TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
il Resident Evil più schifoso è quello più venduto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anni e anni a prezzi bassi? la coop fa miracoliInfatti, com'è possibile che abbiano venduto così tanto?
Almeno il 5 aveva mantenuto il gameplay del 4 ed era divertente da giocare.il Resident Evil più schifoso è quello più venduto![]()
bhe RE5 era un gioco molto atteso per via dell'onda lunga del successo di RE4 e per una realizzazione tecnica spaccamascella per gli standard di 10 anni fa.Infatti, com'è possibile che abbiano venduto così tanto?
Re5 comunque era un gran bel gioco eh, non c’entra una mazza con resident evil e aveva una storia squallida (del resto tutti i resident evil sono B movie), ma era proprio divertente da giocare
COMPLETE GLOBAL SATURATIONRe5 11 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
in cooperativa anche anche. in singolo è un continuo calcio nelle palle grazie a shiva e la sua IA che rasenta la denuncia![]()
divertentissimo il livello di difficoltà più alto che è ingiocabile. talmente ingiocabile che infatti nel 6 il compagno è immortale e con le munizioni illimitate per ovviare all'IA indecente![]()
più che altro il 5 è l'apoteosi della parte trash della sagasi sono proprio sbizzarriti
![]()
in compenso sto giocando il 2 in questi giorni (e lo sto giocando in live per chi volesse farci un salto) e mi sta divertendo da morire. grazie capcom di aver cambiato registro con VII e 2R![]()
sì... poi c'è anche da dire che in quel periodo i TPS single player erano un genere strasputtanatoSinceramente, più che gli 11 milioni di RE5, sono i 9 di RE6 che non mi spiego :sad2: Finita la campagna di Leon già non ne potevo più, 20 ore di gioco che mi sono sembrate 200 pur giocandolo in coop... Almeno RE5 è stato divertente.
Grande risultato per il 2 Remake contestualizzando un po'.Resident Evil 5 - 11.2M
Resident Evil 6 - 9M
Resident Evil 4 - 7.4M
Resident Evil 7 - 6.6M
Resident Evil - 5M
Resident Evil 2 - 4.9M
Resident Evil 2 Remake - 4.5M
Resident Evil Remake - 3.7M
Resident Evil 3 - 3.5M
Resident Evil 0 - 3.4M
Resident Evil CV - 2.5M
Resident Evil ORC - 2.5M
Resident Evil Revelations 2 - 2.4M
Resident Evil Revelations - 1.9M
Resident Evil Outbreak - 1.4M
Resident Evil: The Umbrella Chronicles - 1.3M
Almeno il 5 aveva mantenuto il gameplay del 4 ed era divertente da giocare.
Del 6 non riesco proprio a salvare nulla a parte il t rex![]()
Re5 comunque era un gran bel gioco eh, non c’entra una mazza con resident evil e aveva una storia squallida (del resto tutti i resident evil sono B movie), ma era proprio divertente da giocare
Mamma mia RE 5 i movimenti erano un palo nel didietro, è l'ambientazione sotto la luce del sole la peggiore per un Horror.
Si assolutamente, aveva anche tante citazioni ai capitoli passati, come il Serpentone nella campagna di Chris.Ma infatti ripeto, Resident Evil 6 nonstante sia una trashata di proporzioni bibliche aveva comunque anche delle parti più ispirate e delle locations con più atmosfera (campagne di Leon e di Sherry soprattutto) rispetto alla savana e ai watussi di RE5![]()
Per parlare dei RE al di fuori di RE2-Remake (salvo confronto diretto, che però deve avere sempre e comunque RE2Remake come elemento centrale), usate il Topic della Guerra Seriale (Cliccami sono tuo Amico) dedicata alla Resident Evil Saga![]()