Switch 2 Resident Evil 2 - 3 e 4 | 16 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorrei prendere resident 4 remake dall eshop giapponese costa sui 24 euro.Ma avrà i sottotitoli e il doppiaggio in italiano?
Non c'è nessuno che mi può aiutare?Non vorrei buttare i soldi e trovarmi senza doppiaggio in italiano:sadfrog:

Non c'è nessuno che mi può aiutare?Non vorrei buttare i soldi e trovarmi senza doppiaggio in italiano:sadfrog:
Per quel che ricordo sono tutti doppiati in italiano i Resident Evil dai tempi di RE6.

Tecnicamente dovrebbe essere come con le Keycard che scarica in base alla lingua impostata sulla console, ma non ne sono sicuro al 100%, anche perché le compagnie non sono felici se scarichi da un diverso store.

Ultima modifica:
L'eShop elenca le lingue supportate. Quindi basta scorrere fino a 対応言語 (lingue supportate) nella tabella dei dettagli e cercare gli ideogrammi associati alla lingua italiana (usa Google Lens per la traduzione).
Però, probabilmente non ci sono molti titoli con supporto all’inglese che non siano già usciti o che non stiano per arrivare presto in Occidente.

Ottimo tutti i RE me li recupero appena prendo SW2. Ma di RE1 non hanno fatto un remake? O è quello già disponibile per switch 1?

Per me è ingiocabile, necessita di un remake anche lui

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Prima o poi lo faranno il remake del remake. :asd:

Per me si difende ancora alla stragrande, invecchiato ? Si, ma si lascia giocare/rigiocare che è un piacere.

Ultima modifica:
Il movimento dei protagonisti è sempre legnoso?
Puoi giocare sia con i controlli originali, sia con i controlli più moderni che quindi risultano meno legnosi, anche se io ho giocato talmente tanto agli originali RE 1 2 3 che gioco sempre con i tank controls anche il remake del 1, mi trovo benissimo con quelli ormai

La versione fisica sarà GKC?
Al momento mi pare non si sappia nulla sulla versione fisica, imho comunque vedendo lo storico di Capcom su switch 2 temo che saranno sempre su GKC. Vero che adesso ci sono i tagli da 32 gb (vedesi stellar blade) ma non so Capcom quanto interessi abbia ad usarli. :asd:
Più che altro son curioso di capire se usciranno fisici singolarmente o faranno una trilogy con tutti e 3 assieme tipo il 7,8 e Requeim. :hmm:

Ormai e' tutto game Key ci vorrebbero 100 schede Sd:facepalm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro