PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando in questo periodo, davvero magnifico :sisi:
Fottere mr.X una volta assimilata la mappa poi è una goduria :predicatore:
L'unico difetto che sto trovando in questa 2nd run con Claire è che i due percorsi con lei e leon sono paralleli, non si influenzano a vicenda (mi sarebbe piaciuta tanto una cosa alla tlou2, ma immagino avrebbe comportato uno sforzo - creativo, di budget? - non previsto)

Lo sto giocando in questo periodo, davvero magnifico :sisi:
Fottere mr.X una volta assimilata la mappa poi è una goduria :predicatore:
L'unico difetto che sto trovando in questa 2nd run con Claire è che i due percorsi con lei e leon sono paralleli, non si influenzano a vicenda (mi sarebbe piaciuta tanto una cosa alla tlou2, ma immagino avrebbe comportato uno sforzo - creativo, di budget? - non previsto)
Questo personalmente è uno dei difetti, oltre le tracce musicali :sisi:

Per il resto... un bel bombone dall'amata Capcom :uhmsisi:

Ragazzi sullo store c'è in offerta la Raccoon City Edition, contente Resident Evil 2 e 3, a 23,99 euro fino a stanotte, se la acquisto, dato che i due giochi singoli scatolati li ho finiti e rivenduti, potrò ovviamente aggiornarli gratuitamente alla versione PS5 quando usciranno giusto?

Ragazzi sullo store c'è in offerta la Raccoon City Edition, contente Resident Evil 2 e 3, a 23,99 euro fino a stanotte, se la acquisto, dato che i due giochi singoli scatolati li ho finiti e rivenduti, potrò ovviamente aggiornarli gratuitamente alla versione PS5 quando usciranno giusto?
Giusto :sisi:

Perchè hanno annunciato una versione ps5? :hmm:

Perchè le tracce musicali?
Perché principalmente non ci sono e, se ci sono, durano veramente poco. (vedi nelle save room)
Ci sono giusto quelle nella parte finale :sisi: (pure molto belle!)

Io mi butterò poi ad entrambi. Più contento nel 2 ovviamente, ma anche nel 3 mi faccio volentieri altri giri :sisi: (cercando sempre di non pensare alla Clock Tower, ovviamente :sadfrog:)

Perché principalmente non ci sono e, se ci sono, durano veramente poco. (vedi nelle save room)
Ci sono giusto quelle nella parte finale :sisi: (pure molto belle!)
Le ricordo come d'atmosfera ma ci sono. Comunque sul psn con pochissimi euro potevi comprare un dlc per giocare con le musiche e gli effetti sonori del menù del Resident Evil 2 originale.

Le ricordo come d'atmosfera ma ci sono. Comunque sul psn con pochissimi euro potevi comprare un dlc per giocare con le musiche e gli effetti sonori del menù del Resident Evil 2 originale.
Sì le ho :sisi: Musiche d'atmosfera è un conto, un altro è che quando entro nella save room mi metti quella bella traccia rifatta... e fine, non me la rimetti mai più in tutto il gioco. Ecco, questo non va bene per nulla. Su questo punto RE3 Remake ha fatto meglio, ad esempio.

raga ho scaricato la versione ps5 ma quando provo a mettere i 60 fps mi scrive "impossibile usare questa funzione con l'hardware attuale"

wtf?

raga ho scaricato la versione ps5 ma quando provo a mettere i 60 fps mi scrive "impossibile usare questa funzione con l'hardware attuale"

wtf?
Sembra la versione ps4 di un gioco che ha la possibilità dei 60 su ps4 pro :asd:
Non so che pensare. Ho amici che su ps5 ci stanno giocando proprio a 60 senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro