Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
se mi vogliono male lassu mi fanno uscire il nuovo fire emblem a inizio marzo così faccio prima a spararmi...cmq no mi sa che esce un mese prima di kh...l'ideale quindi è che fe su switch esce il 25 marzo così ho un mese a gioco...chiusa finale incoming ahah
Così va benissimo così posso prendere entrambi pure io :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
Primo sguardo a Ada

0vFZgsq.png


 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
sto gioco mi spira fiducia, ma è un remake di un gioco già uscito? oppure è un gioco del tutto nuovo?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
sto gioco mi spira fiducia, ma è un remake di un gioco già uscito? oppure è un gioco del tutto nuovo?
Remake e pare proprio stia venendo su bene

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14



 

the one

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
ma una demo sullo store a quando?

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Resident Evil 2 Remake, a dicembre la demo?


Secondo alcune indiscrezioni, sembra che presto i fan di Resident Evil 2 in attesa del remake potranno mettere le mani su una demo. La notizia arriva dall’indiscrezione lanciata da un insider, quindi per il momento vi invitiamo a trattarla come tale fino a quando non sarà Capcom a pronunciarsi in merito.

Secondo la fonte, la demo consentirà di scegliere se giocare una sequenza nei panni di Leon o nei panni di Claire. L’uscita sarebbe invece prevista per dicembre, circa un mese prima del debutto del gioco – atteso per il prossimo 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.

In tempi recenti, anche Resident Evil 7 ha visto la pubblicazione di una demo, quindi non è effettivamente da escludere che Capcom stia pianificando di fare qualcosa di simile anche con questo atteso grande ritorno.

News Spaziogames.it

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
ma la steelbook su amazon nn c'è porca zozzetta! :(

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
ho letto l'anteprima del gioco su un sito concorrente...mamma mia non vedo veramente l'ora di spararmelo in 4k sulla X

sarà unico!

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Beh ragazzi, questo remake si preannuncia davvero davvero ottimo. Speriamo in una demo al più presto, magari come regalo per il periodo natalizio! xD

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Saresti davvero talmente pazzo ed incosciente da spoilerarti il gioco tramite demo ad un solo mese dall’uscita  :sil: ?

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
max161 ha detto:
Saresti davvero talmente pazzo ed incosciente da spoilerarti il gioco tramite demo ad un solo mese dall’uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif ?
Beh dai spoilerare mi sembra un parolone alla fine e pur sempre un remake del 2 che bene o male è vecchio come il cucco. Poi calcola che le demo in genere sono di durata brevissima fai max 30 minuti di gameplay e si parla solo dell' inizio nella maggior parte dei casi . E poi ragazzi dite quello che volete ma devo provare un po' prima di mettere 70 cucuzze al Day One !va bene i video e la fiducia ma mi sembra molto più sensato metterci mano per rendersi conto effettivamente che gioco è!
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
max161 ha detto:
Saresti davvero talmente pazzo ed incosciente da spoilerarti il gioco tramite demo ad un solo mese dall’uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif ?
Beh dai spoilerare mi sembra un parolone alla fine e pur sempre un remake del 2 che bene o male è vecchio come il cucco. Poi calcola che le demo in genere sono di durata brevissima fai max 30 minuti di gameplay e si parla solo dell' inizio nella maggior parte dei casi . E poi ragazzi dite quello che volete ma devo provare un po' prima di mettere 70 cucuzze al Day One !va bene i video e la fiducia ma mi sembra molto più sensato metterci mano per rendersi conto effettivamente che gioco è!
rimpiango i tempi in cui praticamente uscivano demo per tutti i giochi :(

compravo pure una rivista per le demo ahhaha

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
rimpiango i tempi in cui praticamente uscivano demo per tutti i giochi :(

compravo pure una rivista per le demo ahhaha
Di fatti, io le ho sempre trovate molto utili! Alla fine ti danno un idea del gioco, senza spoilerare nulla secondo me!Al massimo mettono un pò di hype in più se il gioco è valido, ma se il gioco che mi interessa in realtà è spazzatura sono contento di non aver buttato i miei soldi !

 
Top