UFFICIALE PC Resident Evil 3 | Include modalità online Resident Evil Resistance

Pubblicità
32 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

proprio come l'originale, che era decisamente il RE più action di quelli classici visto che si trovavano in giro parecchie munizioni(e in più c'era la possibilità di fabbricarle miscelando le polveri, questa cosa tra l'altro l'hanno già aggiunta nel remake del 2) e in modalità easy partivi con un arsenale assurdo nel baule :asd:

comunque confermati anche i costumi classici(per jill e carlos), questa volta come bonus preorder però

anche se per fare i puntigliosi quella versione è presa da UC e non dal 3, visto che in origine non c'erano gli strap

Ma lo allungano? perché il gioco dura uno sputo  :dsax:

Io non vedo l'ora che finiscano con la saga di resident evil per passare a lei

:cuore:

Ma lo allungano? perché il gioco dura uno sputo  :dsax:

Io non vedo l'ora che finiscano con la saga di resident evil per passare a lei

:cuore:
intanto possono darci un antipasto mettendo anche qui il suo costume fra gli sbloccabili :trollface:

Magari una volta finito il gioco tra gli extra sbloccabili appare a schermo "Dino Crisis Demo". :pogchamp:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene la presenza del costume classico (abbastanza vergognoso che sia esclusiva preorder), ma questa Jill continua a non piacermi per nulla.

Per quanto riguarda il gioco, invece, dopo REmake 2 sono fiducioso.

Preferisco'sta Jill, ed anche il vestito meno sbarazzino.

Bannatemi pure :asd:
io trovo il costume un po' troppo generico, quello di claire pure se diverso richiamava un po' lo stile dell'originale, qua mi sembra un costume che potrebbe usare la nuova lara croft :asd:

Calmi con gli screen che si rischia di vedere tutto visto che il gioco dura uno sputo  :fyebr8:

Voglio vedere Nemmy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro