Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,517
Medaglie
10
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames


120203e0-f7d1-4731-9a6c-be3c458c6ce9.jpg


INFORMAZIONI:



  • Piattaforme:Xbox One, Ps4, Pc

  • Data di uscita:TBA

  • Genere:Survival Horror

  • Sviluppatore:Capcom

  • Produttore:Capcom


NEWS:





VIDEO:

IMMAGINI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Registrato il marchio Umbrella Corps

Nella giornata di oggi è stato scoperto che un rappresentante Capcom ha depositato i documenti per registrare in Europa il marchio Umbrella Corps. Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito, eccezion fatta per la categoria assegnata al documento: il file in questione è stato inserito infatti nella categoria videogiochi e potrebbe essere il segnale di un nuovo capitolo in arrivo per la serie Resident Evil.


Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi riguardanti questa vicenda e sulla saga targata Capcom.


Fonte: Spaziogames

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Potrebbe...

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ritorno alle origini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Un sequel di Operation Raccoon City? Speriamo... :phraengo:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
operation racoon city 2 sarebbe fantastico

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
A few weeks ago, a trademark surfaced in the European Union for “Umbrella Corps.” The name definitely seemed to be related to Resident Evil, but the lack of the actual franchise title caused people to wonder what it was about.

 


Today the Japanese Patent and Trademark Office published the registration of a more specific trademark for “Biohazard Umbrella Corps.” For the ten people in the world that don’t know, Biohazard is the Japanese equivalent for Resident Evil.


 


As you can see below in the full registration document, the lettering has been registered with both its romaji and hiragana wordings.


 


Interestingly, the document also reveals a registration for the full range of gaming platforms, including “portable consoles with LCD screens,” “TV Home Consoles” and Mobile.


 


With this kind of registration, it definitely looks like a new game, or even a new spin-off series. We’ll have to wait and see what will come out of this, but it’s certainly interesting.


http://www.dualshockers.com/2015/07/25/capcom-registers-resident-evil-umbrella-corps-trademark-in-japan/

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Capcom chiede consiglio ai giocatori per un possibile remake di Resident Evil 2

Capcom ha pubblicato un messaggio sulla pagina ufficiale Facebook di Resident Evil chiedendo ai giocatori consigli su un possibile remake di Resident Evil 2.

 


Ecco cosa è stato scritto:



"Salve fan di Resident Evil!



Siamo la Capcom R&D Division 1!



Prima di tutto, vogliamo esprimere il nostro profondo apprezzamento a tutti i fan di Resident Evil per la passione, entusiasmo e continuo supporto al brand. Nel corso degli anni l'entusiasmo verso il remake di Resident Evil 2 non è passato inosservato e ha raccolto molte attenzioni dai media. Tuttavia, come team che possiede il brand RE, non siamo certi su come approcciarci al suo sviluppo e quindi chiediamo la vostra onesta e sincera opinione su di un possibile "Resident Evil 2 Remake" e sull'identità del brand."



Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in un remake del glorioso Resident Evil 2?


Fonte: Spaziogames

Non mi dispiacerebbe affatto :mah: .

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Resident Evil 2 remastered DEVONO FARLO!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se lo faranno sarà remake e non remastered , per forza di cose non riuscirebbero a tirare a lucido un gioco anziano come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
bhe a questo punto serve quello nuovo, hanno fatto uscire il primo Re HD adesso uscirà lo Zero, ok che sono fighe queste remaster dei vecchi e gloriosi capitoli, ma qualcosa di nuovo devono pur farlo uscire, se lavoreranno al remake del 2 ben venga, ma non prima di due almeno per vederlo se non più, anche se non mi fido più di capcom per i nuovi capitoli, ma per me tirano fuori resident evil 7.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Hello RE fans! This is H again!


Right after the RE HD Remaster project was finished, I actually started putting together my ideas for this "RE2 Project". So, I just brushed it up and went to see my boss to present the basic concept of the project already…


11015736_1012373105450243_6438511364019395909_n.jpg

https://www.facebook.com/residentevil?fref=ts#

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma perchè non fanno Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
cioè stanno facendo il remake del 2?
Non si sà, me se fanno RE2 Rebirth io mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Resident Evil 2 remake officially announced

 


Capcom has officially announced a remake of Resident Evil 2.

 


“Thank you for your great support on this Resident Evil 2 Remake Project,” producer Yoshiaki Hirabayashi said in a video message. “Thanks to your incredible passion and support, the project has finally been approved for development!”


 


Hirabayashi, of course, is referring to the fan response from his initial pitch to Capcom two weeks ago.


 


“You’ve been telling us for years that you want Resident Evil 2 to be remade, and we haven’t been able to make this happen… until now! We at R&D Division 1 will do our best to take on your feedback and deliver the gameplay experience you’ve been waiting for.


 


“Just as I’ve been reaching out to you about the project via Facebook in the last few days, we will try to deliver news and messages about this project to you, the fans, directly.


 


“It will be some time before we can bring you an update on this project, but in the meantime, you can look forward to lots of exciting things from the Resident Evil Brand in future, such as the upcoming HD remaster of Resident Evil 0.”


 


[video=youtube_share;ZcW6W-xVl-8]



 


Fonte:
Gematsu

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
se non esce per one stabotta lo dico

rosico :kep88:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Speravo nel seguito di Operation Raccoon City... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png RE2 lo gioco su Cubo quando voglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Proseguono i lavori sul remake di Resident Evil 2, il team ha imparato da RE6

Capcom è attualmente impegnata con la realizzazione del remake di Resident Evil 2, suo grande classico del 1998, e vuole ovviamente accertarsi di rendere merito all'iconico videogioco. Nel corso di un'intervista, infatti, il producer Yoshiaki Hirabayashi ha assicurato che "sono fiducioso che possiamo riuscire a trasmettere le stesse sensazioni dell'originale. Il mio team sta lavorando duramente sul gioco, al momento, e ci sono un po' di motivi che mi portano a credere che possiamo ritrasmettere quell'atmosfera."


"Come detto, il remake del primo gioco è stato per noi la prova che con un remaster si può riprendere l'atmosfera del primo gioco. [...] Ho imparato da colleghi con più esperienza (durante il remake per GameCube, ndr), ed ho visto con i miei stessi occhi come hanno traslato i loro sforzi in un tale capolavoro, costruito su un gioco che aveva già avuto successo. Si è trattato di un'esperienza davvero di valore, per me" ha raccontato.


 


"In aggiunta, Resident Evil 2 è stato il primo episodio che ho giocato. L'esperienza di ognuno è diversa, ma ricordo come mi sentivo la prima volta, e mi viene il mal di testa tutti i giorni se penso che ho l'incarico di far rivivere queste cose ai fan! I lavori stanno procedendo, e tutto ciò che posso chiedere ai nostri fan è di attendere pazientemente."


 


Oltre ad aver imparato dal remake eseguito su GameCube, il producer ha dichiarato che il team terrà conto anche dei feedback ottenuti da Resident Evil 6: "tutti i giochi insegnano qualcosa, ed ovviamente ho visto tantissimi feedback da Resident Evil 6, e voglio mostrarvi cosa ho imparato nella prossima esperienza che produrrò."


 


Cosa vi aspettate da questo remake? Pensate di acquistarlo o preferite ricordare il gioco così com'era?


Spaziogames

 
Top