PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh...il logo è quello della versione ps5 quindi nn mi so sbagliato...poi ho attivato il raytracing xD
Aspè, raytracing e 60 è ovvio non si possa fare. Credo sia quello l'avviso. Vedi se togliendolo te lo fa mettere così stai sicuro che è tutto ok.

raga ho scaricato la versione ps5 ma quando provo a mettere i 60 fps mi scrive "impossibile usare questa funzione con l'hardware attuale"

wtf?
Stai cercando di avviare l'opzione per i 120FPS probabilmente, che dipende anche dal tv

Per giocare a 60FPS ti basta disattivare il RT, con il RT attivato va a 30

Confermo, tutte e tre le remaster senza RT vanno a 60 granitici.
Ma forse per l'ozione nuova delle TV, quella che hanno attivato in sony poco tempo fa. Ho un amico che per giocare a 60 ha tolto l'RT ed ha un 4K che non supporta quella cosa lì (non ricordo il nome). Quindi ora bisogna capire nei giochi se una cosa lo fa il gioco o la TV perchè cambia :asd:

Ci sta rigiocando per l'ennesima volta la mia ragazza, ma abbiamo notato una roba un po' strana. In alcune cutscene, ci sono delle parti proprio... non nitide, come se avesse un filtro opaco sotto, non so come spiegarlo.

Devo capire bene se hanno combinato qualcosa su console o altro, perché ad esempio nella versione PC non si vedono minimamente.

Si noterebbe meglio su schermo ovviamente, ma era giusto per capire:

Andate a 1:23:10, c'è proprio la stessa parte.

Guardate quando Irons dice "Ti ho cercata ovunque, Sherry..." e loro due subito dopo si guardano. (ma anche quando Sherry cita sua madre)

Per carità, lui gioca su PC ed è ovviamente un altro discorso, però qua sembra proprio un problema grafico su console.

Voi avevate notato qualcosa? :hmm:

Comunque ora abbiamo tolto anche il Ray Tracing, vediamo un po'.

EDIT/ Sul RT mi correggo n'attimo: la differenza sicuramente si vede, OFF è decisamente più "piatto" rispetto a se lo si attiva. Certo è che ne va sicuramente un po' di performance, perché non è sempre stabilissimo.

Ultima modifica:
Sono uscite le versioni PS5 di quali capitoli?
Sisi :sisi:
Post automatically merged:

Quanto dura il secondo, ogni campagna?
un 8 ore l'una de non perdi troppo tempo, poi ci sono sbloccabili vari e run ulteriori (più veloci, stile NG+) per sbloccarli se vuoi fare tutto :sisi: Ma preso per una run sola di entrambe le campagne credo vari dalle 15 alle 20 ore.

Si vede la differenza?

7 c'è l'ho su Xbox SX e mi sta scaricando la versione nuova

2 e 3 su Playstation devo come sempre andarmi a beccare da solo la versione Ps5 e cancellare quella Ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro