PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se rendono Nemesis più intelligente puoi già prepararti a 90 gradi :dsax:
Questo è solo meraviglioso leggerlo :asd:

Comunque mi leggerò tutte le varie impressioni, anche per capire bene come hanno gestito la parte action.

Ridendo e scherzando, manca giusto poco più di un mesetto :hail:

Ma gli zombie non rilasciano munizioni dopo che li hai uccisi giusto? Perchè questa è una delle mie più grandi paure :asd:

Ah e poi un'altra che non mi è chiara....ma quando uno zombie ti grabba non si può usare il coltello per liberarsi?? Cioè se ti afferrano non hai speranze ed è danno subito nel 100% dei casi?

perlomeno è gia tanto che non abbiano inserito anche calci rotanti e mosse di wrestling.
Nei DLC del 7 e in Project REsistance hanno inserito le melee finisher. Io non sono troppo tranquillo, è evidente che abbiano ancora il durello per i suplex e i calci rotanti. 

Sì ma per schivata contestuale cosa si intende? Ogni volta che uno zombie tenta il morso? Quindi se ci sono varki zombie che vogliono prenderti la spammi no? A questo punto aveva più senso fare con una barra che si ricarica, poi non so è da vedere, a livello di action non è lontano da un RE4...

Ma gli zombie non rilasciano munizioni dopo che li hai uccisi giusto? Perchè questa è una delle mie più grandi paure :asd:

Ah e poi un'altra che non mi è chiara....ma quando uno zombie ti grabba non si può usare il coltello per liberarsi?? Cioè se ti afferrano non hai speranze ed è danno subito nel 100% dei casi?
non si può piu usare il coltello per quello 

No le munizioni le devi cercare (poi ci sono le miscelazioni).

Il coltello non si rompe, ma non puoi nemmeno usarlo per liberarti. Hai la schivata + capriola.

Invece della suplex c'è la schivata più rallentamento cioè

Sicuramente ci saranno meno armi distrutive ma il gameplay base è simile dai...
La schivata non ammazza i nemici. È una differenza enorme, per quanto lo slow-motion potrebbe essere OP.

Ma da quello che ho capito si attiva solo quando la schivata viene effettuata con un tempismo perfetto. 

Nei DLC del 7 e in Project REsistance hanno inserito le melee finisher. Io non sono troppo tranquillo, è evidente che abbiano ancora il durello per i suplex e i calci rotanti. 
Beh però l'online sarà comunque una cosa a parte, posso capire che lì ce le mettono.....non voglio credere che ci saranno anche nel gioco base :asd:

No le munizioni le devi cercare (poi ci sono le miscelazioni).

Il coltello non si rompe, ma non puoi nemmeno usarlo per liberarti. Hai la schivata + capriola.

Quindi se ti afferrano non hai modo di liberarti....boh mi pare un pò una minchiata questa. Potevano lasciarlo come nel 2, con il coltello che si consumava.....sarebba stata la scelta giusta secondo me.

Beh però l'online sarà comunque una cosa a parte, posso capire che lì ce le mettono.....non voglio credere che ci saranno anche nel gioco base :asd:

Quindi se ti afferrano non hai modo di liberarti....boh mi pare un pò una minchiata questa. Potevano lasciarlo come nel 2, con il coltello che si consumava.....sarebba stata la scelta giusta secondo me.
la schivata serve a questo

Troppi zombi, è la prima cosa che han fatto notare, sarebbero dovuti servire mille coltelli. Non avrebbe fatto differenza.

Ultima modifica da un moderatore:

Ho paura che a Carlos potrebbero dare dei cazzottoni al posto della schivata, per differenziarlo da Jill. 

La cosa migliore da fare in tal senso sarebbe dargli la possibilità di spingere i nemici, visto che nell'originale il counter poteva risultare sia in una schivata che in una spinta. 

La schivata non ammazza i nemici. È una differenza enorme, per quanto lo slow-motion potrebbe essere OP.

Ma da quello che ho capito si attiva solo quando la schivata viene effettuata con un tempismo perfetto. 
Dopo Sekiro non ho più paura di fare schivate con tempismo perfetto

Troppi zombi, è la prima cosa che han fatto notare, sarebbero dovuto servire mille coltelli. Non avrebbe fatto differenza.

No ma io non dico che dovevano mettere mille coltelli, sta sempre al giocatore cercare di farsi grabbare il meno possibile, anche nel 2 capita che non ce l'hai e non hai modo di liberarti.....dico solo che potevano lasciarla come opzione per liberarsi dalla presa....poi se ne consumavi troppi e non ne trovavi più erano cazzi tuoi :sisi:

No ma io non dico che dovevano mettere mille coltelli, sta sempre al giocatore cercare di farsi grabbare il meno possibile, anche nel 2 capita che non ce l'hai e non hai modo di liberarti.....dico solo che potevano lasciarla come opzione per liberarsi dalla presa....poi se ne consumavi troppi e non ne trovavi più erano cazzi tuoi
Appunto, e già immagino a tagliare le gambe ai zombie con il coltello infinito e sparare ancora meno colpi grazie alle schivate. Avevano detto che il gameplay sarebbe stato simile al 2 Remake ma non mi sembra proprio sinceramente. Staremo a vedere (mio al D1 a prescindere).

No ma io non dico che dovevano mettere mille coltelli, sta sempre al giocatore cercare di farsi grabbare il meno possibile, anche nel 2 capita che non ce l'hai e non hai modo di liberarti.....dico solo che potevano lasciarla come opzione per liberarsi dalla presa....poi se ne consumavi troppi e non ne trovavi più erano cazzi tuoi :sisi:
Lo trovo un compromesso più che accettabile. Diventa più difficile essere afferrati grazie alla schivata ma si perde la possibilità di liberarsi dai grab. 

Signore Iddio, ho visto solo la gif che avete postato, :bruniii: :bruniii: :bruniii:

E mo come resisto fino al 3 aprile :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro