Switch Resident Evil 2 - 3 - 7 - Cloud Version | Capcom | Autunno

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato la demo di Village, dura uno sputo (non hai manco il tempo di uscire dalla cripta) però posso dire che non ho avuto nessun tipo di problema, nessun input lag e andava fluido.
L'ho provato solo per curiosità, prima volta che provo un gioco in cloud, ma ovviamente lungi da me dal comprarlo, mai e poi mai.

Ho approfittato dell'uscita su switch, per acquistare RE3 a 10 euro su ps4 :trollface:

Io ho provato la demo di Village, dura uno sputo (non hai manco il tempo di uscire dalla cripta) però posso dire che non ho avuto nessun tipo di problema, nessun input lag e andava fluido.
L'ho provato solo per curiosità, prima volta che provo un gioco in cloud, ma ovviamente lungi da me dal comprarlo, mai e poi mai.
Provata oggi pensavo si fosse buggata, ma che cazzo di prova è fai 3m e finisce

Provata oggi pensavo si fosse buggata, ma che cazzo di prova è fai 3m e finisce
In teoria queste prove le fanno solo per farti provare la connessione e come ti gira, non per farti provare il gioco. Certo 3 minuti a momenti è poco anche come test di connessione. :add:

Ecco appunto, non comprate in Cloud. :geddoe:

Sei proprio un "Superstar" :trollface:
:chris:
E che la Ps4 non l'accendevo dall'inizio della Pandemia :trollface:

Pensavo addirittura che avessero chiuso lo store su ps4 essendoci ps5 sul mercato da 2 anni :saske: non avevo considerato che Ps5 c'è l'hanno pochi eletti al mondo :ohyess:

E che la Ps4 non l'accendevo dall'inizio della Pandemia :trollface:

Pensavo addirittura che avessero chiuso lo store su ps4 essendoci ps5 sul mercato da 2 anni :saske: non avevo considerato che Ps5 c'è l'hanno pochi eletti al mondo :ohyess:
Ed aggiungerei: "Come può essere l'eletto se ci rimane secco?" :ooo:
Comq hai toccato un punto importante, pensano già alla Ps5 Pro e trovare quella base è un'impresa:sadfrog:

60% di sconto per RE 2 e RE 7 ( 16€ )

67% di sconto per RE 3 ( 9,90€ )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro