Switch Resident Evil 2 - 3 - 7 - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un gioco perfettamente ottimizzato e va a 1080p*60fps su entrambe.
Allora su switch può girare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Xke’ dopo 180 giorni non puoi piu’ giocare a meno che sganci altri 20 dollari
Però c'è anche da dire che giocare a RE per più di 180 giorni ce ne vuole...

Comunque preferisco anche io che il Cloud venga limitato, non solo per quanto riguarda Nintendo ma in generale in ambito videoludico, l'unico vantaggio che però vedo è la possibilità di poter portare titoli pesanti che non voterebbero neanche se ottimizzati al byte senza risultare brutti.

Xke’ dopo 180 giorni non puoi piu’ giocare a meno che sganci altri 20 dollari
Vabbè, per quanto anche a me non piaccia questa politica va detto che RE7 in sei mesi lo finisci trenta volte.

Allora su switch può girare :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Però c'è anche da dire che giocare a RE per più di 180 giorni ce ne vuole...

Comunque preferisco anche io che il Cloud venga limitato, non solo per quanto riguarda Nintendo ma in generale in ambito videoludico, l'unico vantaggio che però vedo è la possibilità di poter portare titoli pesanti che non voterebbero neanche se ottimizzati al byte senza risultare brutti.
A me piace variare, devo essere libero di avere i miei tempi e come gestire i vari giochi, avere un titolo a tempo mi mette ansia

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, per quanto anche a me non piaccia questa politica va detto che RE7 in sei mesi lo finisci trenta volte.
Si in 6 mesi lo finisci pero’ metti che tra un anno ti viene voglia di rigiocarlo..devi pagare altri 20 euro..

Si in 6 mesi lo finisci pero’ metti che tra un anno ti viene voglia di rigiocarlo..devi pagare altri 20 euro..
Non credo sia il caso di Resident Evil, e comunque per 15€ (2000 yen sono 15€) si ha il gioco con tutti i DLC, a me sembra un prezzo onesto ma darei la possibilità di avere il gioco a vita pagando leggermente di più. In ogni caso se il cloud viene usato esclusivamente per portare su Switch titoli pesanti che non verrebbero portati altrimenti, come ad esempio The Witcher 3, credo che ne guadagneremmo tutti.

Ma piuttosto che finanziare queste cose preferisco comprami un'altra console per giocare :asd:

Forse potrebbe essere accettabile per Monster hunter world, ma non per RE7 che ci gira di sicuro su switch.

Queste cose non devono prendere piede altroché, se non si può giocare RE7 su Switch non lo si fa, Odyssey su PS4 non posso giocarlo allora mi prendo Switch, fine.

I giochi a "noleggio" sono pericolosi, si farà la fine della famosa armatura per cavallo di Oblivion...

Ma lo avessero fatto su un altro gioco avrei anche "capito"

Re7 va pure in vr... cioè... di che parliamo? O mi sono perso qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
lol @ capcom e anche a Nintendo che gli permette di fare ste robe :rickds:

20€ per 6mesi di noleggio :morris82:

E dire che stamattina appena letto le prime righe suRe7 su switch ero contentissimo, finche non ho letto che era in cloud :tragic:

E stata una pugnalata al cuore :bruniii:

Ma lo avessero fatto su un altro gioco avrei anche "capito" Re7 va pure in vr... cioè... di che parliamo? O mi sono perso qualcosa?
stiamo parlando di CAPCOM una delle compagnie piu merdose assieme a KONAMI, affamate di soldi seconde solo ad EA, non gli va di spendere un cent nel fare il porting questo e il punto, preferiscono ammazzare il mantra di swtich "gioca dove vuoi" perche questa ***** di sistema da loro scelto fa si che lo puoi giocare solo a casa , e crea un precedente che altri pubblisher se ha successo faranno la stessa cosa creando solo versioni cloud, ergo ci scordiamo di possedere il gioco e di giocarci in mobilita' , ergo per quelli che voglioni le terzi parti fanno prima a vendere swtich e prendersi una ps4 se prende piede il tutto perche viene a meno il putno di forza di averlo per switch, capcom per quanto mi rigurda deve fallire . per e scaffale immediato e non prendo manco revelation perche i miei soldi non gli meritano in generale dopo questa notizia

- - - Aggiornato - - -

E dire che stamattina appena letto le prime righe suRe7 su switch ero contentissimo, finche non ho letto che era in cloud :tragic:

E stata una pugnalata al cuore :bruniii:
idem avevo letto la prima riga e stavo gia per spalancare la bocca per dire evvai e poi le lacrime dopo aver letto cloud

se fanno giochi che sfruttano il cloud in docked e la console in portatile a me andrebbe anche bene. Ma è troppo bello per essere vero quindi niente

correggetemi se sbaglio, ma credo fossero le stesse modalità con cui fu reso giocabile Dragon Quest X su 3DS, naturalmente solo in Giappone. :morristend:

sicuramente un compromesso che accontenterà ben pochi, tanto vale recuperarlo altrove.

Secondo me l'idea di base non è mica male, può piacere o meno ma sei mesi di noleggio per 15 euro ci stanno tutti :asd:

Poi sì, sicuramente ha poco senso su una console come Switch e in Italia sta roba non funzionerebbe mai con le linee che abbiamo, ma comunque trovo sia un esperimento quantomeno interessante :asd:

Secondo me l'idea di base non è mica male, può piacere o meno ma sei mesi di noleggio per 15 euro ci stanno tutti :asd:Poi sì, sicuramente ha poco senso su una console come Switch e in Italia sta roba non funzionerebbe mai con le linee che abbiamo, ma comunque trovo sia un esperimento quantomeno interessante :asd:
io ho la 100 mega e lo streaming dei giochi mi funziona bene

Chissene della linea, ma si potrà giocare costantemente connessi ad internet?! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro