Switch Resident Evil 2 - 3 - 7 - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, il gioco digitale rimane tuo per sempre(e spesso puoi giocarci anche su future piattaforme), in questo caso paghi 3 mesi di "abbonamento" a un gioco. E con il paletto di dover essere sempre connesso. Per un gioco dell'anno scorso e che switch potrebbe far girare tranquillamente, visto che è uscito doom e outlast.
anche qui è inesatto.

è tuo fino a quando il servizio è attivo.

il giorno che spengono i server sony (stiamo ragionando per assurdo, ma è comunque un caso possibile) tu dei tuoi acquisti digitali non te ne fai nulla, se all'avvio deve essere fatto un check online.

se cadono i server di steam/origin/uplay non puoi avviare nulla

l'unico modo per avere un gioco "tuo" per sempre è l'acquisto in fisico :sisi:

anche qui è inesatto.

il giorno che spengono i server sony (stiamo ragionando per assurdo, ma è comunque un caso possibile) tu dei tuoi acquisti digitali non te ne fai nulla.

No, se io acquisto un gioco e fanno chiudere i server dello store, fintanto che è salvato in memoria potrò sempre giocarci, Al massimo non potrò riscaricarlo, in questo caso basterebbe salvare su più dischi :ahsisi:

Almeno con Nintendo funziona così

Ultima modifica da un moderatore:
anche qui è inesatto.

il giorno che spengono i server sony (stiamo ragionando per assurdo, ma è comunque un caso possibile) tu dei tuoi acquisti digitali non te ne fai nulla, se all'avvio deve essere fatto un check online.

Assolutamente no.

Se chiudono i server il gioco funziona lo stesso, solo che non puoi più riscaricarlo.

A quel punto sarà tua premura fare dei backup.

Basta vedere il caso PT, rimosso dallo store psn e non più scaricabile perché il progetto è stato chiuso. Il gioco è sul mio hard disk e posso giocarlo quanto voglio.

no vabbe non ho parole...cmq non l'avrei preso perchè per me non è un re assolutamente

ma se proprio volessi farmi male a sto punto lo piglio su one :asd:

capcom sempre piu ridicola e pagliacciara

ovviamente se la cosa fallirà daranno la colpa a nintendo...spero vengano riempiti di insulti e che la cosa non vada in porto

la cosa assurda è il rischio di perdere i salvataggi anche durante il periodo di noleggio:asd:

Ho solo una domanda per chi bazzica un po' il cloud gaming: ma che connessione si dovrebbe aver per giocare tranquillamente? E per tranquillamente intendo come se si giocasse un gioco offline su disco. :asd:

Ho solo una domanda per chi bazzica un po' il cloud gaming: ma che connessione si dovrebbe aver per giocare tranquillamente? E per tranquillamente intendo come se si giocasse un gioco offline su disco. :asd:
credo almeno 50mb effettivi ma per stare sicuri 80/90 effettivi

Naaa con 30 mb si gioca benissimo a 720p, giocavo saints row 3 ai tempi su onlive con una 9 mega

Immagino che i server siano in Giappone per cui non penso proprio sia una situazione ideale indipendentemente dalla connessione :asd:

Immagino che i server siano in Giappone per cui non penso proprio sia una situazione ideale indipendentemente dalla connessione :asd:
E in tanto un sito trolla, che in questo si può selezionare inglese :asd:

cmq ragazzi la "quantità" della connessione è importante, ma la qualità ancor di più, ci sono operatori che ti offrono 100 mb ma incostanti, cioè che si hanno cali improvvisi, questo mentre si gioca o si guarda un film si nota subito, meglio avere 30 "ben fatti":sisi:

cmq ragazzi la "quantità" della connessione è importante, ma la qualità ancor di più, ci sono operatori che ti offrono 100 mb ma incostanti, cioè che si hanno cali improvvisi, questo mentre si gioca o si guarda un film si nota subito, meglio avere 30 "ben fatti":sisi:
Ovviamente
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no.Se chiudono i server il gioco funziona lo stesso, solo che non puoi più riscaricarlo.

A quel punto sarà tua premura fare dei backup.

Basta vedere il caso PT, rimosso dallo store psn e non più scaricabile perché il progetto è stato chiuso. Il gioco è sul mio hard disk e posso giocarlo quanto voglio.

No, se io acquisto un gioco e fanno chiudere i server dello store, fintanto che è salvato in memoria potrò sempre giocarci, Al massimo non potrò riscaricarlo, in questo caso basterebbe salvare su più dischi :ahsisi:Almeno con Nintendo funziona così

se all'avvio non avviene un check online avete tranquillamente ragione, in caso contrario non potrete avviarlo appunto perché non riesce ad avere una conferma da lato server

Qualcuno di voi è riuscito a provarlo?

Non so se sbaglio io qualcosa essendo tutto in JAP, ma non ci riesco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro