PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, due curiosità:

• I cani dentro le gabbiette restano chiusi o possono scappare ed attaccarmi? Perché a normale li ho uccisi direttamente nelle loro gabbie... ad estremo, se non escono, preferirei risparmiarmi i colpi.
  • la lettera di Jill è stata aggiunta con l'ultimissimo aggiornamento (lo stesso che ha aggiunto anche la schermata di RE3 col pre-ordine, se non sbaglio)? Perché, durante la mia prima run, non l'ho trovata.
Sto facendo Leon B, dov'è la lettera di Jill?
Se la posizione è uguale a quella del percorso A, si trova

nell'armeria appena usciti dalla stazione di polizia.

Ragazzi, due curiosità:

• I cani dentro le gabbiette restano chiusi o possono scappare ed attaccarmi? Perché a normale li ho uccisi direttamente nelle loro gabbie... ad estremo, se non escono, preferirei risparmiarmi i colpi.
  • la lettera di Jill è stata aggiunta con l'ultimissimo aggiornamento (lo stesso che ha aggiunto anche la schermata di RE3 col pre-ordine, se non sbaglio)? Perché, durante la mia prima run, non l'ho trovata.

I Cerberus non sapevo nemmeno che si potessero uccidere dentro la gabbie (non ho mai provato). Si allora ti conviene eliminarli, perchè poi escono dalle gabbie.

La lettere di Jill mi pare di aver capito che la trovi solo nella run di Leon.

I Cerberus non sapevo nemmeno che si potessero uccidere dentro la gabbie (non ho mai provato). Si allora ti conviene eliminarli, perchè poi escono dalle gabbie.

La lettere di Jill mi pare di aver capito che la trovi solo nella run di Leon.
Sì, quei tre cani nelle gabbiette... gli ho sparato due colpi a testa e sono rimasti morti. Se parliamo degli stessi animali, allora sì, meglio ucciderli finché sono dentro.

Sì, la mia run era con Leon... mi pare strano di averla mancata, è in bella vista, per questo mi chiedevo se l'avessero aggiunta con l'ultima patch (anche se boh, ricordo ci fossero dei video di questa lettera prima della suddetta patch).

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, due curiosità:

io alcuni dei cani li ho ignorati correndo e scappando, nelle sezioni in cui possibile e in cui avevo già esplorato..

C'è qualche trofeo missabile nella campagna Leon A? Esempio: 

lettera di Jill, colpire il cappello di X, usare la gru solo una volta... ecc ecc. 
La sto rigiocando una seconda volta ad hard e vorrei recuperare i trofei persi.

C'è qualche trofeo missabile nella campagna Leon A? Esempio: 

lettera di Jill, colpire il cappello di X, usare la gru solo una volta... ecc ecc. 
La sto rigiocando una seconda volta ad hard e vorrei recuperare i trofei persi.
Solo il primo citato è esclusivo per Leon, gli altri due li puoi ottenere con entrambi. Comunque se punti a sbloccare tutto lo sbloccabile, nessun trofeo è missabile. 

Sto giocando con Claire, ma l'arma che ha non mi piace 

La quickdraw "stile western :asd: "

Posso cambiarla con quelle bonus di Chris o Jill :hmm:  ho visto pero che sono senza colpi :hmm: e quelli della quickdraw non vanno :hmm:
Cmq mi sembra un percorso più complicato 

Mr X é apparso nel corridoio che porta alla stanza STARS, il che renderà l'esplorazione della stazione difficile :cheansia:
Ah ho preso

La ost classica :evvai:

Posso cambiarla con quelle bonus di Chris o Jill :hmm:  ho visto pero che sono senza colpi :hmm: e quelli della quickdraw non vanno :hmm:

Mr X é apparso nel corridoio che porta alla stanza STARS, il che renderà l'esplorazione della stazione difficile :cheansia:
Ah ho preso

nella run b i colpi di pistola che trovi in giro sono per la pistola speciale (ne ha una anche Leon), se vuoi usare le pistole normali devi craftare i colpi con le polveri

Ah ho preso

La migliore pistola per Claire è quella con cui parte, la piccola rivoltella. Più avanti capisci perché. 

Ah ho preso

La Quickdraw Army non è male, è una calibro 45, impara a sfruttarla meglio e vedrai chè è potente :ahsisi:

Scusate raga ma anche nel 3 ci saranno 2 scenari come nel 2?

Probabilmente no, ma nell'originale c'era una sezione in cui giocavi nei panni di Carlos. 
Però sai mettere appunto Carlos addirittura in copertina lo fa diventare un personaggio di rilievo no? Potrebbe starci uno scenario con lui magari come dici tu più contenuto rispetto a quello di Jill ma, aggiungo io, più diversificato rispetto agli scenari A e B di Claire e Leon...

Però sai mettere appunto Carlos addirittura in copertina lo fa diventare un personaggio di rilievo no? Potrebbe starci uno scenario con lui magari come dici tu più contenuto rispetto a quello di Jill ma, aggiungo io, più diversificato rispetto agli scenari A e B di Claire e Leon...
Vedremo. Lo preferirei anch'io, ma non me lo aspetto. 

Rigiocando Leon A per la seconda volta, mi sono permesso di usare le guide per aprire subito casseforti e lucchetti e, in questa guida, c'era anche un articolo su come sbloccare il pannello elettrico in 13 mosse... ma c'è qualche trofeo/sfida in merito? Perché, pur facendolo, non ho sbloccato niente.

p.s impressionante come, nei parcheggi, sia possibile non uccidere un singolo

cane... però richiede anche un pizzico di fortuna, perché devi prendere subito il percorso giusto (che, alla prima run, non puoi sapere). Ad esempio devi attivare la corrente (con i quattro pulsanti) solo dopo aver preso tutto in quell'area... o ancora: nell'area con le macchine, una volta che sono spawnati i tre cani, devi entrarci solo quando hai già la tessera del parcheggio.

Raga ma in Claire B

la manovella quadrata non si trova?

E poi  la cassaforte nella sala d'attesa, dove trova la combinazione? (Sono appena ritornato dalle fogne)

:hmm:

@punisher999

La prima la trovi solo con Leon, mentre la soluzione per la seconda mi pare si trovi nella stanza degli interrogatori. 

Ultima modifica da un moderatore:
Un sondaggio: ad estremo, uccidete o schivate

le melme nelle fogne? Non parlo di quelle prima del lanciafiamme, che si schivano, lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro