta una puntata. Poi arriva Mami, così de botto... Non nota la borsa quando è in casa... Lo fa tramite flashback! Cazzo che hai la vista da talpa e la memoria fotografica?!
Si ma anche quando poi sono fuori casa che lui non sa come dire esattamente le cose è imbarazzato nel frattempo e cose così per quanto possa essere un ragazzino a volte è troppo imbecille e fa perdere veramente un sacco di minutaggio della puntata è un peccato perché a me sinceramente per quel che vale mi piace sta serie

Si ma anche quando poi sono fuori casa che lui non sa come dire esattamente le cose è imbarazzato nel frattempo e cose così per quanto possa essere un ragazzino a volte è troppo imbecille e fa perdere veramente un sacco di minutaggio della puntata è un peccato perché a me sinceramente per quel che vale mi piace sta serie
Ma a me la prima serie mi è pure piaciuta, tanto che avevo deciso di prendere il manga, ma sta andando totalmente alla deriva e pare che più avanti peggiori pure.
Post automatically merged:

Cioè pare che la scemenza di Kazuya stia contagiando l'intero cast :|

Ho visto poca fa un'apologia su Kazuya mezza troll che non nego mi ha destabilizzato. Concordo sul fatto che la prima stagione non sia così tanto brutta (anche perché i problemi si sviluppano dopo). Questa seconda stagione mi dà un pò l'effetto nel vedere un gatto morto: sai che ti farà schifo, però ne sei stranamente attratto (Ah, izumi1988 ti arriverà tra poco una mia richiesta di amicizia su MAL)

Ep 6

Anche nelle puntate pseudo-divertenti, a cui partecipano diversi personaggi della storia, Kazuya riesce ad essere rovinoso. Dialoghi e comportamenti patetici. Quando il protagonista è così ne risente tutto l'anime dovrebbero tagliarlo veramente fuori :asd: anche perché poteva essere tranquillamente qualcosa da adulti con loro che vanno a bere esagerano e certo il fatto che non riconoscono Chizuru fa ridere però ci potevano essere svolgimenti sicuramente migliori della storia

Ep 7

Tutti contro tutti :asd:
Tutti i personaggi ora si sono incontrati un’altra volta Mami va dove lavora Kazuya e affitta una sala per lei ma c’è Raku di mezzo che gliene dice 4 visto che Kazuya è goffo e suda freddo quando le due si incontrano lei capisce che qualcosa non va e gli dice che è la sua attuale ragazza e di lasciare Kazu in pace e Mami se ne va anche se di Ruka non mi piace che sia così immatura e impulsiva ma vabbè
poi Mami giustamente tornando a casa incontra Chizuru e vede la sua borsa che aveva lasciato quella notte a casa di Kazu una volta scese dal treno Mami le domande se vede ancora Kazu ma lei risponde subito con un No!
Finalmente un bell’episodio con Mami che mette pepe alla storia

Ep 8

Lei è bellissima e bravissima okay e forse lo ripete anche per troppo tempo ma lui è un pervertito oltre a tutto il resto e non riesce neanche a godersi bene quello per cui paga..Mami sempre più stalker, forse in effetti stavano bene insieme…

Ep 9

mi ha fatto ridere l’inizio con la nonna veramente troppo imbranato lui pure con lei
Poi beh alla festa Ruka è stata veramente insopportabile per me soprattutto quando prende il cell di Kazuya mentre Chizuru è stata esemplare con le nonne facendo con entrambe un‘ottima figura
Ruka forse pure col bacio finale mi è parsa una gatta morta boh strano non l’abbia fatto davanti a tutti a sto punto

A me personalmente sta stufando. La prima stagione mi era anche piaciuta e mi strappava qualche risata, ma ora il più delle volte mi viene il nervoso qualsiasi cosa faccia il protagonista. Spero il personaggio si sviluppo entro qualche episodio, perché per me il drop è vicino.
Mi piacerebbe sapere da chi ha letto il fumetto: a che volume siamo? Dopo migliora o rimane più o meno di questo livello?

A me personalmente sta stufando. La prima stagione mi era anche piaciuta e mi strappava qualche risata, ma ora il più delle volte mi viene il nervoso qualsiasi cosa faccia il protagonista. Spero il personaggio si sviluppo entro qualche episodio, perché per me il drop è vicino.
Mi piacerebbe sapere da chi ha letto il fumetto: a che volume siamo? Dopo migliora o rimane più o meno di questo livello?
e l'annoso problema degli harem: salvo rari casi (sister devil, high school dxd ad esempio :asd: ) il protagonista è sempre da fucilare

Ep 10

Mi è piaciuto molto
si ritorna al bacio appassionato di Ruka ritornano a tavola ma si capisce che è successo qualcosa…
la nonna stava per dare l‘anello di fidanzamento per Chizuru ma Kazuya interrompe per dire la verità sulla loro relazione non fa in tempo a finire che a Chizuru la chiama l’ospedale nonna Kazuya e Chizuru vanno subito li e la trovano bene ma il medico da la diagnosi dicendo che non le rimane molto da vivere
qua abbiamo avuto un Kazuya maturo per una volta che voleva dire la verità ad entrambe le nonne ma Chizuru lo ferma dicendo che a sua nonna lui piaceva e non voleva rovinare i suoi ricordi….

Post automatically merged:

Io non so se seguirla questa terza stagione.
Le cose vanno decisamente troppo per le lunghe, e sta diventando noioso.
Quanto meno in Kaguya sama ogni stagione c’era un passo avanti, qui lui è un emerito ****** e sembra che ogni episodio sia un reset completo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro