PS4 Republique

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo resistere.. Anche se sono solo 10 minuti.. Non voglio sapere nulla :kep88:

amazn lo da in uscita il 18 marzo a 30 euro senza sub ita

ci sto facendo un pensierino ma voglio leggere più opinioni da chi lo ha gia finito su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amazn lo da in uscita il 18 marzo a 30 euro senza sub itaci sto facendo un pensierino ma voglio leggere più opinioni da chi lo ha gia finito su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GS lo da in uscit ail 12 Febbraio... io l'ho già prenotato e pagato lì, spero sia vera quella data :sad2:

GS lo da in uscit ail 12 Febbraio... io l'ho già prenotato e pagato lì, spero sia vera quella data :sad2:
Hanno già detto che esce in Primavera da noi o comunque uscirà dopo gli USA, quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sulla lingua, nel canale di NISA è l'unico trailer subbato anche in italiano e di solito i trailer li subbano solo nella lingua che il gioco tiene, va a vedere che alla fine l'italiano lo conterrà, vediamo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, era l'ennesima data fittizia, meglio così, anche se esce sempre in un periodo pieno.

Mi sono perso questo stealth :morris82:

Retail? lingue? si sa qualcosa?

Per la lingua ripeto, aspettate raga, perché hanno postato il trailer subbato in ita nel canale di NISA cosa mai successa per altri giochi, quindi potrebbe anche scappare la sorpresa, non dico le possibilità siano altissime ma solo che qualche minima possibilità c'è, aspettiamo e vediamo, non date per il momento niente di scontato (a meno che non ci siano conferme certe) :kep88:

Giudicare su steam è impossibile, si lamentano tutti dei bug e del mancato supporto alla loro versione per lo sviluppo della versione ps4 che avrá controlli diversi a quanto ho capito. Parlano bene della storia e per me questo punto è essenziale ma credo aspetteró di leggere qualche commento qui dentro sulla versione console a questo punto

Vabbè non mi va di fare da cavia però, anche perchè non sono totalmente convinto manco io, va a finire che salterò il d1 di sto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Facebook hanno confermato i sottotitoli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io vado di D1 ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa quanto dura l"intera avventura?Stavo pensando di prendere la Collector dal Nisa Store...

Republique‘s free costume downloadable content will arrive day and date with the game’s launch on PlayStation 4, GungHo Online Entertainment announced.
The costumes will remain free from launch day, March 22, until April 4. All three outfits will be available in a single pack that includes the following:

The Kat-Inspired Outfit: Through a collaboration with Sony Computer Entertainment, the Kat-Inspired outfit pays homage to the PlayStation classic, Gravity Rush.

The Guard (Prizrak) Outfit: This outfit allows Hope to blend in and sneak by guards in plain sight. However, players still need to be careful not to get too close or perform suspicious activities (such as sneaking, stealing, or attacking other guards), as doing so will blow Hope’s cover. The Guard outfit also comes with a special Taser with an infinite amount of charges, but not every situation can be solved with force.

The Speedrun Outfit: A speedrunner’s dream, this outfit is great for outrunning guards and setting new records, as it increases Hope’s overall speed and displays a special on-screen timer that allows players to track their gameplay and episode completion times.

Republique is due out physically and digitally for PlayStation 4 on March 22 in North America (via Atlus) and March 25 in Europe (via NIS America) for $24.99.
Immagini:

Republique_2016_03-10-16_001.jpg_600.jpg

Republique_2016_03-10-16_002.jpg_600.jpg

Republique_2016_03-10-16_003.jpg_600.jpg

Republique_2016_03-10-16_004.jpg_600.jpg

Republique_2016_03-10-16_005.jpg

Republique_2016_03-10-16_006.jpg_600.jpg

http://gematsu.com/2016/03/republique-ps4-free-costume-dlc-due-out-launch

Il gioco è disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro