- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,919
Non penso visto che avevano parlato di una IA milgiorenemesis è scriptato per quello che si è visto quindi chi aveva il timore di un mr x bis può essere tranquillo .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso visto che avevano parlato di una IA milgiorenemesis è scriptato per quello che si è visto quindi chi aveva il timore di un mr x bis può essere tranquillo .
è limitato a certi momenti e zone , non ti insegue libero per tutto il tempo .Non penso visto che avevano parlato di una IA milgiore
Non so quanto ci stia bene in un gioco del genere. Il bullet time si poteva evitare.Ho visto pochissimo per evitare spoiler di gioco
La schivata + bullet mi pare na figata
Nemesis+IA migliore sono dei folliNon penso visto che avevano parlato di una IA milgiore
Tra scriptato e non ti segue sempre c'è differenza.è limitato a certi momenti e zone , non ti insegue libero per tutto il tempo .
Lo dice chi lo ha provato eh
ci sono le ricompense se lo stendi
scriptato nel senso che è limitato a certi momenti non è libero come mrx che ti inseguiva dapertutto .Tra scriptato e non ti segue sempre c'è fifferenza.
Se ti seguisse per tutto il tempo tanto vale appendere il pad al chiodoè limitato a certi momenti e zone , non ti insegue libero per tutto il tempo .
Lo dice chi lo ha provato eh
ci sono le ricompense se lo stendi
EsattamenteSe ti seguisse per tutto il tempo tanto vale appendere il pad al chiodo![]()
Il fatto è che come leggevo ci sono sensibilmente più zombi, quindi hanno dovuto aggiungere un qualche aiuto, si potrà anche sparare a barili di fuoco per innescare esplosioni o generatori per fulminare i nemici.no ma che schifo la capriola con il bullet time![]()
Pare che nei momenti in cui compare è sopratutto quando devi recuperare potenziamenti importanti.Per essere chiari la differenza tra Nemesis e MrX è che:
MrX: Gira continuamente per la mappa tutto il tempo.
Nemesis: Appare in momenti scriptati e da quel momento inizia a seguirti per la mappa. Puoi liberartene sconfiggiendolo o scappando nella zona successiva.
A quel punto non comparirà più fino allo script successivo.
avevano detto che aveva un ia piu avanzanta non che girasse liberoPare che nei momenti in cui compare è sopratutto quando devi recuperare potenziamenti importanti.
Avevano detto che era libero di girare la mappa.