PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo,  faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.

Che remake vi piacerebbe vedere? Io sono indeciso tra il primo e il CV  :azz:
Dino Crisis

Lo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo,  faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.

Che remake vi piacerebbe vedere? Io sono indeciso tra il primo e il CV  :azz:
per me con i remake sono su Dino Crisis

versione lenticolare esclusiva di Gamestop prenotabile solo online e al massimo con ritiro in negozio ! costo 80.98€

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Resident+Evil+3+-+Lenticular+Edition
Io ho preso la lenticular di RE2 da Base.com col gioco addirittura scontato, questi invece ne fanno una pseudo limited a 80 bomboni?

Se la possono tenere strettissima .

L'avevo prenotato su amazon tempo fa a  60 euro circa , con la formula "ricevilo il giorno d'uscita "  scegliendo la spedizione standard invece della spedizione in un giorno  , ho scelta quella perchè quelli che han fatto così si sono visti recapitare Death Stranding addirittura 2 o anche 3 giorni prima del D1 mentre a me è arrivato  al D1 sera.

Poi  però controllando ho trovato il gioco nel carrello, strano mi dico , io prenoto sempre col "preordina ora" cosa che ho fatto anche con P5 Royal  lo stesso giorno di RE3  e quello non è nel carrello , poi trovo due sorprese la prima il prezzo era di 70,80 euro e non 60 e in più sono sparite la consegna in un giorno e la consegna standard che era quella che avevo selezionato  (e forse la ragione per cui è uscito dal preordine per andare nel carrello) è rimasta una "consegna Prime standard in 4 giorni" ma che cazz?  primo e da quando la prime è diventata di 4 giorni ? Io sono Prime da anni a me la merce  di solito arriva in un giorno massimo 2  mai tardato 4 giorni , ma sopratutto consegna assicurata il 7 Marzo invece del 3 . Come come non me lo fate neanche più avere il D1?

Ho immediatamente annullato la prenotazione

qualche giorno dopo il prezzo è sceso a 64,90 e l'ho ripreordinato con l'unica opzione disponibile, Prime Standard 4 giorni (ancora WTF?) 

Su Base com è a  47,42 Euro , ma loro spediscono standard  il D1 e arriverebbe circa 2 settimane dopo in più ora che che la GB è uscita dalla UE c'è il rischio che mi fermino il pacco in dogana col relativo ritardo e sovrapprezzo  ed è per questo che ho escluso quest'opzione anche per FF VII Remake che su base.com è a 52,18 euro in versione standard che è quella che voglio e che Amazon ha tolto dal commercio il mercoledì prima del Black Friday lo so perchè volevo prenderlo, ma poi ho deciso di fare tutti gli acquisti Black Friday insieme e non era più disponibile ci sono solo versioni esclusive e limited a prezzo maggiorato, ma a me non frega nulla a me interessa la standard nuda che però continua a non essere disponibile  .

Il risparmio complessivo sarebbe di 17 + 17 = 34 euro  e con un'aggiunta di soli   14 euro potrei avere anche P5 Royal steel edition che è in vendita a 46,23 (avevano una standard a 37 euro che ora non è più presente) a fronte dei 59,99 di Amazon  , qui però dato che il gioco è stato subbato ITA è mia intenzione supportare il mercato Italiano e quindi prenderò in ogni caso la versione Italiana anche buttandoci 45 euro sopra anzi di più se avessi preso la standard col risparmio degli altri due giochi avrei dovuto aggiungerci solo 3 euro .

In realtà per ora in assenza di trattati commerciali bilaterali non è ancora cambiato nulla in termini di dazi con la GB ed è probabile che nulla cambierà nel prossimo mese molto probabilmente RE3R  e  FFVII R  li prenderà lì , RE2R era multi5 FFVII non so se lo sarà, però tanto a me non frega niente e di sicuro il mercato Italiano di FF non ha bisogno del mio sostegno .

per P5  Royal invece vado di versione Italiana senza se e senza  pur avendo già giocato il primo senza problemi (240 h) 

Cambiato preorder,  annullato Amazon sono andato di Base.com è pure lenticolare ....

Tranquilli che sicuramente su base.com si troverà come quella del 2, anche dopo per un pò di mesi si è trovata!

Fankulo Merdstop :miagi:

tutti che volete il remake di Dino Crisis (gioco che ho adorato), ma solo io sogno un bel remake di Onimusha? :sadfrog:

tutti che volete il remake di Dino Crisis (gioco che ho adorato), ma solo io sogno un bel remake di Onimusha? :sadfrog:
E' uscita la Remastered l'anno scorso in digitale in Europa e Usa e mi pare scatolata in Jap, anche io vorrei però una collection degli Onimusha fino al Dawn of Dreams rimasterizzati seriamente e non con il gameplay del 2001.   :ahsisi:

E' uscita la Remastered l'anno scorso in digitale in Europa e Usa e mi pare scatolata in Jap, anche io vorrei però una collection degli Onimusha fino al Dawn of Dreams rimasterizzati seriamente e non con il gameplay del 2001.   :ahsisi:
io ho tutta la collezione PS2 in versione Jap, ma quello che vorrei è un Remake come questi di RE, con pezzi nuovi, alcuni cambiamenti e una grafica fotorealistica, ridatemi Samanosuke  :tragik:

Dino Crisis è importantissimo (per quanto mi riguarda), ma ovviamente non disdegno nulla della vecchia Capcom. N-U-L-L-A. 

Sì, perché CapGod lo è sempre stata :hail:

Onimusha secondo me hanno testato il terreno con la remastered, staremo a vedere in futuro.

Comunque, rimanendo in tema, solo a me il Carlos vecchia skin non piace? Boh, nell'immagine non sembra manco lui :rickds:  (non che vada meglio il nuovo, ma almeno...)

Tranquilli che sicuramente su base.com si troverà come quella del 2, anche dopo per un pò di mesi si è trovata!

Fankulo Merdstop :miagi:
io mi tengo il preordine sulla standard :sisi:

Dino Crisis è importantissimo (per quanto mi riguarda), ma ovviamente non disdegno nulla della vecchia Capcom. N-U-L-L-A. 

Sì, perché CapGod lo è sempre stata :hail:

Onimusha secondo me hanno testato il terreno con la remastered, staremo a vedere in futuro.

Comunque, rimanendo in tema, solo a me il Carlos vecchia skin non piace? Boh, nell'immagine non sembra manco lui :rickds:  (non che vada meglio il nuovo, ma almeno...)
Dino Crisis :bruniii:

Dino Crisis 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre belle le Lenticolari.. però in generale preferisco le steelbook. Il max è Steelbook con magnete lenticolare :asd:

Aggiungo, nel caso in cui vi siete persi la news spazio, che arriverà la serie tv Netflix di RE.. speriamo sia di qualità simile a The Witcher

https://www.spaziogames.it/resident-evil-la-serie-netflix-esce-dallombra/
stando alle prime voci sulla trama sembra di no.

si parla di una specie di cittadina dove tutto sembra perfetto, ma in realtà è una base umbrella in mezzo all'apocalisse zombie. e di due figlie di wesker, una estroversa, l'altra introversa. e wesker di 60 anni che fa da padre disfunzionale.

questo almeno stando alle prime voci, ma spero siano sbagliate, altrimenti netflix colpisce ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro