PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello con la 
Spoiler
stanza dei server?
Quello dove c'è
l'ascensore che richiede il braccialetto di livello 4. La zona dove leon e ada si puntano la pistola addosso
Cmq sto facendo la run con Claire 1 e vedendo come iniziava ero convinto che avrei incontrato

Ada e non sherry, voglio dire mi incontra marvin nello stesso modo di come lo incontra leon, e sono rimasto parecchio deluso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Quello dove c'è

l'ascensore che richiede il braccialetto di livello 4. La zona dove leon e ada si puntano la pistola addosso
Cmq sto facendo la run con Claire 1 e vedendo come iniziava ero convinto che avrei incontrato

Ada e non sherry, voglio dire mi incontra marvin nello stesso modo di come lo incontra leon, e sono rimasto parecchio deluso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah, vero... là hanno esagerato con la 

fantascienza :asd:

Condivido anche la delusione sulle campagne non complementari... un po' troppo ripetitive. 

Ma chi ha comprato la versione deluxe digitale, nella home playstation compare l icona normale del gioco con Claire e leon o quella con la faccia dello zombie?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho completato sia la run A di leon che quella B di Claire ma ho una curiosità. Io il capitolo originale si ps1 non l'ho giocato. Ma il gioco cambia? Parlo a livello di struttura di livello e di enigmi. Io ero convinto che fosse identico, solo ricreato da 0 graficamente ma vedendo ora su yt un video casuale del capito originale mi sembra di aver visto un enigma che in questo remake non c'era..

Ragazzi ho completato sia la run A di leon che quella B di Claire ma ho una curiosità. Io il capitolo originale si ps1 non l'ho giocato. Ma il gioco cambia? Parlo a livello di struttura di livello e di enigmi. Io ero convinto che fosse identico, solo ricreato da 0 graficamente ma vedendo ora su yt un video casuale del capito originale mi sembra di aver visto un enigma che in questo remake non c'era..
C'è stato un lavoro di riadattamento di alcune cose tra cui gli enigmi, alcuni rimossi, altri aggiunti, altri riadattati.

C'è stato un lavoro di riadattamento di alcune cose tra cui gli enigmi, alcuni rimossi, altri aggiunti, altri riadattati.
Ah prima di giocarlo ero stra convinto che almeno la struttura di gioco fosse rimasta identica. Peccato da una parte avrei preferito così, però forse per i canoni moderni sarebbe stato troppo lento. Detto questo confrontando questo nuovo con il primo capitolo che ho giocato originale mi ha deluso sul fronte enigmi. Infatti con il primo ci persi molto di piu la testa e speravo che questo sarebbe stato uguale. Comunque in generale il gioco mi è piaciuto, e graficamente come remake è stato un capolavoro per come l'hanno fatto e per il motore grafico che hanno

Iniziato questa sera e giocato un paio d'ore, Capcom ha fatto un lavoro incredibile. Mettendo da parte la grafica e le varie migliorie la cosa sorprendente è che sono riusciti a ricreare perfettamente le atmosfere presenti nel capitolo originale e negli altri per PS1. Grande emozione appena ho messo piede nella stazione di polizia.  :bruniii:  Non vedo l'ora di proseguire, inoltre mi sono già beccato anche un paio di infarti, cosa che negli horror moderni non mi capita quasi mai.  :ivan:

Iniziato questa sera e giocato un paio d'ore, Capcom ha fatto un lavoro incredibile. Mettendo da parte la grafica e le varie migliorie la cosa sorprendente è che sono riusciti a ricreare perfettamente le atmosfere presenti nel capitolo originale e negli altri per PS1. Grande emozione appena ho messo piede nella stazione di polizia.  :bruniii:  Non vedo l'ora di proseguire, inoltre mi sono già beccato anche un paio di infarti, cosa che negli horror moderni non mi capita quasi mai.  :ivan:
Se ti fa prendere un infarto Residen evil 2 allora se giochi ad Alien Isolation cosa dovresti dire? 

Platinato con estrema soddisfazione, solo alla fine ho iniziato a sentire un po' di stanca.

L'originale re2 è un gioco che avrò sempre nel cuore e credo che l'opera di riadattamento non avrebbero potuto realizzarla in maniera migliore, l'unico difetto che posso trovargli è dovuto alla troppa somiglianza tra i vari percorsi.

Ormai sono in un punto in cui non posso più tornare indietro ma per strada  mi sono perso la mitragliatrice, dove diavolo si trovava ?  :sard:

Se ti fa prendere un infarto Residen evil 2 allora se giochi ad Alien Isolation cosa dovresti dire? 
Se all'improvviso sbuca uno zombie dietro una porta prendersi un colpo è inevitabile penso.  :asd:

Ma chi ha comprato la versione deluxe digitale, nella home playstation compare l icona normale del gioco con Claire e leon o quella con la faccia dello zombie?

Io sto scaricando in questo momento Bloodborne e ho appena controllato, stranamente la versione deluxe costa meno di quella normale. La deluxe ha lo zombie, scarica quella, hai la versione completa a prezzo minore rispetto a quella standard

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto scaricando in questo momento Bloodborne e ho appena controllato, stranamente la versione deluxe costa meno di quella normale. La deluxe ha lo zombie, scarica quella, hai la versione completa a prezzo minore rispetto a quella standard
Io ho già la versione normale da un anno, volevo sapere se con la deluxe cambiava l immagine del gioco nella home dove fai partire il gioco

Io ho già la versione normale da un anno, volevo sapere se con la deluxe cambiava l immagine del gioco nella home dove fai partire il gioco

No, nella home ho l'immagine con leon w claire. Ho la deluxe presa sul psn

Mi sa che è il mio prossimo candidato 

Ultimamente giocando faccio sempre tardi, non c'è niente di meglio (si fa per dire) di una bella sessione in notturna con cuffie in una raccapricciante stazione di polizia

e mi sa tanto che andrò di modalità hardcore anche se quando si tratta di sparare ho la stessa mira di un cieco...sia nella demo del 2 che del 3 ho provato troppa poca ansia in prossimità degli zombie :sisi:

Finito con Claire e ora si parte con Leon per il vero finale.  :predicatore:

Iniziato ieri notte, ma che atmosfera ragazzi  :bruniii:  farò solo sessioni in notturna almeno per le prime run, quindi andrò un po' a rilento...comunque ho iniziato ad hardcore, tutta un'altra cosa, ogni singolo zombie che vedo mi fa venire l'ansia, il lato negativo è che dopo un po' non reggo più :asd:

Domanda che sono sicuro sia di rito: i nemici li devo amazzare o no? L'idea che mi sono fatto è che mi convenga tirare giù almeno quelli delle zone dove a un certo punto realizzo che passerò più frequentemente...

Iniziato ieri notte, ma che atmosfera ragazzi  :bruniii:  farò solo sessioni in notturna almeno per le prime run, quindi andrò un po' a rilento...comunque ho iniziato ad hardcore, tutta un'altra cosa, ogni singolo zombie che vedo mi fa venire l'ansia, il lato negativo è che dopo un po' non reggo più :asd:

Domanda che sono sicuro sia di rito: i nemici li devo amazzare o no? L'idea che mi sono fatto è che mi convenga tirare giù almeno quelli delle zone dove a un certo punto realizzo che passerò più frequentemente...
Quotissimo sia per l'approccio alla difficoltà/ai singoli zombi, alla capacità di reggere emotivamente ( :bruniii:  ) e alla domanda! 

Anche io l'ho recuperato solo ora ed è il prossimo nel backlog  :fiore:  tra l'altro, qual'è l'ordine più corretto dei percorsi/personaggi per goderselo senza far pesare troppo la ripetività? Leon A, Claire A, Leon B e Claire B?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro